AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
CATVLLO ha detto:
.....ti sei mai chiesto se la X della Jaguar avesse avuto la trazione post. quanto sarebbe costata? Jaguar ha introdotto la X ad un prezzo d'attacco proprio per far avvicinare gente al marchio!
CATVLLO

Nel mio caso è vero il contrario mi sono avvicinato alla Jaguar proprio per la trazione integrale su una berlina media/lusso. Comunque una X-type executive con piccoli accessori va oltre i 40.000,00, insomma definirla economica ....

Ciao

angelo ha detto:
Magari con un bel cerchio 21", in modo da aggiudicarsi il premio"Tamarren of the century":D

Da "noi" non si dice proprio così ... ma ho capito cosa intendevi :D

Naturalmente l'impianto audio non sarebbe "punzi punzi" oriented ... dovresti conoscere la mia passione per il Car Audio di qualità assoluta ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Rappresentante,ho guidato per sei anni bmw, adesso sono passato da qualche anno ad Audi (A3 3.0 quattro tiptronic)
Sono due ottimi brand, audi eccezionale per prestazioni e tenuta di strada.
Bmw costi di esercizio un po' inferiori, ti consiglerei cmq le versioni X.
Mercedes mai avute, progetto cmq vecchio, occorre apettare la nuove serie c.

Ciao

I futuri "benzina" (non diesel) di piccola cilindrata, nasceranno da una joint venture BMW/PSA, dove BMW ci metterà gran parte della tecnologia (valvetronic, turbo, iniezione diretta, ...), mentre PSA si occuperà della produzione.

Ciò nn toglie che nn saranno mai degli effettivi made in germany!

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha detto:

Salutoni.

CATVLLO

Tecnologia, ricerca, specifiche su materiali ed impianti, saranno BMW. Le fabbriche PSA. Non capisco cosa ci sia di male. Quanti componenti Mercedes, BMW ed Audi non sono made in Germany? Guarda caso ho davanti uno stampo che assomiglia moltissimo ad un particolare della nuova M3 (V8 400 CV, derivato dal V10 della M5, alè). E sono in Italia.;)

Ragazzi e della chiave in pieno stile era mesozoica della Serie 5, Z4 e X5....vogliamo parlarne......devono ancora passare per la chiave a coltellino.....di questo passo quella elettronica la vedranno i ns nipoti!!!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: per fortuna che hanno guadagnato terreno con Serie 3 e Serie 1.....ciò nn toglie che è davvero indecente fare uscire un mod. nuovo come la Serie 5....e avere il coraggio di presentarla ancora con quella chiave così obsoleta!!! ci credo poi che quelli in Fuori in 60sec vengono fregati proprio dalle chiavi elettroniche di "Mersedes"

CATVLLO ha detto:

Salutoni.

CATVLLO

per fortuna visto i c_s_i di motori che fanno in Germania (soprattutto il motore della McLaren:D ) :D

ciao

igor

Vabbè si sa che ci sono stagioni che vanno e stagioni negative.....allora i mondiali vinti ce li siamo già dimenticati? Per la Ferrari ora non è un momento NO? capita è lo sport....ora vince uno ora vince l'altro!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: 55AMG dove sei finito...mi hai lasciato solo soletto al fronte a difendere la stella!!! :D :D :D

CATVLLO ha detto:
Vabbè si sa che ci sono stagioni che vanno e stagioni negative.....allora i mondiali vinti ce li siamo già dimenticati? Per la Ferrari ora non è un momento NO? capita è lo sport....ora vince uno ora vince l'altro!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: 55AMG dove sei finito...mi hai lasciato solo soletto al fronte a difendere la stella!!! :D :D :D
Catullo non mi hai capito, per la McLaren con la macchina di quest'anno sarebbe stato più facile vincerlo il Mondiale piuttosto che perderlo, ma l'affidabilità dei motori made in Germany lascia molto a desiderare unito al fatto che Montoya non ce la può fare...fai tu!
Tra le altre cose se avesse vinto Dennis (che non sopporto) mi sarebbe scocciato meno che se lo avesse vinto Briatore (che sopporto se possibile ancora meno:( )

ciao

igor

CATVLLO ha detto:

Ci sono, ci sono, sorveglio tutto in silenzio :D :D :D

P.S. riguardo la Formula 1 (premetto tifo Ferrari) ma quest'anno la MErcedes ha vinto più GP della Renault, la quale ha vinto sì il mondiale, ma per puro "sedere", ricordiamoci le cavolate varie di Montoya e la sfortuna dei ritiri agli ultimi giro (tipo gomma che si usura e distrugge sospensione). P.S. si puo' dire sedere? :)

Ragazzi io ho votato BMW per la qualità delle finiture che (IMHO) è una spanna sopra gli altri ma la mia vera auto (ovvero quella di mio padre) è questa qui (modello Highline)

Ultima modifica:
???

vota la marca ke preferisci : audi bmw mercedes
per fare cosa ??
andare al mare ?
in montagna?
in centro città ?
al bar ?
al lavoro ?
in pista ?
fuoristrada ?
ecc.ecc.ecc.ecc. !!!!!!

CATVLLO ha detto:
Ragazzi e della chiave in pieno stile era mesozoica della Serie 5, Z4 e X5....vogliamo parlarne......devono ancora passare per la chiave a coltellino.....di questo passo quella elettronica la vedranno i ns nipoti!!!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: per fortuna che hanno guadagnato terreno con Serie 3 e Serie 1.....ciò nn toglie che è davvero indecente fare uscire un mod. nuovo come la Serie 5....e avere il coraggio di presentarla ancora con quella chiave così obsoleta!!! ci credo poi che quelli in Fuori in 60sec vengono fregati proprio dalle chiavi elettroniche di "Mersedes"

Meriti un "quote" per la caxxata che hai detto......ma dai mo pure la chiave "conta"?Alzi la mano chi sceglie l'auto in base alla chiave d'accensione, anche solo come ultima delle considerazioni per l'acqusto?!?!!?!?!? :mc: :tapiro:
Si scherza ovviamente (ma non troppo!) :angel:

Beh ti assicuro che quando hai una bella macchina ed entri in un posto con una bella chiave in mano è piacevole (la guardano un pò come l'orologio o le scarpe).Ciao Ricky