a me la linea jaguar piace moltissimo, in articolare la x e la xj.
la nuova xk sembra una coreana (tipo il coupe hyundai)
la precedente era bellissima
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
a me la linea jaguar piace moltissimo, in articolare la x e la xj.
salutoni
matteo
Sono contento di leggere queste tue considerazioni, scevre da ogni preconcetto!Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
Ciao:)
Riccardo
P.S. Non l'avevo ancora detto: ho votato anche io BMW, ma non sono di parte perchè, a parte una Mini, in casa abbiamo solo Audi.
Niente di più vero!!!Citazione:
Salutoni.
CATVLLO
Risposta prima: sono più affidabili le quotazioni di giornali seri che seghe mentali. Oppure anche tu sei onniscente? :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma un po' di serietà no??? Ma quando vedi che in un parametro (per me inutile tra l'altro...) le Mercedes sono inferiori inizi a non connettere più? Senza offesa ma è così. Lo sai benissimo anche tu che una marca non si valuta dai numeri.. altrimenti, dato l'esito di questo 3d, MB starebbe pure sotto ad Audi in quanto a vendite. Ciò che non è - per fortuna...
In sintesi: non fai per nulla bella figura a sconfessare dati di organizzazioni che questo lo fanno per lavoro, ripeto. Ovvero, le tue affermazioni senza dati non sono certo più credibili di quelle di chi - come me - i dati li porta come esempio.
@matazen:
Finalmente uno con un po' di buon senso!
Per la XK in ogni modo... hai visto i suoi interni? Coreana? Beh allora mi trasferisco in Corea... :D
Toyota no?:D
ciao
igor
Può essere, ci puoi dire le motivazioni di questa preferenza?Citazione:
Originariamente scritto da igor
Per me cmq, più che Toyota, Mazda sta lavorando davvero egregiamente!
Ragazzi tanto per rimanere in ambiente Ford....la nuova Volvo C30
Muso:
http://www.autoscoops.be/volvoC304_w.jpg
Coda:
http://www.autoscoops.be/volvoC303_w.jpg
Interni:
http://www.autoscoops.be/volvoC302_w.jpg
ma sbaglio o sembra la bella copia di una Fiat Stilo 3 porte! incredibile!
Salutoni.
CATVLLO
Appena appena più carina però.... :D
Poi c'è un altro discorso da affrontare c'è qualcuno che pensa ancora oggi che la Mini sia tutta BMW fino all'ultimo bullone e invece la parte principale ovvero il motore.....il diesel è preso in prestito dalla Toyota (ndr Yaris)....i futuri PSA........quelli di Monaco avevano fretta di metterla sul mercato e chiesero alla Toyota in prestito il motore....o forse nn sono capaci di costruire diesel così piccoli (ipotesi + attendibile....visto i futuri accordi con PSA) come sua opulenza MB che ha saputo fare l'800cc CDI della Smart (il più piccolo diesel del mondo) mentre il 1.6 a benzina è della Chrysler quando nn era ancora nell'orbita di MB!!!
incredibbbile!!!
Salutoni.
CATVLLO
perché è il brand più affidabile al mondo, può bastare?Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
ciao
igor
Scusate, ma visto che avete parlato anche di Jaguar posto la mia esperienza di possessore di X-Type 2.5 Executive.
Sarà come dite voi che la componentistica risente dell'ingresso Ford, sarà anche che il motore non è brillantissimo come il BMW, mi sembra però che nessun di voi abbia preso in considerazione un aspetto fondamentale di un auto la tenuta di strada. Vogliamo fare un paragone? L'X-type con la sua trazione integrale permanente non teme concorrenti e situazioni di fondo stradale ostici. Sai quanti bmw e mercedes ho sorpassato fermi in situazioni di poca neve???:D :D :D :D
Ciao
voto mercedes-benz
dico solo: classe SL...
non ci sono paragoni.
per quanto audi e bmv siano belle ed eleganti,in confrono sembrano dei giocattolini per 18enni neopatentati :asd:
p.s. pero non mi piace la classe E: per vecchi macellari...e la classi A-B: per mogli viziate...
Votato BMW, per scegliere mi è bastato guardare il mio gioiellino posteggiato qui fuori.
Sono alla terza BMW e non intendo cambiare rotta :D :D :D
La mia BMW 320d è quasi inguidabile con neve o ghiaccio... (anche se mi diverto un sacco... se non c'è mia moglie a bordo...:D )Citazione:
Originariamente scritto da pietris
Ma io abito a Genova e per qualche volta che vado in montagna.. al limite un set di gomme invernali...;)
Quanto a tenuta di strada.. la storia della trazione posteriore insicura è una leggenda per bambini: la mia BMW corre su rotaie, e quando necessario ABS e controllo di trazione fanno un lavoro egregio.
e poi la trazione anteriore nn si può sentire in MB!!!Citazione:
la classi A-B: per mogli viziate...
reputo + MB la Smart....ovviamente la fortwo!!
Salutoni.
CATVLLO