Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha detto:.....ti sei mai chiesto se la X della Jaguar avesse avuto la trazione post. quanto sarebbe costata? Jaguar ha introdotto la X ad un prezzo d'attacco proprio per far avvicinare gente al marchio!
CATVLLO
Mai pensato, così come non ho mai pensato alla versione d.
angelo ha detto:Magari con un bel cerchio 21", in modo da aggiudicarsi il premio"Tamarren of the century"![]()
I futuri "benzina" (non diesel) di piccola cilindrata, nasceranno da una joint venture BMW/PSA, dove BMW ci metterà gran parte della tecnologia (valvetronic, turbo, iniezione diretta, ...), mentre PSA si occuperà della produzione.
CATVLLO ha detto:Ciò nn toglie che nn saranno mai degli effettivi made in germany!
CATVLLO ha detto:infatti nn mi sono mai rivolto a te in particolare....hai la coda di paglia per caso?![]()
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha detto:Ciò nn toglie che nn saranno mai degli effettivi made in germany!
Salutoni.
CATVLLO
Salutoni.
CATVLLO
Catullo non mi hai capito, per la McLaren con la macchina di quest'anno sarebbe stato più facile vincerlo il Mondiale piuttosto che perderlo, ma l'affidabilità dei motori made in Germany lascia molto a desiderare unito al fatto che Montoya non ce la può fare...fai tu!CATVLLO ha detto:Vabbè si sa che ci sono stagioni che vanno e stagioni negative.....allora i mondiali vinti ce li siamo già dimenticati? Per la Ferrari ora non è un momento NO? capita è lo sport....ora vince uno ora vince l'altro!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: 55AMG dove sei finito...mi hai lasciato solo soletto al fronte a difendere la stella!!!![]()
![]()
![]()
CATVLLO ha detto:P.S.: 55AMG dove sei finito...mi hai lasciato solo soletto al fronte a difendere la stella!!!![]()
![]()
![]()
CATVLLO ha detto:Ragazzi e della chiave in pieno stile era mesozoica della Serie 5, Z4 e X5....vogliamo parlarne......devono ancora passare per la chiave a coltellino.....di questo passo quella elettronica la vedranno i ns nipoti!!!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: per fortuna che hanno guadagnato terreno con Serie 3 e Serie 1.....ciò nn toglie che è davvero indecente fare uscire un mod. nuovo come la Serie 5....e avere il coraggio di presentarla ancora con quella chiave così obsoleta!!! ci credo poi che quelli in Fuori in 60sec vengono fregati proprio dalle chiavi elettroniche di "Mersedes"