Visualizzazione Stampabile
-
Mah..gli Oled Philips non mi convincono ...ho sentito molto male sulla ritenzione rispetto agli Lg o ai Sonyn L'AG9 in ogni caso non ha una gestione del moto molto distante dal C9 LG , forse quest 'ultimo tende ad andare un po' fuori controllo con setting più esasperati ma comunque opportunamente dosato se la cava molto bene . l'AG9 mi ha fatto davvero un brutto effetto , i materiali sono molto distanti da AF9 e A1 ( per usare una frase del commesso , epossibile che la produzione del retro derivi da comuni stampanti 3d ). La qualità video e' comunque ottima , forse il quadro ha una resa leggermente più nitida e pulita del C9 ma con materiale adeguato e settaggi da calibrazione i 2 tv si equivarranno sicuramente (così sottolineano anche le recensioni pubblicate ..siamo li')
-
In realtà Philips non ha mai entusiasmato neanche a me. Alcuni degli oled 2018 ne parlano bene, ma prima di Philips ci metti sempre Sony, Panasonic ed LG, non necessariamente in quest'ordine.
Ho letto per bene un po' di recensioni del C9 e sembra meglio del già ottimo C8. Sicuramente lo terrò in seria considerazione.
-
-
Anche lo shot-out evidenzia che l'Oled Sony è il miglior tv , ma sono convinto che ci sarebbero valori pressappoco identici cambiando il l'AG9 con l'AF9 e l'LG C9 col C8...
-
Scusate ma li trovate gli ag9 nei negozi?I negozi da me contattati non li hanno...
-
L'unico dubbio che ho sul C9 riguarda il Trumotion. Il moto degli oled LG, C8 compreso, genera artefatti vistosi. Se è vero che l'Alpha 9 di seconda generazione ha migliorato la gestione del moto e gli artefatti sono stati eliminati o comunque parecchio ridotti il C9 lo prenderei in considerazione. Sto aspettando che arrivi nel centro Mediaworld di zona dove conosco un commesso che a volte mi permette di provicchiare le tv.
-
@ TUTTI
Purtroppo lo scarso (eufemismo) numero di Moderatori in attività impedisce agli stessi di poter essere sempre presenti e monitorare le singole discussioni, pertanto a volte può capitare che nelle stesse si continui tranquillamente ad ignorare il regolamento, come è avvenuto sistematicamente in questa, che, come credo sappiate bene tutti, è una Discussione Ufficiale, con sue regole ben precise.
Ora però direi che sia veramente il caso di porre termine a queste continue violazioni, pertanto questo è un avviso perentorio a non commetterne più.
Da questo momento scatteranno le sospensioni per chiunque non si atterrà a quanto stabilito dal regolamento.
-
Usciti i risultati dei test su Rtings. Leggermente peggiori del modello precedente.
-
Ragazzi dico una fregnaccia o le recensioni dell'AG8 e AG9 si dovrebbero trovare già da almeno un mesetto? In giro per la rete le review sono in ritardo e la cosa mi sembra un po' anomala. Si è uscita quella dell'AF9 su Rtings ma onestamente per le TV ho altri siti di riferimento, ed uno è ovviamente AV Magazine😊
-
-
Grazie Druido, l'ho vista qualche ora fa sul tubo. Grazie comunque per la disponibilità sei stato molto gentile🙂
-
-
-
Grande Druido🙂 Erano un po' di giorni che non giravo sui siti che conosciamo un po' tutti per vedere se era uscita ed invece eccola qui. Grazie 1000 sei un amico. Finalmente le recensioni dei nuovi oled dei vari marchi sono uscite, ora dovrò solo decidere se andare su AG8, GZ950, C9 o se aspettare che l'AG9 cali di prezzo🙂
-
Per i possessori, sapete dirmi come va con Sky 4k? So che su alcuni TV random appaiono come dei flash sopratutto nelle dirette, né soffre anche l"AG9?
Grazie