comprato...! hisense h55nec6700...in conseggna domani con amazon prime...poi scriverò le mie impressioni ,se di interesse...
Visualizzazione Stampabile
comprato...! hisense h55nec6700...in conseggna domani con amazon prime...poi scriverò le mie impressioni ,se di interesse...
Per i rossi sembrano abbiano risolto i problemi. Per clouding e banding rispondono le mie foto postate prima....il mio pannello sembra non ne soffra...cmq hai,fatto un ottimo acquisto (e diciamolo: soprattutto a quel prezzo....) non credo te ne pentirai!
ci ho ripensato e ho annullato..come al solito all ultimo momento salta fuori qualcosa che non mi convince, oltre alle opinioni di galeazzi, una seconda fonte, mi pare avsforum parla di granulosità determinata da rumore immagini che causa poca definizione a tratti..2 pareri diversi hanno creato in me un pentimento e credo che mi riorienterò sui samsung..
beh, potevi provare. il reso lo puoi fare cosi verifichi quegli aspetti, che non è detto siano come hai letto
ci sto pensano...il fatto è che avendolo detto in 2 diverse fonti la cosa mi ha un pò abbatytuto , ho notato che tra le specifiche nel sito hisense l m7000 ha una voce riferita al refresh rate , però c è scritto 1200 quindi nn so che intendono,...stesa cosa nn cè sul nec6700 ne sull n6800...io mi ricordo che l m7000 mi aveva attirato l attenzione in maniera assurda..perchè aveva una bellissima immagine...ma nn ho mai visto questi altri 2 modelli...di conseguenza è l m7000 sicuramente quello migliore, solo che poi ha i suoi problemi e quindi nn me la sento di rischiare...
Aspe....sei un pò confuso forse. L'M7000 è un modello hisense del 2016 che è stato molto apprezzato perché ottimo prodotto soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Aveva qualche difettuccio cmq passabile come l'effetto rosso/arancio....invece l'N6800 è per certi versi l'evoluzione del 2017. Ergo: è sicuramente migliore dell'm7000....salvo smentite. Io credo che la domanda che tu ti debba fare è: mi accontento di un buon prodotto o voglio il top...? In quest'ultimo caso vai di oled o top di gamma samsung e sony.....ripeto,secondo il mio parere prendere un ku6400 samsung o modelli simili al posto di n6800 è una pazzia per me...
si lo capisco...be leggo che un pò tutti dicono che l upscaling hisense non sia dei migliori..in effetti mi ricordo l m3300 che faceva veramente pena..ma non l m7000..sono indecisissimo, un pò perchè amo il marchio samsung per le tv..ma sarei disposto a tradirlo se dall altra parte avessi certe sicurezze...sto pensando...non so che fare sono nel panico...ho provato a sondare anche il sony xd7005 che dicono abbia la gestione delle scene in movimento migliori di tutti m purtroppo è ips e io ho volgia di neri profondi..
il top non posso permettermelo, ma da quello che leggo il topo ancora nn esiste perchè anche gli oled hanno problemi di vertical banding..sto solo cercando di capire quale può essere il miglior acquisto senza perdere altro tempo in resi etc...
va be alla fine l ho riordinato, dopodomani mi arriverà e vedrò ..alla fine ne parlano bene molte recensioni e comunque dicono che è meglio dei suoi pari prezzo...ero indeciso fino all ultimo con samsung ue55mu6200 e sony kd7005 (ips quindi poi l ho scartato perchè voglio un bel nero) che dire..aspetterò è vi dirò..
E' ancora in preparazione o hai annullato già :D?
Dai dai, secondo me non te ne penti e farai sicuramente una buona recensione.
Quando lo guarderai e valuterai, attaccati un foglio dietro con scritto 750 EURO
arriva domani...:D sono ansioso ,ho letto ogni genere di recensione(sull n6800) e dicono tutti che è superiore ai pari di costo...non so se sia così..fatto sta che con amazon si hanno 30 gg per il recesso...e rimandarlo indietro costa solo 5 euro...quindi è logico provare di persona com è sta hisense!! mi ricordo che l m7000 mi aveva attirato tropp l immagine...ma guardavo i monitor e non la scritta della marca...allora dissi..mazza quello è il più bello sarà panasonic...poi leggo la marca :hisense! sono rimasto un pò impietrito..quindi ...mi ricordo che si vedeva meglio del samsung ks7500 da 65 pollici...
Aspetto con ansia la tua recensione. :)
Devo acquistare un 55 pollici e sono indeciso sul quale "buttarmi".
darò le mie impressioni, ovviamente non sono un tecnico ma cercherò di riportare quanto più vedo..
Mettilo smanetta un po' e facci sapere... tanto le domande son sempre le stesse.
Assodato che il rosso va bene, per le app si è capito cosa c'è e cosa non c'è, ci resta da avere altre impressioni riguardo la qualità di visione delle tv in sd, hd e quelle seghe di cui parlavi prima, poi se hai modo di vedere lo sport o una partita anticipo la domanda di
leonenero6 :D
Che TV hai attualmente, non sarebbe male un confronto.
ok...anche per giocare visto che gioco di contiinuo con ps 4... quello sarà un esame determinante...
bravo @zabb mi hai anticipato :D oggi lo vado a vedere dal vivo dagli "esperti " spero che me lo possano far vedere con l'antenna per il digitale. la mia distanza è 2.60 e sono ancora indeciso tra il 55 e il 65 spero li abbiano entrambi per valutare! senza calibrazione quale è la modalità migliore per il digitale terrestre?
@giorgiocastellano stiamo ancora aspettando le tue impressioni :D