Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha scritto:
L'invasione degli ultracorpi, rifatto ben tre volte.
Marco
Highlander ha scritto:
TERRORE DALLO SPAZIO PROFONDO
Ed e' quello con Donald Sutherland a cui si riferiva Alberto
IMHO, Quelli citati da me su questo 3D ancora riescono a dare piu' di qualche brividoCATVLLO ha scritto:
Mettiamola così raga.....se qualcuno si vuole spaventare davvero nel 2005 cosa si deve sparare a noleggio?
Insomma i vecchi film che avete mensionato sono ancora capaci di spaventare come una volta o sono ormai superati?
per es. Shining è uno di questi........che nonostante gli anni....incute ancora tanto! inoltre tralasciamo quelli in VHS.....andiamo solo sul DVD!
Salutoni.
CATVLLO
Mi ricordo che lo vidi con mio padre tanti anni fa in un cinema d'essay a Roma, vicino a piazza Fiume....Highlander ha scritto:
Piu' o meno stesso concetto ....
Il GIORNO DEI TRIFIDI !
![]()
CATVLLO ha scritto:
Mettiamola così raga.....se qualcuno si vuole spaventare davvero nel 2005 cosa si deve sparare a noleggio?
Insomma i vecchi film che avete mensionato sono ancora capaci di spaventare come una volta o sono ormai superati?
per es. Shining è uno di questi........che nonostante gli anni....incute ancora tanto! inoltre tralasciamo quelli in VHS.....andiamo solo sul DVD!
Salutoni.
CATVLLO
Ehi ! Ma il tuo Avatar .... ha un'animazione che sembra proprio fare una certa cosa .....CATVLLO ha scritto:
è normale!
Highlander ha scritto:
Visto nella notte.....
WRONG TURN: Il Bosco Ha Fame
Malatissimo !![]()
Provare per credere![]()
Caspita, bellissimo quel film!Microfast ha scritto:
Qualcuno si ricorda Il mondo dei robot con Yul Brinner ?
In region due non e' ancora uscito ..............
Saluti
Marco
marco00 ha scritto:
...qualcuno dice the ring, io ho visto il due (purtroppo, stupidamente forse) non l'uno...
Psycho ... ma Tu hai visto anche la saga originale ???Psychorunner ha scritto:
![]()
.... dimentica il secondo e vedi il primo
!
Highlander ha scritto:
Psycho ... ma Tu hai visto anche la saga originale ???
![]()
IMHO meno effetti e molto piu' brrrrrrrrrrrr !