Devo ammettere di essere curioso. Su Badtaste ci stanno pure sfottendo non poco. Al di la di tutto, la semplicità della mia domanda (semplicità apparente forse) era riferita al fatto che ad esempio molti degli ultimi trasferimenti della Warner, pur essendo ottimi, non credo derivino da negativi scannerizzati a 4K, ma da interpositivi con scan a 2K, eppure trasmettono una analogicità pazzesca pur non avendo magari quel "fondo" ultra-fine, ma riescono a replicare perfettamente ciò che si vide in sala, (mi vengono in mente Demolition Man o L'Avvocato del diavolo, entrambi eccezionali imho). Guardando i captures di Robocop, avevo avuto l'impressione che questo trasferimento, nonostante si fregi del 4K, appartenesse nonostante tutto più a questo frangente e per quello avevo posto la domanda: sembra in pellicola in proiezione o siamo dalle parti del "video"....se la risposta è "si, lo sembra", il lavoro è comunque di pregio, altrimenti ovviamente non raggiunge lo scopo. Il giudizio di Grunf, (che stimo moltissimo per carità) mi ha lasciato un po sconcertato. Non vorrei che alla fine si fossero solo riposte delle aspettative troppo alte per il "4K".