maveric77, thx, P&K e AntonioLeone, anzi, rispettando l'ordine in cui vi siete attaccati l'un l'altro, per coppie:
maveric77 - thx
P&K - antonio leone
Personalmente, nella mia esperienza di sicuro non vastissima, credo che a mia memoria questo sia il thread in cui le polemiche tra utenti hanno più superato il livello di tollerabilità non solo per chi modera ma anche per chi legge in generale, dando l'esempio lampante di come un thread del forum AVM NON dovrebbe essere, di come noi dello staff vorremmo gli utenti NON si comportassero.
Attacchi diretti da utente a utente, probabilmente vecchie questioni in sospeso, polemiche inutili, sterili, non costruttive, attacchi diretti alla professionalità al limite della diffamazione, OT, il tutto proseguito per decine di post, in barba al regolamento, ma non solo, in barba comunque al rispetto di chi legge e non ultimo al buon gusto e al buon senso, fino a rasentare il ridicolo.
maveric77 e thx: due settimane (14gg) di sospensione ciascuno, al ritorno dalle quali spero vivamente abbiate appianato le divergenze che vi portano ad attaccarvi l'un l'altro, anche senza motivo particolare;
P&K: due settimane (14gg) di sospensione;
antonio leone: capisco tu sia stato attaccato frontalmente da P&K, il quale invece di contestare il tuo giudizio tecnico (espresso magari in modo sintetico, ma corretto a termini di regolamentoe inoffensivo) e' passato direttamente a mettere in dubbio la tua figura di operatore. Ritengo però che un utente della tua esperienza non debba tentare di farsi giustizia da solo, ma limitarsi a segnalare l'avvenuto, senza immischiarsi. 10 giorni di sospensione.
Il thread rimane chiuso fino a che non ci sarà stato modo e tempo di ripulirlo dagli innumerevoli OT.