Non ho letto bene....ma ho girato la manopola a fondo corsa....dovrebbe essere 180hz...
esattamente. ...deve essere girato fino a fine corsa.....in modo che il bass management lo fa il sinto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho letto bene....ma ho girato la manopola a fondo corsa....dovrebbe essere 180hz...
Confermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....
Confermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....
l'hai collegato al pre out e a che vol lo tieni...? ciaoConfermo che il polk è incredibile...un valore aggiunto per l'impianto! Devo tenere il volume basso sennò trema casa....quando ci sono colpi o scoppi sembra di essere al cinema,con la musica in discoteca....
Non dico il contrario,..se ci fosse il POlk lo prenderei subito visto il prezzo di 199€...non essendoci puoi andare di B&W 610 ...oppure spendendo qualche lira in più di Velodyne o Sunfire...