Visualizzazione Stampabile
-
magari onkyo e b&w ci regalassero qualcosa... a me non è arrivato neanche il cd promesso dalla b&w :cry:
@cianz
mi è costata 6 anni di risparmi... ora sono sul lastrico :D Cmq sono soddisfatto per me soldi spesi bene... Grazie a tutti per i complimenti....
-
Io l'unica cosa che cambierei è la tv. Li sotto ci vedrei bene unn bel krp hihihih.:D
-
il nec è un buon skermo, anche se non è paragonabile al krp ma poi.... non lo uso mai! :D per i film rigorosamente il vpr...
-
volevo postare le foto della mia taverna con un impiantino home cinema ma dopo aver visto la tua sala mi vergogno hahahahah :-D
COMPLIMENTI !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Silent Control
volevo postare le foto della mia taverna
ma ci mancherebbe, grazie per i complimenti... postala perchè ogni installazione è un mondo a se e da ognuna si può prendere spunto!
-
molto, molto bella!
Solo una cosa stona.....il bdp2500.
Un bell'Oppo o un Denon sarebbe sicuramente + a suo agio! ;)
-
bongrandrea hai perfettamente ragione ma sto aspettando i nuovi 3d... anche se per ora il 3d non m'interessa :p
-
Ambiente di classe e che mostro di Vpr!!!
Complimenti
-
-
ooops, avevo gia' risposto.
-
Bello il mobile bar ma io avrei forse messo le luci nella parte interna...
almeno potevo tenerlo acceso anche durante le proiezioni...
Non so se si vede troppa luce da dietro il telo...
Comunque una saletta che si merita le 5 stelle !
-
Le Luci sono interne....:)
-
-
me l'ero persa, fantastica, complimenti :)
-
Bellissimo ambiente, fine, elegante e curato anche nei particolari, anche non rispecchiando i miei gusti (lo trovo un pò freddo). Per la componentistica non posso che invidiare tutti quei "gioielli".