aleweiss
New member
ang3l ha detto:... da quello che ho capito sembra quasi confermato che le serie c7000 e c8000 nn abbiano in bundle nemmeno un paio di occhiliani e che il prezzo base partirà da 120€ circa...
Ragazzi scusate ma non capisco tutta questa avversione sui Samsung per i prezzi, gli occhialini e quant'altro.
Gli occhialini NESSUN brand li metterà compresi nel prezzo se non sui top di gamma ed in molti casi nemmeno sui top di gamma!!!
Tratto da articolo DDAY sui Philips 9000
"Le caratteristiche di punta della Serie 9000 sono l’Ambilight Spectra 3, il nuovo processore Pixel Perfect con scansione del quadro a 400 Hz, le tecnologie LED Pro e Bright Pro e la funzionalità 3D Ready, che permette di visualizzare immagini stereoscopiche se viene agganciato al TV il kit che include occhiali 3D ed emettitore, disponibile separatamente"
Non solo in un altro articolo di DDAY dice che il KIT sarà disponibile dall'estate quindi nemmeno all'uscita dei loro TV.
"Qualche altra informazione relativa al 3D: il kit di occhiali sarà disponibile in estate come optional per la Serie 8000 e 9000 Philips."
Senza contare che Samsung avrà anche la possibilità di trasformare il 2D in 3D mentre Philips
"Per vedere in 3D servirà materiale 3D: il TV infatti non integra alcun circuito che converte il 2D in 3D come era stato vociferato. Quindi il 3D si avrà solo ed esclusivamente con contenuti 3D nativi."
Stessa cosa vale per i Sony dove gli occhialini non sono mensionati da nessuna parte!
Per quanto riguarda i prezzi parlate di prezzi alti quando ancora non sono stati nemmeno annunciati e addirittura senza avere minimamente idea dei prezzi degli altri brand.
Paragonare poi i prezzi degli attuali LED 3D con i semplici LED dello scorso anno mi sembra poi abbastanza assurdo visto che stiamo parlando di TV completamente diversi, è come se lo scorso anno si fosse fatto il paragone tra i prezzi dei LED con gli LCD a lampade.
Mi sembra che molti siano fin troppo prevenuti
Ultima modifica: