L'EX700 da 46 pollici è ordinabile su molti siti ed il prezzo si aggira intorno ai 1300 euro.
Visualizzazione Stampabile
L'EX700 da 46 pollici è ordinabile su molti siti ed il prezzo si aggira intorno ai 1300 euro.
Allegato 10978[QUOTE=nicola-d]x Elias
Tornando, invece, al modello EX700 vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza se questo lcd monta il nuovo pannello prodotto dalla Sharp, sicuramente presente
Ciao. Lunedì sono statoun pò in giro per cc. Devo dire che ho più confusone in testa di prima di reperire informazioni su questo ed altri tv led! Chi dice che è meglio Samsung..chi dice invece Sharp...addirittura in un cc a distanza di 30 metri due commessi mi hanno fornito spiegazioni opposte sulle due marche! Alla fine credo che aspetterò la commercializzazione (che a detta loro dovrebbe avvenire per marzo....:confused: ) e, una volta visto all'opera, deciderò il da fare. allego una pagina che potrebbe contenere utili informazioni sulla tecnologia edge Sony.
Ho prenotato dal mio rivenditore il 40'' della serie EX700 e a proposito della discussione sul tipo di illuminazione a led, era stato postato questo articolo:
http://www.dday.it/redazione/816/I-s...Edge-Sony.html
Da chi è più esperto di me, mi piacerebbe capire se il sistema ad illuminazione "svelato" da Sony nell'articolo, è un sitema innovativo oppure no.
In più, a proposito della questione del tipo di pannello montato da questa serie, è scritto che: "Il pannello stesso offre una maggiore apertura e dovrebbe essere realizzato utilizzando la tecnologia Sharp U2VA".
Può essere attendibile?
Mah secondo me sul sito DDay sono stati vaghi e/o imprecisi perchè da come scrivono sembrerebbe che proprio la serie EX utilizzerà i pannelli di nuova concezione Sharp denominati UV2A, se non addirittura TUTTI gli edge led di ogni serie nuova della Sony.
Quanto sopra va in contrasto con le notizie più o meno ufficiose raccolte un po da tutte le testate che descrivono che gli UV2A saranno implementati probabilmente solo nella serie LX900 ed HX900.
Comunque si attendono dati ufficiali.
Da qualche parte si trovano per caso indicati gli ingombri del 40'' (EX700) ?
Grazie
Sul sito Sony, per esempio?;)
scusa, ma sul sito io vedo indicata solo la misura della diagonale in pollici e cm...nient'altro.
Mi potresti indicare dove le vedi tu?
grazie, ciao
http://infosony.sony.it/site/Home/ca....1.10.1.1.html
Trovi di tutto e anche di più.... :cool:
Beh speriamo bene lo ho ordinato anch'io aspettiamo e vedremo.....quale faccine utilizzare dopo averlo acceso questo:cry: questo:eek:
Ciao
Mi raccomando, a tutti i futuri possessori: postate le vostre impressioni e fateci sapere! :D
Attenzione su quel sito dice che il pannello e' stato costruito utilizzando la tecnologia di sharp ( know-how ) non dice che i pannelli sono di sharp, e' come per i plasma panasonic che sono fatti con il know-how di pioneer ma non montano assolutamente i pannelli della pio;)Citazione:
Mah secondo me sul sito DDay sono stati vaghi e/o imprecisi perchè da come scrivono sembrerebbe che proprio la serie EX utilizzerà i pannelli di nuova concezione Sharp denominati UV2A, se non addirittura TUTTI gli edge led di ogni serie nuova della Sony.
io non mi faccio tanti problemi arrivo da un samsung 40 di 5 anni fa ...:rolleyes:
Scusate, se le caratteristiche di questa nuova serie sono quelle ufficialmente dichiarate e i pannelli sono di nuova generazione e a led, anche se Edge, non capisco perche deve essere migliore la serie Z. Ovviamente io parlo di qualita visiva e non degli accessori, come vari decoder interni, e sistemi WI-FI....:) Io realmente adoro stile della serie z ma oramai ho ordinato 46ex700...:D
Allora ho cancellato l'ordine dopo aver visto un filmato del CES... schermo di vetro che riflette come una LG serie Sl.... meglio vecchi modelli per me.... aiutoooooooo:cry:
Ma sei sicuro?
Guarda il link che ho postato qualche intervento più sopra.
Trovi tutta la nuova gamma Sony. Ebbene, se vedi bene, gli EX sono gli unici con lo schermo opaco!! :eek:
Gli HX, NX e LX, monolithic design, hanno lo schermo lucido!