Ed ha pure una presa usb frontale...
Vuol dire che...
Visualizzazione Stampabile
Ed ha pure una presa usb frontale...
Vuol dire che...
Sia chiaro che ad oggi, 4 febbraio, non ho (abbiamo) ricevuto nessuna notizia del BD in questione daparte di OPPO, a chiarimento dei forummers.
Fine fabbraio 2009,nessuna novita' da parte di Oppo. Secondo voi quale problema ne ritarda la distribuzione?
Non sono 'frettella', ma son trascorsi 2 mesi....
Nessuna novità?!? ;)
#578 e seguenti...
oggi 27 marzo... ancora ieri mi e' stato chiesto se ho notizie in merito alla macchina in tema, e' trascorso un altro mese dall'ultimo post....
delll'utopico lettore non so ancora nulla......
Questo perché leggi il thread sbagliato (questo) mentre le news del lettore vengono ormai da mesi discusse nell'altro :)
Quale altro? Quello chiuso? :rolleyes:
Appena ci saranno novità da discutere, chiederemo ai mod di riaprirlo...;)
A proposito.....
Le votazioni si sono credo concluse .......
il si sta vincendo per circa l'89%...... :D
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/eap.aspx
:sperem:
beh direi che DEVONO esserci news e nemmeno generiche: il 26 aprile è passato,l'89% è raggiunto direi che si può procedere no?? :)
Ti rispondo altri 2 mesi dopo...Citazione:
Originariamente scritto da blasel
probabilmente la Oppo sta aspettando che il prezzo della componentistica che ha deciso di mettere nel lettore scenda in modo che possano venderlo al prezzo che hanno detto, senza perderci.
Scommettiamo che, anche se esce, per i primi mesi o addirittura per il primo anno, sarà introvabile ?
E la scusa sarà "c'è troppa richiesta", mentre in realtà sarà semplicemente perchè ne faranno pochi (e ovviamente li venderanno tutti), e fino a che i prezzi dei componenti non scendono come previsto, non possono cominciare una vera produzione in massa ?
E' un'ipotesi ma mi sembra anche un ragionamento un pò contorto: se davvero così fosse, solitamente un componente scende di prezzo perchè ne esce uno nuovo, generalmente più performante, non corrono il rischio che a furia di aspettare, oltre a perdere fette di mercato, escano con un prodotto un pò obsoleto?
Spesso, ma non sempre. Possono esserci cali di prezzi semplicemente perchè quel tal componente inizia ad essere usato da tanti, e quindi del ribasso di prezzo ne beneficia comunque anche chi non produce tantissimo.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Secondo me, per quanto sicuramente l'Oppo sarà un prodotto dall'ottimo rapporto Q/P, quando finalmente uscirà non sembrerà più così tanto miracolosamente conveniente come quando fu annunciato (primi del 2008), perchè lettori con capacità magari non uguali, ma almeno simili, li faranno anche altri.
Certo, conclusione alla quale anch'io sto arrivando, d'altronde i miracoli li facevo uno solo...;)
Si ma considerando la crisi in atto, questo tuo discorso, seppur segua logiche di mercato, dovrebbe alquanto attenuarsi... visto che parecchi produttori sono alla canna del gas data la contrazione delle vendite anche in questo settore e che quindi pur di produrre e vendere siano disposti fin da subito ad abbassare i prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina