Visualizzazione Stampabile
-
Per il Region ... è a nostro rischio ... anche se come tutti i WB dovrebbe essere Region ALL.
Per la dogana ... se passa conviene Amazon ... altrimenti potrebbero caricare 20 Euro e allora per 10 Euro di differenza lo pagheresti meno da Axel ... valuta Tu .. :D
-
-
Bravo, aspetta il 14 così poi ricaricheranno il cofanetto di ulteriori 5 euro, quello è il prezzo in pre-order e generalmente lo si paga un po' meno quando è in quella fase la.
Fidatevi di uno che compra spesso ad HK, la dogana la si evita solo se la somma complessiva dell'oggetto è inferiore ai 50/55 begos. E poi come aveva fatto notare qualcuno, nel cofanetto saranno inseriti gli stessi identici dischi che giungeranno qua in Europa singolarmente, sarebbe troppo fastidioso far rieditare un secondo disco per ogni film da mandare in stampa. I dischi Warner sono Region Free.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
... uno che compra spesso ad HK
scusate l'ignoranza, ma cos'è HK ?
Citazione:
... la dogana la si evita solo se la somma complessiva dell'oggetto è inferiore ai 50/55 begos...
bis.... begos = € o £ o $ ?
grazie :)
-
Hong Konk.
Euro ovviamente (la dogana è in Italia).
-
Allora Trail ... tu lo hai già ordinato da Axel ??? :D
-
io ho fatto la pazzia (ordinato ieri).
Spero in un bel region all :cry:
-
Citazione:
Fidatevi di uno che compra spesso ad HK, la dogana la si evita solo se la somma complessiva dell'oggetto è inferiore ai 50/55 begos.
mi daresti il link di dove compri tu?
azzie:D
-
Ordinato ora su axel a 85,80 e "va da via el cul"
@crazyman78 Non ho capito se i dischi 5 e 6 sono BD
Speriamo in bene per il region FREE
-
Io veramente ad HK ci compro le Action Figures, per i BD mi affido a Play o Axel.
-
E' IL NOSTRO STESSO DISCO! Non puo' essere di una regione diversa dalla nostra!
... mo' me lo metto come firma sul mio profilo ... :rolleyes:
-
Considerando che esce il 14 ottobre sapete dirmi fra quanti giorni mi arriva il COFANONE da Axelmusic?
Grazie
-
7-10 più un paio di giorni dall'uscita; sarebbe il tempo che i cofani partono dagli USA alla volta dell'Europa e preparano i pacchetti.
-
Il mio Axel lo sta già impacchettando :p .
Ciao
Luigi
-
Il mio Axel lo sta già impacchettando :p .
Ciao
Luigi