[BD] Matrix

Warner che si degna di mettere un DTS??? In italiano poi??? AAAAHHHHHAAA!!!!:D :D
Soliti marcioni col loro cavolo di Dolby True HD (se va bene!!)

Il mio è impacchettato e domani Axel lo spedisce.
Se arriverà la versione Italiana con audio HD sarebbe un peccato per me non aver aspettato, anche se costasse 15/20 euriki un più.

non ci credo nemmeno se lo vedo scritto sull'etichetta del cofanetto che l'audio ITA sarà DTS HD MA :rolleyes:
La versione USA credo abbia il TrueHD, al massimo sarà così anche quella ITA (ma ne dubito assai :asd:)
Prepariamoci al solito DD5.1 standard :rolleyes:

certo sarebbe auspicabile che un'edizione speciale omni-comprensiva avesse una traccia audio di migliore qualità rispetto alle edizioni standard dei singoli BD dei tre film.
Cmnq a 'sto punto prevedo che il mio primo lettore BD sarà inaugurato da Black Hawk Down anziché da Matrix (ormai la pulce nell'orecchio c'è entrata, e se ne andrà solo a metà dicembre :D)

Io l'ho preso a 90$ su Amazon con spedizione gratuita....naturalmente per l'America :D

Me lo porta mia cugina a Novembre che vive a New York :D gli dovrebbe arrivare domani o dopo domani :D

Tristano ha detto:
Il mio è impacchettato e domani Axel lo spedisce.
Se arriverà la versione Italiana con audio HD sarebbe un peccato per me non aver aspettato, anche se costasse 15/20 euriki un più.
Spedito anche il mio.
A chi arriva prima fa sapere.

Ordinato anch'io il cofanazzo, ma scusate un po'... come fate a dire che ve l'hanno spedito se il bollino è ancora giallo, in questo momento, la merce sarà in viaggio dall'America in Europa. Quando il bollino diventa verde, significa che il materiale è arrivato, solo allora ce li possono spedire.

Trailbreaker ha detto:
Ordinato anch'io il cofanazzo, ma scusate un po'... come fate a dire che ve l'hanno spedito se il bollino è ancora giallo, in questo momento, la merce sarà in viaggio dall'America in Europa. Quando il bollino diventa verde, significa che il materiale è arrivato, solo allora ce li possono spedire.

martedì 13 ottobre 2008 1.49.20
A: FERRAZZOLi

Dear GRECCO,

Your order # ........ which includes the following title;

Blu-Ray / Matrix (Ultimate Collection)

...is currently being processed and will most likely complete packaging within the next 0-6 hours.

Si ma è la prassi, quando effettui l'ordine ed il tuo prodotto è presente nel carrello vicino è anche presente il bollino giallo e ti dice che sarà dispinibile in 24-72 ore. Cmq staremo a vedere quando arriveranno i cofani nelle nostre case.

Trail se ti logghi su axel, vai sll'ordine e punti il mouse sull'ordine esce la tabella cronologica che spiega lo staus

Allegati

• axel.JPG
    axel.JPG
    46.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Contento per la conferma Region Free vi pongo 2 Domandone da 1000 LIRE sul cofanone di Matrix Ultimate.
1° - Come mai vengono indicati 7 dischi quando sono 6 custodie, forse in una di queste sono presenti 2 dischi o è un errore?
2° - Oltre ai 4 dischi BD film gli altri del cofanetto sono Blu Ray o DVD?

Ho letto la rece su blu-ray.com, ed è semplicemente entusiastica, sotto tutti i punti di vista (a parte un piccolo difetto visivo durante la visione del primo film): speriamo davvero che la versione italiana della Ultimate abbia l'audio TrueHD :sperem:
Scriviamo tutti al sig. Warner :D

Io NON ci conterei ... :rolleyes:
L'Edizione pare sia unica per tutto il globo, almeno per i Film principali.

A questo punto, infatti, me lo sono ordinato da Amazon.com in Ultimate Collection ;)

Nemmeno io ci conto, ma sperare non mi costa nulla (almeno per ora è ancora gratis :asd:). Al massimo aspetto inutilmente un mese in più :O

p.s.
L'anno prosismo è prevista una speciale edition di Matrix per il decimo anniversario del film ...