[BD] Matrix

In arrivo i tre film (sfusi) il 18 novembre, audio ita DD+ (stando a quanto riportato dallo store che ho visto); stesso giorno arrivano anche gli animatrix :D :D
Direi che migliore iinaugurazione il mio primo BD-player non potrà avere :sofico:
Però non sono riuscito a trovare info riguardo al megacofanetto della ultimate edition. Se qualcuno ne sa di più ...

Veramente sono quasi due settimane che si sa dell'uscita dei vari Matrix e di Animatrix (ne è uno solamente). Comunque siamo in attesa che siano rilasciate info inerenti le tracce audio dei dischi USA. Che io sappia, l'Ultimate Matrix Collection non è stato ancora annunciato in Italia.

Qui nel thread non era ancora stata riportata la data italiana, per questo l'ho riportata: che il BD fosse già previsto, lo si sa già da mesi, se è per questo :rolleyes:
Quanto alle tracce audio USA: lingua originale in Dolby TrueHD ;)
La versione italiana, come ho detto, dovrebbe essere DD+, con inglese in TrueHD anch'essa

Non hai capito, intendevo dire che si sa già da quasi due settimane che i tre Matrix ed Animatrix escono il 18 novembre in Italia. Basta seguire con una certa frequenza il 3D di Jimbo inerente alle segnalazioni di uscite di BD con traccia ITA.
Non hai ancora capito, quando ho detto: "Comunque siamo in attesa che siano rilasciate info inerenti le tracce audio dei dischi USA" volevo intendere che siamo inattesa che siano rilasciate le specifiche dei dischi USA, in quanto è probabile (ma non sicuro) che sui dischi USA la Warner inserisca anche le piste audio ITA, almeno si prende l'Ultimate Matrix Collection versione USA e si hanno le tracce in italiano, credimi... mi mantengo aggiornato almeno 3-4 volte al giorno e non hai detto nulla che già non si sapesse da parecchio, cmq vada per l'aggiornamento sul 3D apposito ;) .

Beh, se l'audio italiano fosse davvero DD+ sarebbe un bel colpo (sul TrueHD ho abbandonato ogni speranza da tempo) anche se mi pare improbabile (mai visto un BD con audio italiano DD+)...

avete idea di quanto posta costare il coffanetto con la trilogia completa?
Una volta uscito ovviamente:D

Secondo me saranno sufficienti 60 euro, parliamo comunque di film di catalogo... magari ad 80/90 sarà proposto l'Ultimate Matrix Collectrion. Io resto ancora in attesa dei dettagli dell'UMC USA.

Trailbreaker ha detto:
Non hai ancora capito, quando ho detto: "Comunque siamo in attesa che siano rilasciate info inerenti le tracce audio dei dischi USA" volevo intendere che siamo inattesa che siano rilasciate le specifiche dei dischi USA, in quanto è probabile (ma non sicuro) che sui dischi USA la Warner inserisca anche le piste audio ITA, almeno si prende l'Ultimate Matrix Collection versione USA e si hanno le tracce in italiano, credimi... mi mantengo aggiornato almeno 3-4 volte al giorno e non hai detto nulla che già non si sapesse da parecchio, cmq vada per l'aggiornamento sul 3D apposito ;) .

Disponibile il 14 ottobre in USA con tracce ITA, l'Ultimate Matrix Collection!

Quindi in Italia o ti compri (quando escono) i BD "singoli" o zero "The Ultimate Matrix Collection" o cofanetto che sia
esatto
Spero di essere smentito

Per il momento è prevista l'uscita dei soli dischi singoli ma l'uscita del cofanetto non mi pare sia mai stata negata/smentita per il mercato italiano... probabilmente vogliono vendere qualche disco singolo per poi far uscire il cofanetto nella speranza che qualche allocco lo ricompri perché è da collezione :D

Quindi è sicuro che il cofanetto USA abbia anche la traccia ITA?

Perchè in caso fosse sicuro me lo facico portare da mia cugina che vive a New York :D

Se clicchi sul retro della cover a questa pagina, leggerai tranquillamente che fra le lingue è presente anche l'italiano. Più sicuro di quello, non so cosa ci possa esserci.

Ultima modifica:
Segnalo, per chi è interessato al solo primo capitolo della trilogia, che in USA uscirà ad inizio 2009 con confezione digibook e a questo punto anche li l'italiano è assicurato.
matrix.jpg

Ciao!

pur essendo rimasto deluso un pò dal 2 e soprattutto dal 3, il cofanetto mi attira molto... (il prezzo su axel mi sembra anche ragionevole) hmmmm :p