Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Firmware
Pioneer ha rilasciato una nuova versione (la 1.68) del firmware dei modelli:
Model: 2007 DVD Recorders (DVR-550H / DVR-550HX / DVR-LX60 / DVR-LX60D / DVR-555H / DVR-555HX)
Eravamo fermi alla 1.65. In questa nuova versione è stata anche aggiunta la possibilità di masterizzare su DVD-DualLayer, ecco un estratto dell'history file:
Ver 1.68
- This version is shared by DVR-550H, DVR-LX60, DVR-550HX, DVR-LX60D, DVR-555H, DVR-555HX.
- The update improves that on some specific DVB-T channels (SFN) block noise, picture freeze or intermittent black picture might occur
Ver 1.67
- This version is shared by DVR-550H, DVR-LX60, DVR-550HX, DVR-LX60D, DVR-555H, DVR-555HX.
- The update improves
- playback of a specific DVD "Lissi und der wilde Kaiser"
- the recording ability for DVD-R DL.
Per altre info seguire il link:
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...pdate/DVR.html
-
Ottimo che pioneer ci lavori producendo gli aggiornamenti !
Alla mia mail dove indicavo il problema della SmarCAM non hanno nemmeno risposto, e sicuramente continuerà ad esserci...
-
qualcuno che lo ha installato ha notato miglioramenti/differenze?
-
Se le migliorie sono solo quelle indicate nel file history l'unica tangibile è la possibilità d'uso dei DL-R (ma perchè prima non si potevano usare ?? :confused: ); la fix su alcuni canali del DVB-T trasmessi sullo stesso MUX con quelli DVB-H, forse non la noteremo, idem la compatibilità per quel DVD con titolo in tedesco...
Appena ho un attimo installerò l'aggiornamento, non sia mai che hanno fixato il problemino con la SmarCAM :D
-
Aggiornato: come diceva il "Maestro" qui sopra, non ho notato nessun cambiamento nel normale uso quotidiano.
-
Ho aggiornato anch'io alla 1.68.
I nuovi valori sono (in grassetto quelli aggiornati rispetto alla 1.65)
Version 1.68
SysCon Release 342 Rev. 1.6283.4.130.2.19
TunerCon 1.202
Drive DVD-RW DVR-L12X 1.12
DTB H 430
DTB S 126
DTB B 13A6
AV Enc ver 3.5.3
PS: l'impossibilità di acquistare eventi sui canali Premiun Extra avendo la SmarCAM non è stato risolto...
-
Dopo 12 giorni stamattina trovo il recorder piantato alle 4.04 in aggiornamento EPG. Questa volta non stacco la spina ma lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione. Registrazioni ok, guida epg aggiornata a ieri pomeriggio (ultimo download completo).
A questo punto mi tocca l'assistenza. Fblasot, dove hai portato il tuo? Ho guardato sul sito, ma centri assistenza a Torino non ci sono? L'unico in provincia è a Nichelino...
-
Si, è a Nichelino.
Se te la senti potresti provare tu a sostituire il cavo SATA.
Altrimenti lo porti in assistenza però digli che altri con problemi simili hanno risolto con la sostituzione del cavo SATA, ovviamente ci stà anche il controllo dell'hdd...
-
uhm,me la sentirei anche ma finché è in garanzia meglio farlo fare a loro. Bene, oggi chiamo e stasera tolgo le registrazioni dall hdd...
Grazie.
-
SAMSUNG-CAM
Ho da un paio di mesi l' LX6OD e sono molto soddisfatto.
L'unica differenza rispetto al vostro DVD credo sia solo la capienza dell'hard disk. Vorrei chiedervi se potrebbe essere compatibile la scheda Samsung-Cam per la CI ? E se alcuni di voi l'hanno provata?
Molte grazie:D :D
P.S. Sono veramente contendo di questo DVD e Vi devo ringraziare perchè la mia scelta è stata notevolmente influenzata dalle vostre recensioni!! :D
-
Personalmente ho usato la SmarCAM sul mio 550hx senza grossi problemi, fatto salvo che è impossibile fare acq. di eventi PPV, tipo una partita di calcio o, quando ancora c'erano, i film su Extra...
Per il resto, gallery o eventualmente se si fa il tutto gallery + calcio non ci sono problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Personalmente ho usato la SmarCAM sul mio 550hx senza grossi problemi, fatto salvo che è impossibile fare acq. di eventi PPV, tipo una partita di calcio o, quando ancora c'erano, i film su Extra...
Per il resto, gallery o eventualmente se si fa il tutto gallery + calcio non ci sono problemi.
Sempre molto gentile Grazie !!:D :D
Sull'altro topic del Pio 60 aspettiamo notizie dalla Samsung-Cam !
Ma forse essendo credo identica alla tua ..latinano ...:(
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79885
-
@ Maaiko
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate, oltre al fatto che il quotare integralmete il messaggio appena precdente è anche assolutamente inutile.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ho acquistato la Cam e devo dire che all'inizio ero davvero molto soddisfatto, tant'è che è sparito il decoder esterno e un bel po' di fili...
oggi però non c'è verso che la riconosca!:mad:
Ho provato anche a spegnere e riaccendere ma nulla.... ma devo staccare la spina?
Dal menù della Cam a cui si arriva da Home Settings->Opzioni -> Menù CI mi dice "Impossibile avviare l'applicazione CI"...
Appena riesco vorrei verificare il funzionamento della Cam con un dispositivo certificato...
Ho attivo TuttoGallery+Calcio, la versione firmware è la 1.62, dovrei aggiornare?
-
Forse si è rotta la cam, era successo anche a fblasot, a quanto pare sembra che la cam si rompa con una certa frequenza due miei amici quando l'hanno comperata era già rotta..
Ti conviene tornare al negozio dove hai preso la cam, gli fai fare le prove e te la fai sostituire