La PS3 a mio avviso non é per niente silenziosa: si sente almeno al pari del mio Toshiba Hd-A1 e della xbox360 in riproduzione di un hd-dvd.Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
la PS3 é silenziosa solo appena accesa.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
La PS3 a mio avviso non é per niente silenziosa: si sente almeno al pari del mio Toshiba Hd-A1 e della xbox360 in riproduzione di un hd-dvd.Citazione:
la PS3 é silenziosa solo appena accesa.
Ciao
Luigi
E pensare che io ho PS3, Toshiba EX1 e vpr nello stesso mobile :confused:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ale
Ieri finalmente sono riuscito ad attaccare il tutto... ma vista l'ora ho potuto solo godermi qualche scena di kingKong....
Attaccato al Pana (dato che sono in attesa del JVC!!!) è uno spettacolo di nitidezza: senza parole... ok ero già "abituato" a SkiHd ma qui si fa un ulteriore salto qualitativo... sarà che il film è veramente fatto bene ma il distacco dal DVD normale è impressionante in quanto a 3D
Anzi a ben vedere nel weekend smanetterò un pò per "ammorbidirlo" un pò.
Non vi sembra che questa troppa definizione sia un pò poco cinematografica????
Settimana prossima posto recensione completa doopo weekned smanettamenti
A me, personalmente, non dà fastidio ma spesso ho sentito elogiare la ps3 per la minore rumorosità rispetto alla xbox ed ho constatato che la rumorosità é identica rispetto agli altri lettori.Citazione:
Ciao
Luigi
Arrivato oggi da computeruniverse.net (servizio ottimo, appena tre giorni dalla spedizione avvenuta martedì).
Nessun omaggio, ma il prezzo è piuttosto conveniente (694 più spedizione).
La prima impressione è ottima sia con gli HD-DVD (King Kong), anche se non si percepiscono grandi differenze rispetto al lettore XBOX usato sul PC, sia con i DVD (007 Goldfinger), e comunque è condizionata dallo schermo solo da 32" (ho un Samsung M51B) e dalla mancanza di un impianto audio adeguato (lacune da colmare prossimamente).
Fatto senza problemi, al primo tentativo, l'aggiornamento del firmware alla versione 1.3-T19T.
In fatto di rumorosità resta il fatto che l'XE1 resta su un altro pianeta, silenzioso come un "semplice" ma valido lettore DVD.
X-360 e Play3 le noto rumorose uguali. Ma devi "spegnere tutto" e stare a sentirle, percui cosa mi frega ?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
come nn quotarti :mano:
Sto aspettando che mi arrivi per valutarne la rumorosità...certo che se non mi soddisfa come minimo provo ad aprirlo per vederlo dentro...piuttosto si sa di foto dell'interno?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
x 55amg
x prima cosa volevo farti i complimenti x la firma..ammazza quanta roba hai..da fare invidia alla stragrande maggioranza di noi.
poi volevo chiederti come si comporta il toshiba con i dvd sd anche paragonandolo agli altri lettori che hai e in particolare all'oppo.
hai mai fatto comparazioni specifiche??
grazie mille
A me sembra più che silenzioso, sarà perchè sono abituato a ben altro dai PC, ma a 3 metri di distanza non si avverte niente o quasi.Citazione:
Originariamente scritto da sm_morgan
Foto dell'interno le trovi nella recensione (in tedesco) su www.areadvd.de più volte citata nelle pagine precedenti di questo thread.
dudes,
dove lo compro a Roma un hd-dvd player ?
PS: non e' per me - io non sono in Italia.
Quelli di areadvd.de l'hanno aperto e qui trovi le immagini:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
http://www.areadvd.de/hardware/2007/...D-XE1_01.shtml
oltre a una recensione come noi qui in italia ce le scordiamo...
Purtroppo non si parla di specifiche della ventola anche se nella rece
sottolineano anche loro la sua rumorosita'...
Ciao Elianus, coi "normali" DVD trovo migliore l'XE1.
L'unico che si avvicina, è il Pioneer che vedi in firma.
Ciao ;)
sembra un'ottima recensione:D il player è davvero di ottima fattura con prestazioni eccellenti :D gli aspetti negativi sono 3:
1 tempo di carica lungo, in effetti, almeno sul mio esemplare da quando lo accendi a quando puoi inserire il disco passano circa 50sec. e visto che è basato su piattaforma PC non è velocissimo ma nemmeno una lumaca....
2 rumore ventola....la cosa è molto soggettiva;)
3 per ora non vi è supporto al 1080p/24fps ma da quello che si legge sui forum tedeschi sembra che entro l'autunno verrà implementata anche questa featurs (speriamo!):D
Forse l'avrete gia' visto, ma su avs ho trovato qs link
http://www7.toshiba.com/secured/tass...1_HDD1_SVM.pdf
al service manual del modello USA che temo MOLTO diverso dal nostro...
... magari pero' le specifiche della ventola sono le stesse :rolleyes: