Gia... Pure io ho la scimmia per l'N5 che ho visto dal gentilissimo Fulvio di Garman.
Per ora faccio finta che non sia abbastanza luminoso per coprire il mio schermo, cosi placo la scimmia 🙊... Finché dura...... 😜
Visualizzazione Stampabile
Gia... Pure io ho la scimmia per l'N5 che ho visto dal gentilissimo Fulvio di Garman.
Per ora faccio finta che non sia abbastanza luminoso per coprire il mio schermo, cosi placo la scimmia 🙊... Finché dura...... 😜
Ciao Vince ...Mi ero perso il mess... Molto buona sull HDR per quel poco visto 3-4 spezzoni di film.
So che c'hai messo mano tu , impossibile che andasse male :p vorra dire che se prendo l'N5 verrai a fare un giro x farlo andare come dio comanda:D
Esagerato :D ... anche io sono contentissimo del 7900, non vedo l'ora di cambiare schermo e godere come te su tre metri di base :cool:
Del resto la tecnologia andrà sempre avanti... diciamo che per adesso si chiude L era dell eschift 2K per le matrice 4K native ...ma poi avremo L eshift per matrici 4K per L 8K come Gia avviene per N9..... io sono seduto a poco meno di 4 metri da uno schermo 16/9 da 120 pollici , credo che anche io sarei soddisfatto di un x7900
c'è qualcuno che ha in casa un N5 o N7 o Nx9 che può postare delle impressioni di utilizzo con sorgenti diverse dal bluray, tipo SkyQ?Ringrazio anticipatamente (sto aspettando il vpr in firma che ho scelto potendo visionare solo bluray 2k e 4k)
Riguardo DLA-NX9 : https://vimeo.com/329789137
;)
Arrivato l'N5. Ora qualche giorno per metterlo in "riga" e poi le prime impressioni.
grande, attendiamo foto