Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco16V ha detto:Sono indeciso tra questo e il 608 per via della codifica video, il Faroudja e l'upscaling anche se ho già tutte sorgenti hd.
Marco16V ha detto:Che mi dite riguardo al 3D? Io lo sfrutterei con ps3 per giocare e con bluray 3D per film 3D.
Dakhan ha detto:......Prova prima a disattivare la calibrazione Audyssey (in Direct con subwoofer e' ancora meglio) ......
Innanzitutto bene che hai risolto e sei soddisfatto, se vuoi provare cerca di rifare la calibrazione togliendo tutto cio che puo' creare disturbo, staccando tutte le prese elettriche non necessarie, al bando cellulari e simili, connessioni wi-fi etc., anche le lampade possno fare danni.laba ha detto:Adesso si ..... infatti ho disabilitato Audyssy e Dinamic EQ, ed ora suona bene, diciamo che a 55 (volime) mi trovo con la stessa timbrica del Sony DB930 che avevo a 30, poi giusto per chiarire alcune cose che ho letto ...
smn ha detto:Come mai quindi utilizzando il collegamento HDMI (1.4) e passando dal Sinto si manifestano questi disturbi?
Posso fare qualcosa per eliminarli?
smn ha detto:Mi sembra che questo onkyo, per rapporto qualità e prezzo, sia un bell'oggetto.
allora piu' indietro trovi la mia soluzione come sorpassare il problema..paul793 ha detto:.i problemi di questo ampli con i samsung usando la PS3 ?
revolutionled ha detto:allora piu' indietro trovi la mia soluzione come sorpassare il problema..