cmq sta cosa l ho notata anche ieri con la tv .... collegata con cavo ottico guardando il film sul 5 avevo sempre pcm ....
Visualizzazione Stampabile
cmq sta cosa l ho notata anche ieri con la tv .... collegata con cavo ottico guardando il film sul 5 avevo sempre pcm ....
Questo è normale. Dalla tv esce sempre un PCM stereo in mancanza di una codifica DD 5.1 (al momento nessun canale del DTT trasmette in DD 5.1).
Salve a tutti vorrei una piccola risposta,al momento tengo collegata la play 3 al ricevitore via hdmi poi un altro cavo hdmi che va dal ricevitore al tv,ora tra breve mi verranno a montare my sky hd,mi potete spiegare come dovro collegarlo al ricevitore e al tv?Ciao e grazie per eventuali risposte.
Ragazzi ma lo si trova ancora in commercio questo S6205?
A 329 euro ho trovato da MW l'S3305 :confused:
nessuno di voi ha per caso collegato un'ipod nano 6G all'apposita dock station? vorrei acquistarla ma nelle specifiche di prodotto è data compatibile al massimo con ipod di 4° generazione.. credo che dipenda dal fatto che quando è stata realizzata l'ipod era appunto alla 4° versione e dopo non hanno più aggiornato la scheda.. ma vorrei esserne sicuro per non buttare via soldi!
di quella maledetta dock station posso dirti solo una cosa: io ho un iphone 4, con una sottilissima custodia in tpu, la iGlossy. Beh, non c'è verso di inserire l'iphone nel dock con la custodia (è semplicemente una "gomma" laterale e posteriore tipo bumper, lascia tutti i connettori liberi).
Quindi per 2mm e mezzo non uso il dock, perche se ogni volta devo sgusciare il telefono dalla custodia non ne vale la pena, anche perche a furia di mettere e togliere immagino si "smolli".