Onkyo HT-S6205

7ilmarc0 ha detto:
stavo guardando su staffeonline .... ma preferivo vederli dal vivo
Io ho già dato un occhio a staffeonline, dal vivo ho visto i meliconi e gli hama, la cosa che non capisco è che tutti i modelli terminano con un piano inclinabile con uno o 2 fori a cui non si sa cosa attaccare...
A parte che potevano sprecarsi a mettere un incastro che andasse ad agganciare l'occhiello, visto che tutti i diffusori di tutte le marche ce l'hanno, però quello si può sempre troare da un ferramente (spero).

Il problema vero è che se appoggi il supporto al diffusore come se fosse agganciato, il supporto copre completamente i morsetti per i cavi...
Io ho pensato di tagliare in sezione parte del supporto in modo che agganci il diffusore in un area ristretta e lasci libera la parte dei cavi, oppure forare il piano del supporto in concomitanza con i morsetti, sta di fatto che si va a diminuire la portata del supporto e non c'è un sistema di aggancio fatto come si deve...

Se qualcuno trova o ha trovato il prodotto giusto, ci aggiorni.

Grazie, Mago Jr.

ciao a tutti , possiedo anche io questo impianto e ne sono soddisfatto , per le mie esigenze è più che sufficente .
Vorrei porvi una domanda , se non sbaglio , il dock up-a1 oltre alla musica dovrebbe consentire di vedere sulla tv anche i video contenuti nell'iphone , però , non ho ancora capito quale uscita devo collegare alla tv , al momento riesco solo a sentire l'audio ma di video neanche l'ombra , sul manuale non ho trovato nulla.....Mi sapete dare una mano ?

ciao, io ho selezionato solo l'ingresso av del tv e ho visto il video, per l'audio ovviamente ho selezionato port. A me così ha funzionato! L'Onkyo ti fa da ponte e passa anche il video se non erro. Si collega solo il cavo del dock alla universal port. Correggetemi se sbaglio, anche se a me ha funzionato in questa maniera! Bye...

ciao shark , infatti la mia domanda è proprio qual'è l'uscita del sinto che veicola il video in ingresso dall'universal port ( in modo da collegarla al primo colpo invece che andare per tentativi visto che per problemi logistici ogni volta che collego o scollego qualcosa devo fare una specie di trasloco :D )

ciao gas, io ho solo collegato l'hdmi out monitor al tv e seleziono dal tv stesso av1 quando devo vedere i video in uscita dall'iphone...tutto qui!!! Non penso che ci sia una uscita in particolare per il dock universal port, anche perchè ripeto io ho solo connesso l'iphone e ho visto il video nella tv!! Ciao!!

Ho lo stesso problema di gas, ho collegato il dock nella universal port dell'ampli, l'ampli è collegato al plasma tramite hdmi e ottico, accendo tv e ampli, posiziono su hdmi1(tv) e su port(ampli) collego o l'ipod o l'iphone, lancio il video ma si sente solo l'audio..... nessun video a schermo..... dove sbaglio?

cla74ge ha detto:
Ho lo stesso problema di gas, ho collegato il dock nella universal port dell'ampli, l'ampli è collegato al plasma tramite hdmi e ottico, accendo tv e ampli, posiziono su hdmi1(tv) e su port(ampli) collego o l'ipod o l'iphone, lancio il video ma si sente solo l'audio..... nessun video a schermo..... dove sbaglio?

Ciao, secondo me devi selezione l'ingresso del tv AV...io lo vedo così!! Ciao!

sharkf04 ha detto:
Ciao, secondo me devi selezione l'ingresso del tv AV...io lo vedo così!! Ciao!

Anche se il collegamento tra tv e ampli è in hdmi? Av se non erro dovrebbe essere per i collegamenti scart. Mi confermi che anche il tuo ampli è collegato in hdmi?
Scusa e grazie

scusatemi ragazzi, premendo audio sul telecomando mi fa alzare il volume solo della cassa centrale e del sub. Le altre casse non possono essere alzate ? Rimangono così come sono ?

grazie mille

Marco

p.s. quando guardate sky mettete su all channel st ? Senza comparsa dei loghi dd dts ....giusto?

Grazie mille

marco

Con il volume del telecomando si devono abbassare tutti gli speakers, forse
hai sbagliato qualche collegamento. Per quanto riguarda l'audio sky, la risposta è si! Metti "all channel stereo" e stai tranquillo, anche perchè se
la trasmissione è in DD, l'ampli la vede automaticamente. Mi permetto di
consigliarti l'opzione audio "Studio-Mix PL2" per i seguenti canali musicali:
Videoitalia, Onda Latina e soprattutto MyDeeJay, la separazione dei suoni
è molto migliore rispetto al normale "all ch. stereo", almeno secondo me...
Saluti a te e a tutto il forum!

Io per i canali musicali (MTV, Rock tv, brand-new e gold) uso all channel stereo. Seguirò il tuo consiglio e proverò studio mix PLII. Per quanto riguarda le trasmissioni di sky e soprattutto i film in 2.0 credo che la soluzione migliore sia PLII movie

Sui canali musicali da te citati sono d'accordo anch'io sul fatto che l'opzione audio migliore sia "all ch. stereo". Evidentemente hanno una qualità audio inferiore rispetto ai 3 che ho detto. Per quato riguarda i
film 2.0 di solito metto Neo-6 movie, ma mi diverto a scegliere di volta in volta il modo d'ascolto che mi garba di più :)

Ciao ragazzi , per chi aveva come me il problema di non riuscire a vedere i video da iphone o ipod finalmente ho risolto , bisogna collegare alla tv l'uscita MONITOR OUT del sinto ( si trova nel gruppo di ingressi-uscite component )

Ciao Gas, scusami ma io pensavo che quel cavo tu lo avessi collegato già. E' stata una mia mancanza, altrimenti avresti già risolto da tempo!! Il cavo è un HDMI; Comunque sia...meglio così!! Saluti!