Parlato con un operatore.... mi ha dato un numero di fax per annullare la richiestaCitazione:
Originariamente scritto da MaZaRRoN
Visualizzazione Stampabile
Parlato con un operatore.... mi ha dato un numero di fax per annullare la richiestaCitazione:
come mai??Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Non mi sanno garantire che la promozione valga in effetti in qualsiasi negozio e non solo in quelli convenzionati. Gli operatori prendono solo i dati e li passano avanti. L'ultimo con cui ho parlato mi ha consigliato questa strada. A questo punto, pensandoci bene, piuttosto che aprire un rid con la banca e/o la carta di credito (non lo faccio per la cifra) preferisco annullarla.Citazione:
Per quel che vale..hai fatto bene!! se accettavi è possibile che in qualche modo ti fregavano!!!Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
ok per i chiarimenti in merito alla promozione cam + mediaset ma mi sembra assurdo che se non pendiamo le dovute precauzioni siamo sempre noi a rimanere fregati a causa della scarsa informazione che sia samsung che mediaset da ai consumatori..
Ma è possibile che non si abbia mai un qualcosa di chiaro in queste "promozioni" ma si voglia sempre cercare di lucrarci il + possibile?
se Samsung mi da la possibilità dopo accordi commerciali con mediaset di usufruire di cam e card su TV che costano più di 1000€ non vedo perchè poi si "ripari" dietro a punti vendita che sono "convenzionati"..
Se compro ad esempio la Tv in negozio Euronics, non vedo perchè comprando dal suo sito online io non debba "approfittare" della promozione..
Sarebbe auspicabile una posizione chiara di Samsung e Mediaset per evitare che ci caschiamo..
Intanto provo a madare una mail (invito anche voi a farlo) sia a Samsung che a Mediaset per avere una risposta esauriente e chiara sul da farsi..
Perdonami, ma a me pare abbastanza chiaro...Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
Vai in un negozio (vero o virtuale), vedi il materiale che pubblicizza la promozione (o chiedi conferma dell'esistenza della stessa), puoi quindi sapere se QUEL punto vendita è convenzionato o no. Non vedo "fregature". Quante volte SKY ha fatto promozioni locali o solo su alcuni prodotti o catene? E sia Samsung che Mediaset hanno interesse a vendere...
Beh, è Samsung che ha fatto le regole e ci sarà anche un motivo, penso. Che poi sia questione di marketing, controllo costi, o altro, comunque è sempre Samsung che decide.Citazione:
Ad esempio, se la promo è di Samsung Italia, perchè mai dovrebbe darti la cam se compri il tv da un venditore straniero (Ebay o altro)?
Per quanto riguarda Euronics e l'online la risposta la dovrebbe dare Euronics. E potrebbe anche essere solo questione di mancato aggiornamento del sito web...
Salve, ieri per pura curiosità ho fatto un port scan della tv...e ho notato che c'è aperta (filtrata) la porta 514...qualcuno sa a cosa serve?
Mi ha telefonato direttamente un operatore Mediaset. Non sapeva nemmeno dell'offerta. Siamo messi bene !!!!!Citazione:
Raga.. chiarita la cosa con il sito euronics.
Questa la risposta :
Quindi per chi acquista da siti ecommerce con garanzia Italia non ci dovrebbero essere problemi nell'attivare la promozione CAM+MediasetCitazione:
Gentile Cliente,
La informiamo che la promozione SAMSUNG, si applica a tutti gli articoli con garanzia Italia e ai Tv non inferiori ai 40 pollici.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Shop On Line
ciao
Non per fare il bastian contrario, ma credo che Euronics parli per Euronics e basta...Citazione:
Io, a scanso di equivoci, chiederei (magari per email, così c'è una risposta scritta); non si sa mai...
@abrazov : sono daccordo... Nella mail che mi hanno inviato si parla della catena Euronics Italia (non è sicuramente da generalizzare).
Credo che chiunque necessiti di approfondimenti in merito debba contattare il supporto tecnico del sito su cui si è acquistato il Tv.
Sembra però che esista una qualche possibilità che tutti i Tv che hanno garanzia Samsung Italia (e non Europa) possano godere di tale promozione...
Vedremo di approfondire più in avanti con le segnalazioni di altri clienti..
Tornando in topic vorrei sapere se la serie 7 "scalda" molto oppure no nella parte posteriore..
Ve lo chiedo perchè ho potuto "palpeggiare" vari lcd esposti nei centri commerciali e accesi da ore notando una elevata emanazione di calore su TV Samsung e Sharp..
Scusate..potreste riepilogare sinteticamente l' offerta ?
Io ho comprato il Sammy 40A756 verso meta' novembre.
Non ho diritto a nulla se volessi comprare la CAM ?
Esatto: nullaCitazione:
Originariamente scritto da Pekke
Bene.
grazie.
dove avete comprato questo lcd e a che prezzo?
conviene comprarlo online o è troppo fragile?
grazie