No, sinceramente non è che se ne senta tutto questo bisogno, però è il miglioramento più netto che si può fare, dal punto di vista della qualità di immagine, step intermedi li considera trascurabili.
Visualizzazione Stampabile
No, sinceramente non è che se ne senta tutto questo bisogno, però è il miglioramento più netto che si può fare, dal punto di vista della qualità di immagine, step intermedi li considera trascurabili.
Se puoi permetterti di cambiare una tv da 3000€ ogni due anni, dire propio di si..! :DCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
:)
Oltre al livello del nero (fattore importante in PQ), potranno migliorare nelle prossime genearazioni di panelli al plasma, prima da far largo ad altre tecnologie, questi altri aspetti della qualità di'immagine ed altro:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1) Migliorare la velocità delle cellule al plasma ulteriormente per raggiungere almeno un vero bit-depth a 10 bit per subpixel per fotogramma
2) Migliorare la velocità delle cellule al plasma ancora di più per sbarazzarsi dei rimasugli di falsi contorni e dithering ancora visibile
3) Higher pixel sample resolution (36 bits)
4) Migliorare ulteriormente il fill-rate
5) Riproduzione più accurata dei colori
6) Perfetta scala dei grigi
7) Maggiore dettagli anche nelle aree più scure
8) Maggiore Luminosità e brillantezza nelle scene chiare (Bianchi più puri e brillanti)
9) Ridurre il Phospor-Trails (Green Ghosting)
10) Faster Response Times (ms)
11) Ridurre ulteriormenre la ritenzione d'immagine
12) Ridurre i consumi (Watt)
13) Ridurre calore prodotto
14) Eliminare qualsiasi ronzio udibile
15) Ridurre spessore (mm)
16) Ridurre peso (kg)
:)
comprerò un muletto:DCitazione:
Originariamente scritto da Tripla-P
Io già ora non distinguo le barre nere..mi devo veramente concentrare per vederle!!
Sarebbe un notevole miglioramento, ma preferirei si parlasse di azzeramento del rumore video, che comunque sul mio 50" è visibile solo da meno di 1,7m, ma c'è!
quoto, il livello del nero dei pana attuali e' piu' che soddisfacente, quello che manca e' che per vedere bene segnali SD bisogna comprarsi un processore video esterno perche' quello interno e' troppo mediocre
I nuovi pannelli Panasonic, che saranno utilizzati anche da Pioneer, avranno il non indifferente vantaggio di consumare meno a parità di luminosità. Cosa significa? Che un nuovo pannello Panasonic sarà molto più luminoso degli attuali, elemento molto importante se paragoniamo un Plasma ad un LCD. Il Pioneer soffre attualmente di questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Dobbiamo immaginare tagli più grandi di quelli attuali e capire dovrà andrà il mercato fra due anni. Sarà normale trovare tagli da oltre 60" a prezzi umani.
ragazzi allego una bellissima immagine ravvicinata del neopdp pana..
http://cache.gawker.com/assets/image...plasmanew2.jpg
questi nuovi pannelli,molto sottili,avranno tutti il box comandi/servizi a parte come il krp?
In effetti, sarò un po' cecato, ma io già le distinguo con MOOOOLTA fatica.....ma quando proprio le vado a cercare, altrimenti no.....Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Sul KRP, intendo (non ho aggiornato la firma).
Beh, dipende dai punti di vista.....io, nell'ambiente in cui ho la tv (che, per la cronaca, è un salone con 5 porte-finestre sparse su 3 lati) non ho alcun problema....anzi, di sera, al buio, a volte la luminosità finisco per abbassarla un po'.....Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
E non c'è nulla di affogato nel nero.....
la pioneer ha in arrivo delle perdite pazzesche per quest'anno e continuando così non ci arriva al 2010; in altre parole fine del pasma per quanto mi riguardaCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ragazzi credo che i minori consumi dei NeoPDP, tra non molto non saranno un valore aggiunto ma una caratteristica indispensabile per essere venduti. Comunque trovo questa coincidenza di eventi sospetta, a pochi giorni dal lancio di questi pannelli dai consumi dimezzati, si annuncia una normativa che mette al bando i normali tv al plasma... Mah!
certo,per certi aspetti meglio perché saranno senza il filo che li collega con il monitor..Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
La tecnologia Kuro, l'intero paccheto, possono sempre venderlo in caso di necessita, a chi è in grado ancora di poter produrre pdp...Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r