Visualizzazione Stampabile
-
Ciao devo prendere un cavo hdmi da 2m.
Sono indeciso tra due modelli:
Uno è un Cablesson da 20€ acquistabile su Amazon con ottime recensioni.
L'altro è un J&BL serie Legend, ma dal prezzo di listino di €49.
Secondo voi conviene investire 50€ su quel cavo o prendere il Cablesson?
-
Per quello che ho letto un pò ovunque, per brevi distanze non ha senso spendere molto. Il cablesson platinum l'ho preso e mi sembra di ottima fattura. a volte lo trovi anche a meno in offerta. Poi c'è anche quello basic della stessa marca a 5 euro compresa spedizione. è di minor diametro e non veicola il deep colour, rivestimento in pvc , ma sempre high speed, ARC e 3D. In generale cerca le offerte e regolati sulle caratteristiche che ti servono.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guadix73
non veicola il deep colour
Esiste forse materiale (BD) inciso con questa opzione? Non credo proprio, il DC non è mai stato usato da alcuno e credo che non lo sarà mai, ormai si guarda al 4K per cui questa è una delle tante "innovazioni" che non sono mai decollate.
Pertanto se la limitazione è solo quella si può andare tranquilli e risparmiare qualcosa.
Ciao
-
sto ultimando il cablaggio del liing HT. finito con tutti i cavi 220 schermati, potenza CAT5 e STAR, hdmi corti Ricable.....ora devo comperare un HDMI da 15 m per collegare il VPR ( che adesso non ho....).
Lo passo in zoccolino apribile, quindi le dimensioni non creano problemi.
per non avere problemi , non spendere due volte e rifare lavoro due volte, che cavo cerco ?
ripeto : cavo HDMI 15m che qualcuno abbia provato, non soltanto letto del buon BRAND!
grazie
-
Io ho un ricable hi end da 20 metri ed un ultimate da 15 metri nessun problema. Ho avuto noie con un gbl flat da 10 metri.
-
Citazione:
nordata
Esiste forse materiale (BD) inciso con questa opzione? Non credo proprio, il DC non è mai stato usato da alcuno e credo che non lo sarà mai, ormai si guarda al 4K per cui questa è una delle tante "innovazioni" che non sono mai decollate.
Pertanto se la limitazione è solo quella si può andare tranquilli e risparmiare qualcosa.
Ciao
ah perfetto. non lo sapevo. allora a maggior ragione evviva il risparmio. rimane solo da valutare la qualità del cavo, tipo sezione, isolamento ecc. pensi che fino a 2 metri potrebbe andar bene un qualunque cavo HDMI tipo quelli in pvc di 5mm diametro come i basic?
-
Credo che la risposta sia si...dopo aver riletto le ultime pagine da gennaio ad ora. :-)
-
Citazione:
nordata
null
I cavi della prova di gennaio di digital video ht che costo avevano? Si partiva dai basic?
edit: ho trovato la rivista in pdf on line. ora leggo articolo
-
Citazione:
gorecki
Io ho un ricable hi end da 20 metri ed un ultimate da 15 metri nessun problema. Ho avuto noie con un gbl flat da 10 metri.
OK, avendo già i RICABLE per le sorgenti, ho ordinato RICABLE HI-END 15m....
GRAZIE
-
ragazzi un consiglio....
sono in attesa di un panasonic65st50
per il decoder mysky hd pensiate vada bene il suo cavo in dotazione nella confezione o mi consigliate di acquistarne un altro?
o mi stò facendo solo p...e mentali o effettivamente esiste questa differenza di immagine?
la lunghezza del cavo mi và bene da 1,5 o 2 mt
http://www.amazon.it/LCS-ORION-SERIE...N1KMAVK01Z6NTK
questo come lo vedete?
-
Citazione:
guadix73
Poi c'è anche quello basic della stessa marca a 5 euro compresa spedizione. è di minor diametro e non veicola il deep colour, rivestimento in pvc , ma sempr..........[CUT]
Potresti indicarmi correttamente il modello?Trovo solo i platinum!Grazie mille
-
-
Citazione:
peppinov0
o effettivamente esiste questa differenza di immagine?
la lunghezza del cavo mi và bene da 1,5 o 2 mt
http://www.amazon..........[CUT]
da tutto quello che ho letto ..articoli..recensioni e giudizi di altri utenti..a meno di avere una catena video pazzesca..non andrei oltre i 20 euro per un cavo hdmi. Anche 15 se si trova in offerta e compresa spedizione.
-