Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
.....e forse visto che sicuramente i pannelli vengono proprio da LG e' possibile che ci sia stato proprio un accordo commerciale in questo senso tra i due marchi, della serie: ti fornisco i pannelli ma per un paio di anni tu costruisci solo tv hi end fascia che io non so coprire con il mio marchio cosi mi dai una mano a far affermare gli Oled e nello stesso tempo non mi fai la guerra sulla fascia medio bassa Oled.
Quotone! Anch'io ho pensato la stessa cosa. ;)
-
Citazione:
giotto69
Fantastico, e lo schermo è piatto!:D
veramente è curvo.......
-
Citazione:
Aenor
Mike Sowa (pictured above with the CZ950) who is best known for his work on films such as Oblivion and Insurgent, has been drafted in to help tune the CZ950 to the industry standards for Rec.709 (and 90% of DCI) playback and especially for the capabilities of High Dynamic Range (HDR) mat..........[CUT]
ok, quindi hai un pannello 4K che quando usa materiale HD scala lui (naturalmente) ma devi usare un profilo Rec.709 ?
Per il materiale nativo (senza scaling) Rec. 2020 e per quello in SD ? Facciamo ricorso alla preistoria ?
Interessante come chiave di lettura.
Oggi un display FullHD, quando riproduce un DVD, come è calibrato di solito ? :)
-
Citazione:
Eriol
indubbiamente....
ah dimenticavo... Panasonic Rulez!!!
Puoi trolleggiare ad un paio di metri di distanza? :rolleyes:
-
Il nome preciso è TX-65CZ952B.
E' tuttora posizionato tra i tv LED...:confused:
Diciamo che come comunicazione panasonic deve andare a ripetizione da Samsung.
L'avessero avuto loro, occupava la prima pagina del sito.
Edit. Sul sito ITA risulta 950, evidentemente è un errore sul sito UK.
http://www.panasonic.com/it/consumer...x-65cz950.html
-
Errore banale ma aggiorneranno il sito asap credo. Quoto sul marketing Samsung; non gli si insegna nulla su questo.
-
Citazione:
Alberto Pilot
Oggi un display FullHD, quando riproduce un DVD, come è calibrato di solito ? :)
Se hai una tv fullhd la calibri a REC 709, ciò non toglie che puoi calibrare un ingresso AV a REC 601 per guardarci correttamente i segnali SD, a patto di veicolare in ingresso tutto a 576i o 576p, perché se mandi un SD upscalato a 1080p la tv lo interpreta con un HD e quindi lo gestisce a REC 709.
-
Citazione:
giotto69
Fantastico, e lo schermo è piatto!:D
a me sembra piuttosto che abbia una leggera curvatura ... almeno questo è quanto mi par di vedere nei vari video et foto... :mad:
-
Citazione:
Alberto Pilot
In REC.709 poiché la differenza è minima, ma se si vuole fare i pignoli si effettua una seconda calibrazione per visione DVD in REC.601. :)
-
AVForum dice che il pannello è curvo.
When pushed for a little more detail on the sourcing of the curved 4K Ultra HD (3840 x 2160) panel and what Panasonic are doing with it
-
Citazione:
thegladiator
Puoi trolleggiare ad un paio di metri di distanza? :rolleyes:
Se vuoi risposte serie, allora per primo dalle tu, non scrivere "certamente" senza nessun commento, su qualcosa che è oggettivo, la fascia di prezzo dei tv..
Ah... se mi chiami troll, potrei tranquillamente chiamarti fanboy, non credo sia il caso di andare avanti.... ritorniamo al topic, e con serietà.
-
Citazione:
Aenor
AVForum dice che il pannello è curvo.
When pushed for a little more detail on the sourcing of the curved 4K Ultra HD (3840 x 2160) panel and what Panasonic are doing with it
si vede che è curvo, basta notare lo spazio fra pannello e base sotto, che è dritta
-
Citazione:
lupoal
a me sembra piuttosto che abbia una leggera curvatura ... almeno questo è quanto mi par di vedere nei vari video et foto... :mad:
se vedi bene, è proprio curvo....
e poi non credo che LG faccia un display con una curvatura diversa rispetto a quelli che si produce per i suoi TV.
-
Citazione:
BARXO
Il nome preciso è TX-65CZ952B.
E' tuttora posizionato tra i tv LED...:confused:
Diciamo che come comunicazione panasonic deve andare a ripetizione da Samsung.
L'avessero avuto loro, occupava la prima pagina del sito.
Edit. Sul sito ITA risulta 950, evidentemente è un errore sul sito UK.
http://www.panasonic.com/it/co..........[CUT]
Non e' un errore, i modelli UK differiscono da tutti gli altri modelli EU per Panansonic, anche il VT60 in UK aveva la sigla VT65 e finiva con la lettera B (che sta per British)come tutti i modelli Panasonic per l'UK . In Italia sara sicuramente 65CZ950E la sigla, a meno che non facciano un modello specifico per l'Italia con le funzioni MHP e lo battezzano 65CZ950T.
-
Citazione:
alberto_64
se vedi bene, è proprio curvo....
e poi non credo che LG faccia un display con una curvatura diversa rispetto a quelli che si produce per i suoi TV.
LG produce anche i 65" piatti, ma questo panasonic è curvo