Visualizzazione Stampabile
-
Scusate avevo pensato di acquistare Sony HX855 40 pollici ma non ho la possibilità di metterlo su un piano fisso ma solo appenderlo al muro qualcuno sa se questo è possibile farlo ? Perche nelle specifiche tecniche non c'è scritto se è uno standard vesa. Io come supporto ho uno falt 10 della meliconi.Un altro prob sarebbe la sonudbar siccome la potrei al limite mettere sotto ma per sotto ontendo almeno a 60 cm ho cisto che il cavo che la collega al tv è molto corto qualcuno sa se esiste un cavo piu lungo come optional? Grazie per le risposte
-
ok.. lo faro'.... grazie...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
di fatti devo ancora continuare a valutare la visione di tutti i canali..... ma dopo aver visionato 5/6 canali .... la maggior parte in HD... forse quello che dici tu... lo fara' di piu' nei canali SD su Sky.... a limite la riporto a 60 la nitidezza....
ora con grande gioa i film in hd 1080i su Sky... sembrano Blu Ray.... e' davvero un fenome..........[CUT]
Grande mare!!!poi ci passerai i tuoi setting per SKY? :)
Questo televisore mi stupisce giorno dopo giorno,sono troppo SPETTACOLARI i br3d per adesso ho visto Transformers e resident evil che meraviglia!
Per non parlare dei br2D, il cavaliere oscuro con le tue impostazioni Mauro SPACCANO,hanno un colore naturale e una fluidità impressionante.SUPER-SODDISFATTO di questa splendida tv!
-
Citazione:
paolino123
Scusate avevo pensato di acquistare Sony HX855 40 pollici ma non ho la possibilità di metterlo su un piano fisso ma solo appenderlo al muro qualcuno sa se questo è possibile farlo ? Perche nelle specifiche tecniche non c'è scritto se è uno standard vesa. Io come supporto ho uno falt 10 della meliconi.Un altro prob sarebbe la sonudbar siccome la pot..........[CUT]
Ciao io non lo appeso ma mi sembra uno standard vesa per il cavo della soundbar secondo me si può tagliare e fare una prolunga tra le due spine
-
Ciao, il 46" non mi è ancora arrivato, nel frattempo mi sto complicando la vita, magari per nulla. Qualcun altro ha comprato il 46 (o anche 40 o 55) da mediamondo online ? E' italiano e europeo ? E per gli aggiornamenti FW ci sono problemi ? Se sono OT spostate pure nella sezione specifica. Grazie
-
Citazione:
DosLosRamatos
certo, per ora sto' ancora valutando la visione in tutte le situazioni.... di giorno, al buio, con luce della sala..ecc...
per venerdi' li postero'....
-
Citazione:
sandmara
Ciao, il 46" non mi è ancora arrivato, nel frattempo mi sto complicando la vita, magari per nulla. Qualcun altro ha comprato il 46 (o anche 40 o 55) da mediamondo online ? E' italiano e europeo ? E per gli aggiornamenti FW ci sono problemi ? Se sono OT spostate pure nella sezione specifica. Grazie
un consiglio spassionato , non fasciarti la testa prima di romperla....:)
aspetta che ti arriva, e poi detrai le conclusioni...
-
Citazione:
Macho
Ciao io non lo appeso ma mi sembra uno standard vesa per il cavo della soundbar secondo me si può tagliare e fare una prolunga tra le due spine
Bhe tagliare proprio no! Magari si può provare ad aprire la soundbar, vedere quanti filo corrono nel cavo e come sono collegati (avvitati o saldati). Nel caso di scollegano dissaldando o svitando e si allungano con un cavetto apposito.
Almeno in questo modo non si perde la garanzia del prodotto.
-
Citazione:
deserteagle
Bhe tagliare proprio no! Magari si può provare ad aprire la soundbar, vedere quanti filo corrono nel cavo e come sono collegati (avvitati o saldati). Nel caso di scollegano dissaldando o svitando e si allungano con un cavetto apposito.
Almeno in questo modo non si perde la garanzia del prodotto.
Ciao mi sembra più complicato e rischioso aprire la soundbar , secondo me è meglio acquistare un altro cavetto e provare ad allungare quello tenendone uno originale per la garanzia
-
Citazione:
sandmara
scondo me l'unico modo per chiarire il tuo dubbio e' mandare una mail al cc,io ho chiesto delle infermazioni pur non essendo anora in possesso del tv e mi hanno risposto.
a proposito anch'io l'ho preso da mw online ma mi arrivera' sabato.
io so per certo che la garanzia e' italiana.poi non sono cosi' esperto per capire perche' certi firmware vanno bene solo per i modelli italiani ed altri per altri paesi.
a rigor di logica se il firmware risolve dei problemi funzionali del tv dovrebbe essere reso disponbile per tutte le"nazionalita'" se cosi' non e' forse il firmware risolve solo problemi marginali legati al singolo stato.
se un tv dice che non necessita di aggiornamento rispetto ad un firmware piu' recente puo' essere che sia veramente stato implementato per un paese il cui firmware e' equivalente seppur con un nome diverso... sono solo ipotesi .solo il cc potrebbe dare la risposta definitiva.
-
Citazione:
Macho
Ciao mi sembra più complicato e rischioso aprire la soundbar , secondo me è meglio acquistare un altro cavetto e provare ad allungare quello tenendone uno originale per la garanzia
Ciao.
Tu pensi che quel cavetto sia reperibile? Perche se cosi fosse sicuramente sarebbe mooolto più conveniente tagliare e giuntare.
Io comunque ho lo stesso problema, distanziare la SB dalla tv. Inoltre posizionandolo con una staffa creata da me se voglio girarlo di una ventina di gradi a destra o sinistra devo avere un po di lunghezza in più proprio da quel cavo.
-
Citazione:
deserteagle
Ciao.
Tu pensi che quel cavetto sia reperibile? Perche se cosi fosse sicuramente sarebbe mooolto più conveniente tagliare e giuntare.
Io comunque ho lo stesso problema, distanziare la SB dalla tv. Inoltre posizionandolo con una staffa creata da me se voglio girarlo di una ventina di gradi a destra o sinistra devo avere un po di lunghezza in più..........[CUT]
Penso di si sarà sicuramente da ordinare, ma se uno lo rompe , lo perde o glielo mangia il cane , non può più usare la soundbar? Bisognerebbe sentire un centro di assistenza. Ciao
-
Citazione:
DosLosRamatos
Questo televisore mi stupisce giorno dopo giorno,sono troppo SPETTACOLARI i br3d per adesso ho visto Transformers e resident evil che meraviglia!
Per non parlare dei br2D, il cavaliere oscuro con le tue impostazioni Mauro SPACCANO,hanno un colore naturale e una fluidità impressionante.SUPER-S..........[CUT]
Ti ringrazio ;) Effettivamente il Cavaliere Oscuro con quelle impostazione SPACCA! :D Io ho abbinato anche l'S790 e con contrasto aumentato e schiarimento nero è da mascella a terra.
-
Citazione:
Macho
Penso di si sarà sicuramente da ordinare, ma se uno lo rompe , lo perde o glielo mangia il cane , non può più usare la soundbar? Bisognerebbe sentire un centro di assistenza. Ciao
Mi sono spiegato male. E' sicuramente reperibile, ma non al privato.
Se si rompe lo devi portare in sony e sony te lo sostituisce ma non credo che l'assistenza possa venderti come privato quel tipo di ricambio.
Almeno non per un televisore con 5/6 mesi di vita.
Poi se mi sbaglio buon per noi, sarò uno dei primi a procurarselo :D
-
Quindi ragazzi rispetto al motion, nella scena game modo però dove il motion è su no, cosa faccio per modalità film? Lascio Auto2, metto no o Auto1??? Grazieeeeeeeee