No io ho scritto che e' in 1.78 e quindi non lo compro xche' uso solo materiale 2.35/2.40 :)
Visualizzazione Stampabile
No io ho scritto che e' in 1.78 e quindi non lo compro xche' uso solo materiale 2.35/2.40 :)
Uh? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Curiosa sta cosa ... :confused: scusa se mi faccio i cavoli tuoi... ma perchè?
Xche' mi interessano solo i titoli registrati in cinemascope(che cmq sono la maggioranza x fortuna)molto + "coinvolgenti" ;) :P
Mi confermate che solo la versione spagnola e tedesca di The Manchurian Candidate ha la traccia ita? Perchè su dvd crave costa realmente una cicca :D
Dalla lista di Jimbo,
The Manchurian Candidate (solo in Germania ed in Spagna):rolleyes:
DVD Crave è Australiano!!
Ho letto la lista di Jimbo, è il mio bookmark preferito ultimamente, ma visto che qualche volta può scappare qualcosa volevo verificare :)
Cmq, ordine risparmiato!
ragazzi su american gangster hddvd inglese, abbiamo conferme "serie" sulla lingua italiana? non vorrei fare il san tommaso di turno però spesso i refusi ci sono :)
Abbiamo serissime conferme: Giangi l'ha ordinato su Amazon e gli è arrivato ieri... con audio italico. ;)
Bye, Chris
Raga ho ordinato su HD Movie Source "The bourne Identity" in quanto dalla lista di Jimbo si segnalava fosse Universal Multi.
Tuttavia è arrivato con audio solo in Inglese e Francese.
Ho interpretato io la lista? Per Universal Multi si intendono magari solo le versioni europee?
In tal caso mi scuso in anticipo :P Vorrei comunque qualche chiarimento a riguardo.
Grazie
Edit. Mi autoedito in quanto ho letto meglio e l'errore è stato mio :( in quanto si intende come Universal Multi sono Europa ed Australia
Quindi devo escludere a priori tutti i film che sono su amazon.com ad esempio... peccato.
Poco male in quanto l'inglese del film è semplice e riesco a capirlo molto bene.
Sembra che in Germania alla fine "Lo spaccacuori - The heartbreak Kid" non sia uscito.
Speriamo bene con American Gangster...
Bye, Chris
mhh brutta notizia:/
Come detto qualche post sopra,la versione di American Gangster uscita in UK ha l'audio italiano,potete acquistarla li'.
:D Finalmente è arrivato da UK.
qualcuno conferma che è stata cancellata la release in hd dvd del film l'assassinio di jesse james per mano del codardo...?
mi è arrivata mail dal mio fornitore e anche su dvd-store l'hanno tolto:(
su play.com alcuni titoli a 12.49