[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
play.com

Salve!! ho dei problemi con la carta di credito,postepay,play dice che l'indirizzo di spedizione non corrisponde a quello della carta.Ho modificato l'indirizzo e per un ordine mi dice "taken" e sembra tutto ok.... per l'altro ,fatto lo stesso momento dice "placed" segnalandomi l'inesattezza dell'indirizzo .... potete aiutarmi...come faccioa contattarli?:confused:

OT

ah!! forse sono OT:( ma ho acquistato sai planet earth che blade runner in hd-dvd su play.com e non riesco a farmi addebitare il costo sulla postepay...qualche consiglio?...scusate ancora per l'OT:)

alessio16 ha detto:
ah!! forse sono OT:( ma ho acquistato sai planet earth che blade runner in hd-dvd su play.com e non riesco a farmi addebitare il costo sulla postepay...qualche consiglio?...scusate ancora per l'OT:)

C'è un post apposito per le tue domande, il fatto che ti scusi prima non ti giustifica... se così fosse esco subito di casa e stupro quella gran gnocca della mia vicina, però prima le chiedo scusa ;)

Ciao a tutti,

ho letto dalla prima pagine che The Island è in ITA anche in uk, ma su play scrivono che è solo in inglese :confused:
(stesso dicasi per Beowolf)

Qualcuno mi sa consigliare se Nato il 4 Luglio, può essere valido su HD ?

Ultima modifica:
HTPC_HD ha detto:
ma Fearless che è Universal, non è multi ?

forse non hai capito che la lista di Jimbo è superaffidabile, se non c'è scritto, non è.
Lo stesso vale per Island e Beowful, le descrizioni nei siti sono spesso sbagliate

NOn sto discutendo sulla lista di Jimbo, ma sul fatto che play mi sembrava abbastanza affidabile sulle descrizioni; per questo mi era sorto il dubbio...
Quindi se lo dovessi comprare e non ha audio italiano lo metto a carico di Jimbo.. :fiufiu: :p

Le indicazioni riportate sulla lista di jimbo sono corrette. Al limite puo' capitare che manchi qualche titolo di tanto in tanto fra un aggiornamento e l'altro.

Le liste dei siti di vendita in UK invece spesso mancano di indicazioni sulla presenza della lingua italiana.

In alternativa a jimbo si puo' acquistare la versione full di dvdprofiler e scaricare le anteprime delle copertine, se gia' inserite nel database ;)

il problema è che molti siti UK vendono le versioni [US IMPORT] prive della lingua italiana, per cui ,anche se il film è nella lista, se non è espressamente specificato non c'è certezza che sia la versione europea (vedi ad esempio the hut o hmv ai quali ho chiesto prima di comprare info e mi hanno laconicamente risposto che le uniche info le potevo trovare nel sito). a mio avviso sono dei negozi virtuali (tant'è che spediscono solo dopo alcuni giorni dall'ordine) e per questo motivo non hanno nè possono dare preventivamente informazioni sulla versione che spediranno semplicemente perchè non l'hanno in magazzino. (P.S: le versioni [US IMPORT] normalmente costano meno delle rispettive versioni europee.

ESATTO ... :rolleyes: anche Amazon fa così ... quando non ci sono informazioni sul sito ( spesso anche errate ) anche se lo chiedi non sanno dirtelo ... e se rischi e ti mandano una USA Import ... poi non puoi neppure reclamare visto che sul sito non era specificato chiaramente ... :cry:

in genere gli HD-DVD in versione europea hanno sulla copertina in due bollini rosso e blu del visto censura/età minima consigliata, mai presenti su quelli [US IMPORT]. Anche per le versioni europee però esistono film senza l'audio in italiano. insomma è un po' @ cul@

Ultima modifica:
su play.com The Island (ora non più disponibilie) è riportato con la sola lingua inglese. (e se fosse un us import?)

Quindi per Fearless può essere che play.com abbia la versione US import ?

E' un dubbio che si risolve facilmente, anzi è ininfluente: nessuna edizione di Fearless (USA, UK, etc) contiene la traccia audio in italiano.

nella versione europea (con i doppi bollini rosso/blu) che ho io è presente solo il cinese mandarino ed il francese con sottotitoli in inglese e francese, ed infatti se leggi i commenti e le note su play com è scritto. forse in questo caso è meglio prendere la [US IMPORT].... :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.