[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma essendo Universal Multi dovrebbe avere l'audio anche in italiano, invece il sito indica solo inglese?!? lo stesso per Il Re scorpione

Marco C. ha detto:
Per chiudere la collezione in bellezza.

C'è ancora tempo per chiudere, io in questo periodo sto acquistando più HD-DVD che mai (se ne trovano un'infinità su Amazon.uk, HMV, Play.com e altri con prezzi tra 4 - 5 - 7 sterline, e non si tratta di usato) e solo alcune nuove uscite in bluray.
Ricordo che attualmente la sterlina vale circa 1,25 euro.

Ho acquistato Backdraft da un sito australiano on line , pensando che avesse la traccia inglese (non vedendolo nella lista di Jimbo) invece con sorpresa ha anche la traccia italiana! a cosa corrisponde a Fuoco assassino per caso?

emauriz ha detto:
Ho acquistato Backdraft da un sito australiano on line...

....
- Full Metal Jacket - Deluxe Edition (anche in Germania e Spagna)
- Fuoco Assassino (Universal MULTI)
- Getaway, Il Rapinatore Solitario (anche in Germania e Spagna)
- Gli Spietati (anche in Germania e Francia)
...

dovrebbe mancare alla lista un hd dvd che non ho mai visto di persona ma è in vendita su medi°world.on line ed è

l'esorcista la genesi....

Scusate ma non sono riuscito a trovare info: lo spaccacuori e blades of glory dall'UK hanno audio ita?perchè sono in offerta su play.com...

cescoss ha detto:
Scusate ma non sono riuscito a trovare info:QUOTE]

Credo ormai di poter ribadire con certezza che tutte le info le trovi nella prima pagina di questo thread. Vale a dire, se non sono nell'elenco, nada italiano:)

Ciao,vorrei confermare che MERCURY RISING ( codice mercury)dell universal mi è arrivato adesso dal uk (play.com in offertissima),ha il titolo in inglese è anche l audio in italiano.
Jimbo74: se agg. la play list inserendo il titolo in inglese acquistato in UK .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.