si l'ho verificato sulla tv (abito in provincia di Vicenza) ...Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
spero che si risolvi al più presto :(
Visualizzazione Stampabile
si l'ho verificato sulla tv (abito in provincia di Vicenza) ...Citazione:
spero che si risolvi al più presto :(
Anch'io ho lo stesso problema... in provincia di Venezia. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rks1317
per ora ho risolto così:Citazione:
Originariamente scritto da virtualdj
(in attesa che risolvano il problema del televideo sull'analogico)
avendo la parabola motorizzata, ho sintonizzato Mtv Italia
sul satellite Atlantic Bird 12,5° ovest e qua funziona il televideo
mi ha messo la lista canali e scarica gli aggiornamenti senza problemi :)
Per curiosità... come hai fatto? A parte che io non ho la parabola, ma dal setup di Guide+ posso selezionare solo il numero di canale, mentre l'ingresso è fisso su A.TV e non è possibile cambiarlo.Citazione:
Come si fa a mettere, ad esempio, EXT2 al posto di A.TV?
Comunque qui in Italia (o forse nella mia zona) siamo veramente messi male:
- Rai 1, Rai 2 e Rai 3 ancora non si vedono sul digitale terreste
- La guida dei programmi EPG non è standard (in Italia) e non si può usarla come fonte sul Pioneer, perché si vedrebbe solo il programma corrente e quello successivo (maledetta guida MHP!!)
- Ora anche MTV rompe le scatole con il Guide+
:cry:
sul manuale alle pag. 46-47 c'è scritto come fare ...Citazione:
vai su guide+, installazione host channel
cambi la sorgente e metti il n. di canale che hai sul decoder
ma prima devi mettere il decoder in informazioni di base,
decoder esterno 1
Ah, ecco perché! :rolleyes:Citazione:
Grazie!
P.S.: Speriamo che MTV "torni presto" sull'analogico :(
da ieri sera mi è tornato il televideo su mtv analogicoCitazione:
e stanotte mi ha scaricato lista canali e guida
prova a controllare se ti funziona ... :)
Sì sì, anche a me! Meno male... :DCitazione:
Mi rifaccio vivo dopo un po'... e per descrivere ahimé un inconveniente.
Ieri sera torno a casa e trovo il recorder piantato su "EPG" dalle 15.42... spengo, riaccendo, mi compare la scritta E02 e mi tocca reinizializzare l'hdd con conseguente perdita delle registrazioni.
Mi sono ricordato di episodi simili descritti sul forum e quindi penso che anche il mio recorder (fabbricato a luglio 2007) rientri nel gruppo di quelli con il cavo Sata difettoso...
Ho resettato tutto e adesso è tornato funzionante, anche la Guide+ è a posto. A meno che non fosse un difetto dovuto all'eccessiva frammentazione (ho pasticciato un bel po' sul disco)...
Può darsi che sia solo un caso spot...certo la rottura per la perdita delle registrazioni...
Vedi come va, se lo rifà un bel giro in assistenza sarà necessario (a meno che tu non decida di sostiture il cavo SATA autonomamente...).
Da mercoledì più nessun problema, resettato tutto, risintonizzato i canali e da allora la Guide+ non ha più perso un colpo. La registrazione funziona bene, il timer pure... ah no, è sparito Boing. Ora sul 15 mi trovo radio capital e sul 20 La7 (oltre che sul 7).Citazione:
Provo ad aggiungerlo manualmente ma non c'è verso. Ho anche cancellato tutto risintonizzando prima senza antenna e poi con, ma niente da fare, lo trova ma non lo memorizza...mah
Per Boing devi fare una procedura un po' complessa.
Cancella tutti i canali ovvero stacca il cavo antenna e esegui la sintonizzazione automatica.
Poi attacca l'antenna e sintonizza manualmente i canali in cui c'e' Boing e gli altri canali che ti sono spariti (cerca su internet per trovare la'ssociazione tra mux digitali e frequenze analogiche della tua città).
Poi aggiungi i canali con la procedura di "Aggiungi canali" del Pio.
Io con questa procedura ho riottenuto Boing ma ho dovuto ordinare a mano tutti i canali un po' seccante ma grazie al cielo non l'ho piu' dovuta rifare.
Proverò, anche perché se mi sintonizzo su Boing (a To è sul canale 50) e poi faccio aggiungi canale non lo memorizza.Citazione:
Originariamente scritto da trake
In effetti è strano, su quel canale c'è Gallery, ma io i 6 canali gallery li vedo regolarmente.
Se non ricordo male, il problema è che se alla posizione prevista dalla LCN, in questo caso la 15 per Boing, c'è già qualcosa non te lo fa aggiungere; il problema sarebbe bypassabile se esistesse la funzione che ti fà eliminare un programma memorizzato...
Concordo con trake: mi sa che è l'unica soluzione.
Oppure, se non è vitale, aspetta, tanto dal 1° Luglio dovremo risintonizzare tutto in quanto Boing si dovrebbe spostare di MUX per lasciare posto ai Gallery Disney Channel ed il relativo +1...
In effetti è così, sul 15 mi mette La7 . Vorrà dire che si aspetterà la risintonizzazione totale globale...Citazione: