Oddio,e dove stanno???????Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Visualizzazione Stampabile
Oddio,e dove stanno???????Citazione:
lo trovi pigiando il tasto picture del telecomando mentre visioni il film, ti si apre un sottomenu (edit 1,edit2 e edit3) con una serie di parametri e/o filtri attivabili, li trovi quanto detto. Prova a cambiare i paramentri dell'edge ehanc. e mosquito e vedi se ai tuoi occhi la visione migliora o meno. Ci sono 3 edit che corrispondono a tre distinte zone del monitor ma nn ho ancora capito e soprattutto se ho capito bene,;) quali sono queste zone....
Grazie,gentilissimo.Domani provo e vi dicoCitazione:
Paragonato alla play è diventa silenziosissimo!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma non si diceva che il moschito funzionava solo con la visione di DVD standard?
A me sembra che con gli hd-dvd queste impostazioni non danno nessun risultato,compreso l'edge ehanc.Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
L'edge enhancement con gli HD DVD funziona, anche se preferisco lasciarlo a zero visto che sfrutto quello del mio TV.
Bye
Tip:
1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
2) Lasciate l'edge ehancement a 0 se non volete ringing
3) A chi dice di non sentire il Toshiba
http://thumbs.photo.net/photo/2721647-sm.jpg
A chi invece lo sente:
chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?
Ciao.
Sai le dimensioni?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Assoltutamente no.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Bisogna aprirlo e guardare.
Serve un temerario che se la senta di rischiare di invalidare la garanzia.
Ciao.
Consegnato ora da UPS. Pregusto un weekend full-immersion :D
Ale
Perchè??Citazione:
@ Girmi
:D :D bè...i cotton fioc li uso:D nonostante questo, vuoi perchè il Toshi è a 3,5 mt dal divano, vuoi perchè cmq quando vedo un film l'audio non è mai a zero:p ergo, il lieve rumore che fà a me nn dà per nulla fastidio:cool: Comunque ognuno ha la sua sensibilità difronte a problemi di questo tipo e non necessariamente il rumore delle ventole se dà fastidio ad alcuni deve essere cosi anche per gli altri, non trovi?:D
buona visione a tutti con il Toshi, a proposito, rimanendo in tema la PS3 se questo può consolare:p è più rumorosa;)
Se come dicono la PS3 è silenziosa, ed il Toshiba è più silenzioso della PS3, allora esso non si sente proprio :DCitazione:
Ale
Come Discepolo dei fratelli Lumiere proprio ieri stavo visionando sul mio Toshiba HDXE1 il Film "Uscita dalle Officine Lumiere" 1895 e devo dire che la ventola del Lettore era veramente FASTIDIOSA!!!Citazione:
devo comunque informarvi che il il Film e MUTO..:D :D :D :eek:
GIRMI perdona l'ironia