Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio231075
Giusto per parlarne...ho cambiando i setting all'Oled inserendo quelli del sito francese ( link qualche pagina dietro ), ho ri-fatto il video di "Io sono Vendetta" che avevo pubblicato su You Tube e il risultato, nonostante migliorato abbastanza , resta sempre con una predominante di blu che nella reale visione non esiste
In qualc..........[CUT]
I settings di HDFever secondo me sono i migliori.
-
Citazione:
valerio231075
Giusto per parlarne...ho cambiando i setting all'Oled inserendo quelli del sito francese ( link qualche pagina dietro ), ho ri-fatto il video di "Io sono Vendetta" ..........[CUT]
Io sono leggenda, non vendetta :D
-
Buonasera a tutti
Domani arriva la TV 950v pagata 2240 compresa di spedizione ( il prezzo è buono?)
Complimenti per le discussioni. Ottimi spunti.
Saluti.
-
Ottimo prezzo Hatu.Aspettiamo impressioni
-
Già, i prezzi incominciano ad essere veramente interessanti!
E soprattutto, come ho già detto, iniziano a seguire la curva naturale, cioè prodotti in uscita costano nettamente meno dei nuovi prodotti e non come succedeva per i primi OLED che i vecchi arrivavano a costare più dei nuovi.
Buon trend, in vista dei modelli 2016-2017. Peccato che i 65" ancora non vanno di pari velocità.
-
in realta' per noi sarebbe meglio che i nuovi costassero meno dei vecchi :D
@hatu dove hai trovato quel prezzo? Mi sembra veramente ma veramente ottimo...
-
Citazione:
Plasm-on
Io sono leggenda, non vendetta :D
Eh Eh...anzichè detto " L - Per Leggenda"
2240 €. è un prezzo ottimo per questo tv ! Se mi dispiaccio io che l'ho preso a 2500 figuriamoci chi lo ha pagato 3000 o 3500 al lancio
-
L'ho trovato sul sito ilrinnovato.it
Loro mi hanno assicurato che è nuovo di zecca
Dovrebbe essere consegnato lunedì o martedì con imballo e bancale.
-
Citazione:
Hatu
L'ho trovato sul sito ilrinnovato.it
Loro mi hanno assicurato che è nuovo di zecca
Dovrebbe essere consegnato lunedì o martedì con imballo e bancale.
hanno anche il 55EG920 a 1.999 + s.s. e il 55EG910 1.249 + s.s sembrano nuovi ma non è specificato!?
-
Citazione:
NeoSundek
hanno anche il 55EG920 a 1.999 + s.s. e il 55EG910 1.249 + s.s sembrano nuovi ma non è specificato!?
sotto c'è scritto " VENDITA PRODOTTI RINNOVATI".......etc etc...PARI AL NUOVO.
-
Citazione:
merlino1133
eh sa tanto di vendita di prodotti refurbished.. per 200€ di differenza sarei andato sul "vero" nuovo.. spero per te non sia davvero un rigenerato.. facci sapere il numero del seriale..
-
Citazione:
merlino1133
Citazione:
Arandax
eh sa tanto di vendita di prodotti refurbished.. per 200€ di differenza sarei andato sul "vero" nuovo.. spero per te non sia davvero un rigenerato.. facci sapere il numero del seriale..
Si, in alcuni casi parlano di stock di magazzino nuovi come per questi OLED LG!?
-
La TV l'ha ordinata per me. È nuova di pacca. Così mi ha detto. Devo solo aspettare martedì. Vi aggiorno per il numero di serie e incrocio le dita
-
Citazione:
merlino1133
:eek: Occacchio! Sarebbe very very inculescion! Ma no dai, al massimo se lo sono visti un po' loro qualche migliaio di ore nello sgabbiotto del magazzino. :D
-
Citazione:
merlino1133
sembra un ricondizionato, refurbished.. in questo caso il prezzo, considerando che è quasi pari al nuovo, non mi sembra un affare