Visualizzazione Stampabile
-
DIversi utenti hanno avuto questo problema con le fonti bluray e hanno disattivato il processore video in effetti quando accendo i llettore la prima schermata esce un pò disturbata se disativo il processore viedeo si vede bene qualcuno sa damri notizie in piu su questo processore video da come ho capito gestisce un pò il video e serve per far vedere le informazioni sullo schermo
-
Hai gia' disattivato l'onscreen display?
-
tu dici in varie osd??? io ho disattivato premendo vcr+return il vprocessing ho letto che se upscaling lo fa gia il lettore dovrei disabilitare quello del ampli ne sai qualcuna in piu?? in effetti adesso non mi escono le info sullo schermo
-
Non riesco a capire una cosa, ed ho smanettato nei menù come un pazzo per capire, ma senza riuscirci:
Ho collegato all'Onkyo PS3 (porta Game) e FastwebTV (porta SAT), quando sono su Game posso entrare nei menu dell'ampli senza problemi, posso vedere le info a schermo ecc. ecc., ma quando sono su SAT non funziona nulla, l'unico tasto del telecomando che funziona è quello del volume, non posso nemmeno cambiare tipo di uscita, setup, info... nulla, solo il volume.
Avete idea del perchè? Come posa risolvere?
TX!
-
Hai provato a premere il tasto av receiver sul telecomando?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
quando sono su SAT non funziona nulla, l'unico tasto del telecomando che funziona è quello del volume
TX!
Credo sia dovuto al fatto che potresti utilizzare il telecomando dell' Onkyo per comandare il ricevitore satellitare. In questo caso però se il telecomando non è stato programmato funziona solo il volume... Come ti è stato detto se premi receiver (quindi imposti il telecomando per comandare il ricevitore) dovrebbe funzionare tutto... Sto' anch'io facendo delle prove... ;)
-
E' la prima cosa che ho fatto... ma nulla.
Altra cosa, se vado tra i setup (partendo da Game) e poi vado a destra o sinistra (modificando in alto a destra a schermo la scritta blu e mettendo su SAT) anche in questo caso, dal menu di setup (già aperto), non posso cambiare nulla!!!
E' molto strano.... e sulle istruzioni non trovo nulla in proposito..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
dal menu di setup (già aperto), non posso cambiare nulla!!!E' molto strano....
Se ho capito bene quindi non puoi cambiare nessuna modalità di ascolto o opzione relativamente alla sorgente (FastwebTV) collegata a SAT?
Se è così non vorrei fosse un problema della sorgente (qualche impostazione da modificare):confused: ; io con SKY non ho riscontrato nulla di anomalo.. Proverei comunque anche a cambiare cavo e/o porta dell'ampli.
-
Noto delle differenze video, in peggiore, rispetto a prima. Si questo sono molto puntiglioso e "competente" rispetto alla parte audio che ne so nulla e anche il mio udito è poco allenato.
Se collego tutto come prima, e dal lettore faccio passare al 608 un cavo ottico ottengo la stessa qualita audio che tramite hdmi? puo passarci quindi dts master audio hd ecc...
-
No. Via ottico passano solo il DD e DTS standard, nonchè il PCM stereo (non multicanale).
-
Che poi io in realta sento stereo da come ho capito non avendo il 5.1 ma un 3.0, almeno cosi ho capito visto che smanettando con thx e le altre opzioni non cambia nulla.... difatti se mi filtra il dts master audio hd, alla fine io lo sento x davvero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Via ottico passano solo il DD e DTS standard
Quindi il collegamento HDMI è il migliore possibile anche per l'audio?
Lo chiedo perchè al momento per SKY ho lasciato HDMI+COAX ma se non serve elimino COAX... (ammesso che siano stati risolti i problemi audio per SKY su HDMI)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rafpin
tu dici in varie osd??? io ho disattivato premendo vcr+return ? in effetti adesso non mi escono le info sullo schermo
Esatto, se non ti escono le info su schermo dovrebbe essere ok, con vcr+return non dovresti disabilitare completamente il processore ma solo con sorgenti analogiche ma non e' molto chiaro questo passaggio sul manuale
-
@Uruz-7
A meno che tu non abbia un decoder vecchissimo, ora non serve più a niente la connessione audio ottica o coassiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@Uruz-7
la connessione audio ottica o coassiale.
No, sono appena passato a MySKY HD... Quindi elimino subito il coassiale ;) Grazie!