Scusate se mi intrometto ma vorrei sapere se sul PX80, essendo dotato della slot SD memory card, riesce a leggere la carta prepagata Mediaset Premium o La7.
Visualizzazione Stampabile
Scusate se mi intrometto ma vorrei sapere se sul PX80, essendo dotato della slot SD memory card, riesce a leggere la carta prepagata Mediaset Premium o La7.
:D :pCitazione:
Originariamente scritto da Cautery
Comunque proprio una delle features intelligenti e ben pensate della nuova serie 80 è quella di avere tutte le 3 HDMI nel lato posteriore.
Non ho mai digerito la 3° ingognita sul laterale o addirittura davanti e sotto lo schermo come per diversi modelli precedenti e di altre marche.
Veramente antiestetico veder un cavo spuntare sotto la cornice anteriore e virare all'indietro:rolleyes:
luix25
La slot sd memory card che citi non centra con le carte premium e dintorni; il lettore memory card legge appunto sd card quindi files memorizzati in quel supporto come foto digitali.
Forse tu ti riferisci alla common interface sul retro.
Purtroppo però non esistono common interface integrate in televisori compatibili con le attuali schede pay per view: altrimenti avrebbero tappezzato (deturpato più che altro) la cornice sinistra con altri adesivi sui loghetti della TV a pagamento.
Probabilmente verranno ache quelle ma ad oggi non resta che dotarsi di decoder esterno
porca vacca credo che si siano rotte le prese hdmi :cry: :cry: :cry: nn funzionano +....cosa può essere successo? qualcuno sa come funziona la garanzia??
Come fanno ad essersi rotte? Che problema ti danno? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Ieri quando ho collegato la PS3 non vedevo niente, ho dovuto muovere un po il cavo e poi come per magia è apparso tutto!
Puoi fornire delle prove di quanto affermato?Citazione:
Link? Manuale?
Effettivamente mi sono documentato e nessuno ha confermato che siano 1.3 quindi, fino a prova contraria, sono 1.2...Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Io lo davo per scontato... :(
Guarda che non cambia nulla; la 1.3 veicola in più solo il deep color, caratteristica che non è supportata da nessun plasma in commercio.
@Aruze
al 70% c'è qualcosa di errato nelle impostazioni del player che colleghi
Al 29,99% è il cavo difettoso
al 00,01% è iella pura, perchè non è possibile che tutte le prese siano difettate o si siano rotte all'unisono: sono distinte e separate quindi se ne può bruciare 1 magari ma non tutte
Non ne sarei cosi tanto sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Wiki in questo caso ci è amico:
http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
credo proprio che si siano bruciate...è stato quando ho collegato la tv al pc...ora nn funziona nè il pc nè l'xbox....
ho letto un altro thread in cui un tizio ha avuto il mio stesso problema e dice che si è bruciata una certa scheda (credo sia quella ch a cui sono collegate tutte e 3 le hdmi...)
vabbè ho cpaito, mi tocca chiamare l'assistenza...
Guardando Wiki, penso alla mia PS3 che è compatibile HDMI 1.3 e al mio tv comprato a marzo 2008 che non lo è...
Che tristezza...
Allora hai affermato che gli ingressi hdmi sono 1.3Citazione:
Puoi fornire dei link?
Mi sa che il mio acquisto salta. Ora vedo cosa offre mamma sony
ordinato ieri a 1015...oggi sta a 1150... loool :D
scusa fransyk ma non lo prendi solo perchè non ha le 1.3??? come ha detto sectral non cambia nulla ne ora ne in futuro...
cmq oggi sono stato al mediaworld ma non era ancora arrivato :( arrivano martedì!! ancora 4 giorni senza TV :cry: