• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

mah io penso che a questo punto la macchina fotografica di burianico ha dei problemi!! cioè sono foto che dimostrano un rosso troppo forte rispetto ad altre immagini postate in precedenza da altri, ma anche dallo stesso burianico!!! e lui dice invece che sono molto più naturali di prima!!!:confused: :confused:
Cmq vedo che nelle foto dei settaggi c'è la voce colore messo a 50! e ci sono 3 bande rosso giallo e blu!! Forse li bisogna agire!

Ultima modifica:
ecco i nuovi Samsung serie M8

Ciao a tutti , seguito ultimi sviluppi apro questa nuova discussione per dar modo a tutti di visionare materiale dedicato al nuovo samsung m87, ormai siamo diversi ad averlo in casa, postate più foto che potete , per convincere gli indecisi che ora come ora il samsung è il miglior come rapporto qualità prezzo (altro che sharp..)

http://img472.imageshack.us/my.php?image=hdtvfilmatodimostrativoko9.jpg

http://img337.imageshack.us/my.php?image=hdtvfilmatodimostrativohp0.jpg

http://img490.imageshack.us/my.php?image=hdtvfilmatodimostrativomc3.jpg

http://img411.imageshack.us/my.php?image=dttmodalitfilmwl3.jpg

Adesso devo andare via, stanotte vedo di mandarne altre , il problema del carnato rosso non esiste , bisogna solo impostare bene le varie opzioni. ciao

infatti! però già si vede che la foto in sd ha molto meno rosso di quelle di burianico!!! non vorrei che samsung monti pannelli con montaggio differente sulle stesse tv tipo AUO o C o S e che questo sia la causa di diverse tendenze al rosso!

credo fosse solo un problema del ccd di buriaco , sulla serie M i seriali dei pannelli fini qui comprati sono tutti prodotti da samsung , è la serie R che usa quelli dei tre produttori

non vorrei che questa del rosso diventasse la nuova moda da quando vi hanno tolto il banding e il clouding e le scie

Ragazzi ma la vogliamo smettere di parlare di quelle foto? ;)

io avevo suggerito allo stesso burianico di non postarne più visto che evidentemente la sua digitale non riusciva a dare un immagine corretta :)
Se nel meno ci sono le regolazioni per colore e tre righe per Rosso, Verde e Blu è li che si deve agire, partendo comunque dalla modalità Film non certo da dinamica che i colori e il contrasto sparati al massimo solo per vendere gli lcd nei centri commerciali.

Click ha detto:
Io dovrei prenderlo nei prossimi giorni..la mia unica indecisione è sul dove acquistarllo Mw oppure catena Eldo già sugli scaffali a 1699 oppure on-line a 1520€ + 60€ di s.s. con tutte le scomodità derivanti...

poi appena o prendi ESIGO la recensione!:O :D :)

azz mica tanto semplice!:D Allora potresti postare delle foto in sd senza prevalenza di rossi e una in hd sempre senza prevalenza di rossi?? fatte alla mssima risoluzione e qualità??

le 40m87bdx

Salve oggi vado a prendere il mio nuovo lcd sam 40 lem87bdx .... non vedo l'ora tanto che non riesco ancora a prender sonno :ronf: dall'emozione e penso ai 300km che dovrò macinare all'andata e poi al ritorno, ma ho già la digitale pronta per servizio fotografico poi...

se qualcuno mi spiega :ave: come si fà a postarle, perchè voi tutti le vediate, ben volentieri le metterò a disposizione.
:mc:

Nella speranza che il forum riprenda interesse e approfondimenti per tutti gli appassionati.

Grazie a tutti . buona giornata

Allegati

• LN40R81BD_1.jpg
    LN40R81BD_1.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 68
Altra minireview dall'inghilterra:

"Positives
+ SD picture quality is more than acceptable at normal viewing distances (greater than around 6 feet away).
+ Glossy screen produces stunning colour and contrast.
+ Xbox 360 games are stunning via 1080p Component (I don't notice any overscan personally).
+ No discernable motion blur when playing Xbox 360 (as far as I can tell).
+ Football looks very good for an LCD panel. Motion blur is hardly noticable. Grass does not smear either.
+ PC looks fantastic over 1080p VGA.
+ Freeview picture quality, reception and EPG are very good.
+ The 40" model is perfectly sized for my lounge (20'x14'). Not too big, not overpowering.

Fixable Negatives
- Xbox 360 1080p via VGA currently unavailable (hopefully will be fixed by Samsung firmware update or MS dashboard update coming in May 2007).
- Movie Plus switches itself on each time the screen changes display format. i.e. if you are watching Sky One in 16:9 and a 4:3 advert comes on, Movie Plus will switch itself on (even though it appears Off in the menu). A tad annoying at the moment, but can be easily fixed by firmware update.

Permanent Negatives
- Sometimes the blacks are TOO black meaning shadow detail suffers.
- Dust magnet! "

:D

le40m87

Con questo post, vorrei porre una domanda a tutto il mondo.
io sarei interessato al le40m86 o m87 che di listino vengono 2199 euro.
e ora veniamo alla domanda.
volevo sapere se qualcuni di voi ha effettuato acquisti dal sito onlinestore.it e lo chiedo semplicemente per il fatto che lem87, vedi link <a href="http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_87&products_id=3497">le40m87</a>
viene venduto a 1899 euro.
Buona giornata a tutti Alessandro