OK, domani sera lo si riporta immediatamente!!!
ciao e grazie, Ste
Visualizzazione Stampabile
OK, domani sera lo si riporta immediatamente!!!
ciao e grazie, Ste
Preso!!
1359 da expert (42" con pagamebto ad aprile 2007).
Per ora sono molto soddisfatto!
Grazie al forum per avermi indirizzato nella scelta!
preso lì ieri però a 1199,20 da pagare a maggio 2007, nella versione col basamento EH.
scusatemi se mi quoto in toto :mad: ma la mia domanda è stata bypassata. Qualche anima pietosa può rispondermi?Citazione:
Originariamente scritto da gipater
Grazie
Spero almeno che tu lo metta inclinato verso il basso, altrimenti...Citazione:
E' proprio l'unica soluzione? Non riesci ad appenderlo più in basso?
E poi per sacrificata cosa intendi? Un 42 a 4 metri è già piccolo...
Ciao
Enrico
Ecco, appunto volevo capire "altrimenti" :confused:Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Sarò costretto ad inclinarlo? Cosa che potrebbe creare instabilità?
Non posso variare nè la distanza nè l'altezza.
D'altra parte per ora ho un 21" 4/3 ;)
Altrimenti ti riduci il campo visivo e il televisore potrebbe sembrarti più piccolo.Citazione:
E' vero che sei piuttosto distante e quindi il problema si riduce. Esistono comunque delle staffe che permettono di appendere il tv alla parete e inclinarlo verso il basso.
Non inclinarlo senza staffe o senza averlo fissato in qualche maniera alla parete (o a soffitto). 30 e passa Kg di tv che cadono da 220 cm fanno un bel botto... ;)
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del TV e del forum.
Comprato il plasma da Euronic online a 1406+26 sp., spero che sia tra le migliori offerte attuali.
Due domande.
La prima rapida: Scegliendo la modalità di visione "formato automatico" ho notato che in alcuni canali sat avviene automaticamente la modifica del formato durante la visione e senza toccare il telecomando.
L'immagine si alterna a distanza di pochi minuti tra il 16/9 ed il formato più ingrandito nel quale vengono quasi coperti i loghi. Il manuale (scarsissimo secondo me) non ne parla. E' normale la cosa?
La seconda domanda è più personale e generale:
possiedo un DVD recorder DVDR3305 della Philips senza HD e senza HDMI e l'ho collegato in scart.
Non posso fare ancora termine di paragone con niente ma mi chiedevo se la qualità migliorerebbe sensibilmente con un altro lettore connesso in HDMI.
Potrei in questo caso pensare di sostituirlo o già cambiando la scart con una di elevata qualità potrei vedere differenze?
La qualità del lettore DVD influisce poco, abbastanza, molto o moltissimo?
Domanda forse stupida ma chiara spero.
Grazie a tutti anticipatamente
è normale, il formato automatico adatta le immagini ricevute eliminando le barre nere orizzontali, inoltre se individua un canale con sottotitoli li rende visibili eliminando solo la banda superiore.Citazione:
Originariamente scritto da giancait
questo processo non avviene sempre all'istante può richiedere anche qualche minuto. se ciò ti da fastidio puoi sempre scegliere manualmente il formato che preferisci, oppure cambia l'impostazione del decoder da 4/3 a 16/9 e sullo schermo al posto di form. automatico avrai la scritta wide.
la qualità del lettore influisce molto anche perchè ha il compito di scalare l'immagine alla risoluzione scelta, prima che questa venga a sua volta modificata dal tv. ovvio quindi che se hai un buon lettore collegato in hdmi a 720p il risultato sarà migliore rispetto ad uno economico.Citazione:
[QUOTE=la qualità del lettore influisce molto anche perchè ha il compito di scalare l'immagine alla risoluzione scelta, prima che questa venga a sua volta modificata dal tv. ovvio quindi che se hai un buon lettore collegato in hdmi a 720p il risultato sarà migliore rispetto ad uno economico.[/QUOTE]
Grazie tantissimo.
Non so se ora chiedo troppo agli utenti del forum.
Un consiglio su un dvd recorder a 720p con HDMI che sia già testato col pv60.
Anche senza hard disk, se esistesse, per contenere la spesa.
Grazie ancora
diciamo subito una cosa, non ti aspettare differenze abissali, ricordati che qualunque sia il collegamento (scart,component,hdmi...) la fonte è sempre un dvd sd (576p) quindi non hd nativo, in certi casi potresti addirittura non notare alcuna differenza. certo una sensibile "pulizia" delli immagine sicuramente, ma pur sempre riscalata. cè anche chi preferisce il component a 576p che hdmi riscalato a 720p o 1080i.Citazione:
poi ti ripeto tutto stà anche nella bontà del lettore.
cmq, io ho un "modesto e onesto" dvdr lg dr198h (senza hd), in hdmi sparato a 1080i; visione + che soddisfaciente :), ma calcola che per un "discreto" dvdr non dovresti scendere sotto le 350-400e, IMHO.
Ho telefonato per ulteriori informazioni e l'addetto di reparto mi ha detto che quello e' il prezzo del PA60, non del PV60.Citazione:
Originariamente scritto da lsoglian
Sei sicuro che ti hanno dato il PV ?
Ragazzi ma a nessuno di voi da un po' fastidio il difetto dei bordi verdi delle immagini in movimento? una sorta di scia..
con l'xbox 360 e gli fps e' davvero molto presente (collegata in component), in misura molto minore guardando la tv, ma l'ho cmq notato seguendo una gara automobilistica oggi pomeriggio.
cdp76, hai disattivato tutti i filtri?
Perchè con la X360 davvero non riesco a notare scie verdi, anche con COD3 l'immagine è praticamente perfetta (720p)
Ed a proposito del problema del magenta su sfondi verdi, stasera ho guardato Lost (dove il difetto si notava nelle scene all'interno del bunker), con collegamento VGA a 1366x768 ed il difetto è praticamente scomparso, segno che non è un problema del pannello ma dell'elettronica
finalmente qualcuno che appoggia la mia teoria.:DCitazione:
Originariamente scritto da The Believer
il pannello del pv60 è secondo me uno dei migliori in circolazione (pioneer compreso) purtroppo non è associato ad una elettronica (interna) all'altezza e con immagini o segnali compressi va un pò in affanno, così come associato a elettroniche esterne (dvdr) economiche.