• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic PV60]

cicciopasticcio74 ha detto:
Io dopo un po ho sollecitato rispondendo nuovamente alla mail dove chiedevano i vari dati.
Prova a fare così, gli hai fornito anche un recapito telefonico perchè io sono prima stato contattato telefonicamente.

No, ora provo anche questa.

Grazie e ciao.
 
Anche io ho lo stesso problema con i serpentelli viola... ho scritto al CATn che ha risposto celermente che volevano il tv lì da loro x verificare il problema che non conoscono... e che l'intervente è fuori garanzia x loro.
Ho scritto 2 mail dal sito panasonic ed una alla mail sopra riportata e aspetto... certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo..... NON PANASONIC
 
sasogio ha detto:
Anche io ho lo stesso problema con i serpentelli viola... ho scritto al CATn che ha risposto celermente che volevano il tv lì da loro x verificare il problema che non conoscono... e che l'intervente è fuori garanzia x loro.
Ho scritto 2 mail dal sito panasonic ed una alla mail sopra riportata e aspetto... certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo..... NON PANASONIC

Ciao.

Scusa ma cos'è il CATn ??? Puoi fornire dettagli ?

Se dici " .. certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo... " fai proprio il loro "gioco" :mad:

Quello di cui soffrono i nostri tv sono difetti di prodotto e non frutto di
usura o cattivo uso degli stessi. Se la cosa fosse dipesa da me, me ne sarei
fatto una ragione, ma in questo caso siamo di fronte ad una vera e propria
"fregatura", lasciamelo dire ! :mad:

Ho contattato il supporto tecnico in Giappone ... 3 volte (ho insistito non poco !) ...
mi hanno risposto di rivolgermi al centro di Milano :(

Roba da matti !
 
Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.
 
sasogio ha detto:
Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.

Ciao.

Come "ti stai muovendo" nei confronti di Panasonic ?
Stai ottenendo dei riscontri da loro ?

Si, il commento finale si riferiva alla risposta "giapponese" alle mie richieste.
 
ho scritto 2 mail dal sito e una all'indirizzo prontopanasonic che si trova qualche post sù....... ma nessuna risposta.
Mi ha risposto solo il CAT della mia zona chiedendomi di portargli il tv e confermandomi che l'intervento non sarebbe in garanzia perchè passati i 2 anni.
 
Sono passati + di 10 giorni dalla mia prima mail a panasonic ed ancora nessuna risposta.... l'ultima l'ho mandata il 5 maggio è possibile che questo sia il loro servizio clienti???
 
Ho ri-contattato il Giappone, mi hanno ri-ri-ri-detto di contattare Milano :mad:

Ecco l'indirizzo

"Panasonic" <av01_iccc@gg.jp.panasonic.com>

Sembra che non gliene possa fregà "de meno" (come dicono a Roma) :mad:

Ho anche chiesto al centro assistenza che avevo contattato se avesse
ricevuto qualche chiamata da Milano.

Nulla :(

Io non voglio spendere 160 € + IVA per un aggiornamento software :mad:

Cavolo, con tutto l'IT in commercio è gratuito (pc, macchine fotografiche ecc.)

Ma hai provato anche a chiamarli al telefono ?
 
si ho chiamato il pronto panasonic scelto l'opzione 2 ( tutti i casi diversi da conoscere dove sono i centri assistenza) ma il telefono dopo 2 squillo resta muto.
La telefonata entra su un telefono col muto ( probabilmente x non perdere la chiamata.... so come funzionano i callcenter :-( )
 
comunque se questo è il servizio clienti... mi sa che non comprerò mai più in vita mia un prodotto panasonic .......
 
Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.

vi ricordo il mio test dvd purplesnake per verificare la eventuale riparazione
http://www.4shared.com/file/Q9-1NH7w/purplesnake.html
 
Ultima modifica:
red5goahead ha detto:
Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.

Ciao.

Io ho acquistato la tv a metà del 2007 quando il suo prezzo scese intorno
ai 1000 €. Francamente non sapevo nulla di questo problema e come me molti
di quelli che acquistarono il prodotto. Se il problema fosse stato segnalato dalla casa
madre, cosi come viene fatto dalle case automobilistiche per ovvi motivi di sicurezza,
avrei fatto fare anch'io l'aggiornamento in tempo per la garanzia.

In merito ai costi del mio preventivo, il centro mi ha chiesto 160 € + IVA per
il solo aggiornamento (in permuta) della board. Vale a dire, mi sostituiscono la scheda
con una che ha l'aggiornamento installato (la mia, la portano via). Per l'intervento a domicilio
(considerate le difficoltà per trasportate l'apparecchio) mi hanno chiesto 50 € in più.

Tutto qui.
 
Aggiornamento dell'ultima ora.

Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
miei confronti :eek:
Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.

Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.

Ciao.
 
italia2006 ha detto:
Aggiornamento dell'ultima ora.

Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
miei confronti :eek:
Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.

Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.

Ciao.

Forse, gia questo sabato.
E' il caso di preparare quel dvd di prova tanto per apprezzare il prima e dopo
la sostituzione della d-board.
 
italia2006 ha detto:
Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta)

Ciao dopo quanto ti hanno risposto la prima volta?
io dal 27 aprile 2010 che ho mandato la prima mail tramite il sito ad oggi nessun contatto.
C'è per caso qualche contatto da mettere in cc ??
 
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