Trovi alcuni frutti Bticino o vimar e ci comandi una presa.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Trovi alcuni frutti Bticino o vimar e ci comandi una presa.Citazione:
Stefano
Questo oggettino sembra piu' interessante :Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
http://cms.jbmedia.de/index.php?opti...mid=35&lang=en
Ce ne sono parecchi, ad esempio questi.Citazione:
Una risposta alle mie domande?Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Interessante.
Anche se sembra abbastanza ingombrante.
Io dovrei metterlo in una scatola di derivazione, quindi forse mi conviene orientarmi su un "frutto" della vimar IDEA opportunamente modificato.
Non posso metterlo al posto dell'interruttore perchè in casa ho un'altra serie della bticino....però mettendolo in una scatoletta di derivazione con piccolo foro per il passaggio dei segnali IR......
Perché no? Usa un interruttore a infrarossi della bticino.Citazione:
Comunque siamo OT e sul forum ci sono stati parecchi thread sull'argomento.
purtroppo per la mia serie la bticino non fa quel frutto.
Nel tuo post c'è una domanda sola, a cui penso nessuno possa dare una risposta certa. La batteria mi sembra sia al litio, di quelle per cellulari. La sua durata credo sia ragionevolmente lunga.Citazione:
Se hai altri quesiti cerca almeno di essere preciso.
Oltre al quesito della batteria ho chiesto altre due cose:Citazione:
Originariamente scritto da antani
1. Per la fnzione Time Shift ho letto precedentemente che occorre premere tre tasti. E' così o si può attivare con un solo tasto come avviene con il telecomando originale?
2. Posso settare configurazioni del televisore, in base al tipo di trasmissione che andrò a vedere, diverse premendo un solo tasto?
Grazie
Lo so,ho dato entrambi i codici al fornitore l'uno o l'altro penso vadano bene entrambi ;)Citazione:
So anche questo,ho letto della ricerca fatta in giro per il mondo apposta per te da parte della logitech :D ,ma spero che a questo punto abbiano provveduto ad inserire nel database i codici...altrimenti toccherà anche a me conoscere la signorina canadese che tu già conosci ;) ... l'hai più sentita?:DCitazione:
Ciao.
1- Forse prima non sono stato chiaro. Come è possibile risponderti se non indichi nemmeno il device a cui fai riferimento? E per quale motivo dovresti usare tre tasti sul logitech quando il tuo telecomando originale ne prevede uno solo?Citazione:
2- E' possibile probabilmente
Trattasi di Decoder Satellitare con Hard Disk!!!Citazione:
Originariamente scritto da antani
:sbonk: :muro:Citazione:
ciao ragazzi, scusate la domanda forse già posta ma non sono riuscito a leggere tutte e 47 le pagine del 3d :D, l'unico problema che mi resta da risolvere con l'harmony è che non mi riesce ad accendere/spegnere il mediacenter dallo standby, nemmeno insegnandoli il tasto dal telecomando originale... devo fare qualcosa di preciso?
grazie a tutti e... non immaginavo così tante persone avvessero sta bestia di telecomando!! :D
ciao ragazzi, scusate la domanda forse già posta ma non sono riuscito a leggere tutte e 47 le pagine del 3d :D, l'unico problema che mi resta da risolvere con l'harmony è che non mi riesce ad accendere/spegnere il mediacenter dallo standby, nemmeno insegnandoli il tasto dal telecomando originale... devo fare qualcosa di preciso?
grazie a tutti e... non immaginavo così tante persone avvessero sta bestia di telecomando!! :D