ma devo modificare il percorso della libreria fanart?
Visualizzazione Stampabile
ma devo modificare il percorso della libreria fanart?
La nuova modalità fanart folder è nata dai problemi che nascono nel ciclare le fanarts randomicamente via datafeed.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Il client risponde lentamente e preclude il buon funzionamento di alcune features (come le visualization nel Now Playing).
Ragion per cui il nuovo metodo (impostato come fanart folder), impiega una stessa immagine, avente nome il modulo, che deve risiedere nella data di Meedio sotto la cartella fanart. Ma la cosa la devi fare tu a mano ed è fissa!! Cmq in tale modalità Meedio risponde perfettamente.
Cosa bella
Ho scritto un pacchetto java - che legge le proprietà del Vintage - per eseguire la randomizzazione automatica delle immagini mediante un Windows service ottenendo così il medesimo risultato ma senza i problemi conosciuti finora. Il fanart folder mode risulta così essere non più una feature statica ma dinamica. Funziona che è una bomba.
Probabilmente questa sera lo segnalerò sul thread di Vintage. Può essere una valida utility ;)
P.S. Rimpicciolisci le fotone dei nuovi temi che altrimenti fai scrollare orrizontalmente la pagina ;)
Perfetto!!!Citazione:
Devi metterlo nelle proprietà dei rispettivi group module.
Ma apro direttamente il file screen o metto shortcut?
Se devo mettere shortcut dove li trovo???
Metti direttamente la stringa di shortcut come ti ho scritto prima. Meedio sa poi dove cercare automaticamente gli screens ;)
stealth ti sei messo proprio di buzzo buono!!!:D sei proprio un grande!
mi dici però se devo modificare la libreria "fanart" che ho creato? questa qui tanto per capirsi:
http://img152.imageshack.us/img152/7781/fanartwd2.jpg
devo eliminare il tutto? e il datafeed server lo lascio sempre attivo tra i plugin full time?
Ma io non ho capito una cosa.
Ma per mettere il crome devo mettere sul group e sub group i relativi screen o altro???
Io sinceramente non sono riuscito a vedere sto benedetto crome sul mio HTPC!!
L'ho postata - miei post ca a metà pagina: http://www.meedios.com/forum/viewtop...477&start=1500Citazione:
Funzionerebbe perfettamente: il solo problema è che a Meedio non piace che gli si cambino le immagini al volo (vedere i posts successivi per capire di cosa parlo).
Ragion per cui l'applicazione è valida solamente se la lanci prima di avviare Meedio.
Non mi vorrei arrendere così facilmente. Siccome i plugins possono essere scritti in .NET C# - che è abbastanza simile a Java che conosco - proverò a cimentarmi nella scrittura di un plugin per capire cosa è possibile fare con il codice messo a disposizione. Spero di avere tempo.
Beh, la library la puoi lasciare in standby. Se usi la folder il database non serve ma perchè buttarlo via. Io lo lascio "up to date" in caso possa servire nuovamente.Citazione:
Il datafeed lo devi lasciare attivo se vuoi vedere le previsioni del tempo in alto a destra ;)
Ah ti faccio anche un regalino, non diretto della mia library ma intanto su come costruire una library musicale priva di difetti: http://www.meedios.com/wiki/index.ph...c_Libary_Views
Il chrome deve ancora essere rilasciato e sarà un nuovo tema, non un'ennesima modifica dell'esistente Vintage ;)Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Io ce l'ho già ed è bellissimo :p
Raccomandato!!!! :D :D :D
molto interessanti le views per la libreria audio. anche io avevo fatto qualcosa di simile , con meno visualizzazioni, però non avendo tutta la musica taggata, spesso non trovo quello che vorrei. a me basterebbe che elencasse le cartelle che ho perchè, come suggerivi nella guida, sono tutte con il nome dell'artista --> album --> brano
Visto che non rieco a stare fermo nemmeno un minuto, e ho appena di configurare a puntino TT e ffdshoe e tutto il resto, mi era presa voglia di installare vista ultimate 64bit.
Ci sono problemi con meedio?
Ci saranno problemi con i drivers forse :D
Con Meedio non so :D
Per i Driver ci sono tutti! Boh forse aspetto un pochettino!
tanto per far che? per avere 4gb o +???
Beh, teoricamente e ripeto teoricamente a 64 bit il sistema dovrebbe essere molto più performante se il codice è scritto a dovere!
Probabilmente non sarà cosi però.
Vediamo se sabato ho un po di tempo libero provo!