stealth82
New member
Per un periodo l'ho usato anch'io, poi complice la scarsa velocità di streaming l'avevo abbandonato. Però avevo notato il comportamento nel modulo My Movies. E' sicumente dato dal fatto che il campo trailer sia vuoto cmq. Per cui, a seconda di come configuri NightTrailer puoi dirgli di creare una libreria a parte oppure aggiornare gli items esistenti.Flavio61 ha detto:Sono arrivato ad un ottimo punto dell'organizzazione di Meedio, ed ora mi sto scontrando con la gestione dei trailers. Questi sono i passi che ho fatto finora:
all'interno della library dei film ho inserito l'importer NightTrailerImporter, l'ho configurato in modo che crei una library dedicata ai trailers. L'import funziona, la library "Trailers" è stata creata e correttamente riempita, al suo interno vedo i link ai vari trailers.
> CUT
Ora l'ho dismesso e nascondo la voce "trailer" di My Movies attraverso le opzioni del chrome (
Piuttosto ora uso esclusivamente il modulo MeeMedia. E' veramente fatto bene, non devo scaricare niente in locale, lo uso in congiunzione col VLC, e ho a disposizione ricerca e quant'altro. Non solo per gli apple trailers ma per qualsiasi servizio video on-demand di internet. E' un plugin fantastico.