Eh si, la sostanza è che c'è parecchio da fare ancora...
Stiamo a vedere questa API di Walts81 quando uscirà...
Intanto, tempo e lavoro permettendo, cerco di andare avanti...
Per andare più spedito mi servirebbe proprio riuscire a far funzionare il MovieMeeImporter dietro al proxy...
Credo di non aver capito bene come posso fare...
Ho dato un'occhiata veloce alle estensioni (e mi riprometto di studiarmele bene) e mi sembra che mi permettano di usare il codice di MovieMee in altri plugin, ma come posso obbligare il plugin MovieMeeImporter a usare una classe esterna sostituendo quella interna???
Boh, forse ho capito male (d'altronde l'ho detto: tanta buona volontà ma non sono un programmatore di professione!!!)...
Ciao,
Dakkar
Stiamo a vedere questa API di Walts81 quando uscirà...
Intanto, tempo e lavoro permettendo, cerco di andare avanti...
Per andare più spedito mi servirebbe proprio riuscire a far funzionare il MovieMeeImporter dietro al proxy...
stealth82 ha detto:Anche qui secondo me ti puoi arrangiare per conto tuo estendendo la sua classe con i metodi che a te servono per costruire una chiamata attraverso il proxy (). Ora, non ho guardato il codice ma credo sia una cosa fattibile.
Credo di non aver capito bene come posso fare...
Ho dato un'occhiata veloce alle estensioni (e mi riprometto di studiarmele bene) e mi sembra che mi permettano di usare il codice di MovieMee in altri plugin, ma come posso obbligare il plugin MovieMeeImporter a usare una classe esterna sostituendo quella interna???
Boh, forse ho capito male (d'altronde l'ho detto: tanta buona volontà ma non sono un programmatore di professione!!!)...
Ciao,
Dakkar