• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Visto oggi pomeriggio in BD dopo averlo visto al cinema.
Scene IMAX stratosferiche,le restanti direi nella norma di un ottimo titolo odierno.Audio,ascoltato in originale,eccezionale,anche se ho notato un intervento esagerato del sub (andava quasi in saturazione) in alcune sequenze.
Il film per quanto mi riguarda (e sottolineo PER QUANTO MI RIGUARDA) rimane l'opera piu' sopravvalutata del 2012.
Sicuramente buono e tecnicamente ineccepibile,ma ben lungi dall'essere un capolavoro.

Ultima modifica:
Visto,e visto di seguito anche il cavaliere oscuro in DVD con un audio ita eccezionale,per non parlare di Heath Ledger :ave:immenso non c'è paragone con quest'ultimo capitolo che comunque mi è piaciuto e non poco,lo acquisterò anche io al momento giusto perchè il video è ok ma l'audio non è all'altezza del supporto:nonsifa:

Visto oggi pomeriggio in BD dopo averlo visto al cinema.
Scene IMAX stratosferiche,le restanti direi nella norma di un ottimo titolo odierno.Audio,ascoltato in originale,eccezionale,anche se ho notato un intervento esagerato del sub (andava quasi in saturazione) in alcune sequenze.
Il film per quanto mi riguarda (e sottolineo PER QUANTO MI RIGUARDA..........[CUT]

Concordo con te su tutto,e l'audio del CO in semplice DVD Dolby Digital secondo me è migliore;)

Su Amazon.co.uk nella descrizione parla chiaramente della sola lingua inglese, siamo sicuri che la versione "The Dark Knight Rises Bat Cowl - Limited Edition Premium Pack" abbia anche l'italiano?
Ero interessato all'acquisto ma poi mi sono fermato per i dubbi, ad ogni modo i sottotitoli nella nostra lingua sono confermati.

Su Amazon.co.uk nella descrizione parla chiaramente della sola lingua inglese, siamo sicuri che la versione "The Dark Knight Rises Bat Cowl - Limited Edition Premium Pack" abbia anche l'italiano?
Ero interessato all'acquisto ma poi mi sono fermato per i dubbi, ad ogni modo i sottotitoli nella nostra lingua sono confermati.

i dischi sono gli stessi in tutta Europa (almeno in UK/GER/FRA/ITA/SPA), qualunque sia la confezione in cui sono inseriti

un'altro grande film da nolan(mi strapiace inception), video eccellente, ma nota dolente, il dolby d. su supporto bluray nel 2012?
vergogna non lo comprerò, ripeto vergogna, non ho capito se a noi italiani ci trattano da co...... o ?
che peccato, come minimo ci voleva un pcm per un opera così, io farei una petizione, che ne dite?

a casa di amici, io ne ho, mi dispiace che non hai considerato questa possibilità, cosa intendevi dire? be se lavori per warner complimenti.

no non ho visto lo smaile, e ti chiedo scusa, tu cosa ne pensi dell'audio? il dd è stato un grande formato per il dvd, ma inserirlo in un bluray uscito adesso mi sembra proprio uno schiaffo alla tecnologia e a chi compra queste opere. warner alla gogna.

@He Man
No problem.
Certo, anche io preferisco le tracce HD non lossy e quando ne ascolto si nota molto la superiorità.
Non capisco perché si ostinino ancora a non adottarle, specie Warner.