nessun artefatto, ho controllato stamattina
Visualizzazione Stampabile
nessun artefatto, ho controllato stamattina
Si ci ho smanettato in tutti modi ma nada...
Di ringing non ne crea ma se è già presente all'origone come in quel caso non lo elimina in messun modo.
Nemmeno quella linea bianca sottilissima sul bordo montagna???
Forse dipende anche dalle dimensioni dell'immagine, un conto sono 50", altro 110" o più...e con la zanza dei proiettori!!!
Jriver permette davvero di fare tante cosette, prima o poi troveranno il modo di eliminare il ringing inciso!
Fatemi un fischio quando lo fanno :)
OT: devo provare a ri-mettere le mani su un dvdo edge. Il controllo "edge enhancement" poteva essere aumentato ma anche diminuito a valori negativi (chissà perché sugli altri processori e htpc può essere solo aumentato).
Ma non c'è la versione 19 di Jriver?
All'avvio, mi appare spesso questo messaggio di errore
Allegato 19470
succede anche a voi?
C'è qualche bug nell'applicazione con questi continui aggiornamenti avvolte sistemano delle cose ma creano qualche altro problemino che magari con la versione successiva viene eliminato, quindi il mio consiglio se non hai modificato niente di particolare e andava tutto bene è aspettare una nuova release, succede cosi anche con microsoft che molte volte rilascia aggiornamenti catastrofici che addirittura non fanno più partire il pc.
Io ho l'ultima versione (la 56) e funziona bene......
Mi sa che l'ultima versione che finisce con 58 dia problemi a più persone, anche un amico ha riscontrato lo stesso problema di lello.
Ho visto ora che sono già alla 58, ogni giorno buttano fuori una versione nuova.....speriamo che prima o poi si fermino.....
Cetto, in Madvr il chroma lo gestisci con la qualita' piu' alta possibile (16bit) e con l'ultimo algoritmo antiringing di Madshi vai alla grande che di ringing nell'immagine non ne metti . Se il ringing fosse gia' presente nel disco originale, puoi mettere il softness impostabile a piacere (mi sembra si chiamasse cosi' ) che ti fa un bell'effetto denoise e ti spalma i colori in maniera molto piacevole, tu poi che non hai bisogno di sharpness....................
Saluti