per Siryard:
figurati,mi dispiace che tu abbia frainteso.
;)
Visualizzazione Stampabile
per Siryard:
figurati,mi dispiace che tu abbia frainteso.
;)
bene...torniamo a parlare del lettore in questione.
Visto che non mi è ancora arrivato:( qualcuno ha fatto dei test con riproduzioni multimediali?
MKV MP3 FLAC ecc.. come si comporta?
Questi formati vengono letti oltre che da HD anche masterizzati su supporto ottico DVD e BD?
grazie.
Effettivamente collegando l'oppo 83 al pre onkyo in analogico non avevo trovato risultati soddisfacenti, con il 93 non credo che la cosa possa cambiare di molto, per cui la teoria di ktm potrebbe essere valida, rimane comunque da vedere se utilizzando gli ingressi steriofonici bilanciati dell'onkyo si ha lo stesso risultato, in ogni caso rimango convinto che i pre onkyo in ht sono degli ottimi prodotti sulla loro fascia di prezzo, provengo da integrati top di gamma denon, e in ht l'onkyo è tutt'altra cosa, certo che se parliamo di krell è inutile fare un confronto ma l'onkyo, sempre sulla sua fascia di prezzo, al suo fianco trova il deserto.
Parlando del 93, la labtek ritiene che la meccanica oppo, seppur silenziosa, accumuli energia elettrostatica e la prima modifica che consiglia riguarda propio ques'ultima, immagino che il 95 avrà la stessa meccanica del 93.
Con il permesso del mio amico KTM, modestamente concordo!Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Come Krell? con tutta quella controreazione che utilizzano?
Mi sembrava di aver letto che qualcuno qui dicesse che la controreazione fosse deleteria ... :D
Saluti
Marco
purtroppo non legge gli MP3, con MKV e FLAC tutto ok, li ho provati solo con HD non su supporto masterizzato.Citazione:
Originariamente scritto da T19
Citazione:
Forse è per questo che quando ieri collegavo il lettore al sintoampli (con la presa elettrica di quest'ultimo collegata ad una ciabatta spenta) con il cavo hdmi questo faceva scintille??
Mi è appena arrivato, stasera farò alcune prove per vedere come và questo qdeo, è un vero peccato che il mio cinescaler è in assistenza per un aggionamento, dicono che il qdeo con il reon abbia una certa affinità, in ogni caso lunedì dovrebbe arrivarmi e darò il via alle prove incrociate :D
Confermo che non vengono riconosciuti gli MP3: molto strano dovrebbero essere supportati mi sembra ...Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
E' forse un bug del firmware?
Qualcuno ne sa di piu' o ha letto qualche info in proposito?
Saluti
Marco
Avete provato a mettere un MP3 in un cd e farglielo leggere? Ho come la sensazione che così li riconosca.
Posso provare, ma l'83 li riconosce da USB senza problema.Citazione:
Saluti
Marco
Ragazzi, dovete mettervi d'accordo. Fra voi fortunati possessori gli MP3 riesce a leggerli solo Piez. "La" domanda è: come fa? Ce lo spiega?
17 gennaio Piez
19 gennaio gibarCitazione:
Originariamente scritto da Piez
19 gennaio SiryardCitazione:
Originariamente scritto da gibar
Oggi, albertoCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
Oggi, MicrofastCitazione:
Originariamente scritto da alberto_64
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Confermo, non li legge nemmeno masterizzati su cd.
Non e' che quello Europeo per un bug non li legge e quello Usa si?
Saluti
Marco
Mandata email al support Oppo.uk ... ;)
Saluti
Marco
Fatelo anche voi alla sezione support di OPPO-UK
risposta arrivata !
Dear Giovanni
Mp3 are disabled in this firmware, it will be enabled in a later firmware.
Best Regards
Bjorn
OPPO European Support Engineer
C.V.D.