[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

ho provato a sbirciare nei forum della sony su 30 pagine una sola lamentela con questa serie qualcosa non mi torna righelli non righelli retro ill da schifo hdmi problematiche ecc ecc

sadorak ha detto:
Cmq ieri sono stato da Trony e ho portato anche il video 3D in questione (San Valentino di sangue) anche li si vedeva una ciofega... ma da quello che ho capito é il video che fa cag**** ... [...] mi hanno fatto vedere loro un filmato in 3D ed era eccezionale... anche solo facendo la trasformazione 2d->3d di un BD di Terminator era molto meglio di questo video...

Ma hai provato il video in un televisore diverso dal nostro lì in negozio? E poi come si spiega il problema anche in Mostri contro alieni che addirittura è un Blu-Ray 3D? E una domanda.. Tu sei soddisfatto della conversione 2D -> 3D nei canali normali?

Fenrir ha detto:
Altra cosa che ho notato, con Sky HD, nelle zone scure il nero risulta essere quasi a quadretti, e parliamo di HD! :eek:

Mi riquoto perché ho cercato di fare delle foto.

http://i54.tinypic.com/1r6oo3.jpg
http://i56.tinypic.com/1z4cx0o.jpg

Problema di Sky, dunque?

Effetto torcia

Buongiorno

ho acquistato da poco un 46C8000. Mi è sembrato che fosse affetto da problematiche di effetto torcia da i lati inferiori. Ho allentato un pò le viti posteriori e effettuato reset premendo tasto exit. E' possibile che ora non siano più evidenti?? Poevano dipendere dalle modifiche alle impostazioni dell'immagini che avevo settato ??

La pratica di allentare le viti posteriori è stata eseguita già da altri...

con gli stessi risultate...

tentar non nuoce...

ovvio allentate gradualmente...

Io ad esempio... che ho un piccolo cono di luce nell'angolo sinistro in basso... potrei allentare la vite... ma di quanto però? :confused:

gradualmente...

priva di mezzo millimetro...poi di un millimetro...e via dicendo...finche non noti miglioramenti

ovvio dopo un pò non allentare più se no ti si apre il pannello :D ehjhehe

anche io ho timore ad allentare le viti... dovrei ritrovare il punto... fare un fermo immagine e vedere se cambia qualcosa... direi che però forse il rischio non vale la candela di aprirmi il televisore per sbaglio... certo non è un nero perfetto, ma rispetto al mio precedente telvisore lcd 800x600 Irradio direi che già il miglioramento c'è stato e chi si accontenta gode e i cocci sono suoi...

anch'io ho lo stesso problema con i canali mediaset, ho rifatto la sintonizzazione più volte ma niente.
Una curiosità: ho notato una pecca, manca la modalità sport,secondo me è un pò scocciante perchè ogni volta che su sky vedo un film dovrei settare la modalità film in un modo mentre se vedo una partita devo andare di nuovo nella modalità film e cambiarla i settaggi visto che i parametri non sono gli stessi, potevano almeno fare una o più modalità personalizzabili (tipo pers 1, 2 ecc) in modo che ognuno poteva differenziare e all'occorenza scegliere quella più appropriata.
Per il resto sono soddisfatto è una gran tv

Fenrir ha detto:
Ma hai provato il video in un televisore diverso dal nostro lì in negozio? E poi come si spiega il problema anche in Mostri contro alieni che addirittura è un Blu-Ray 3D? E una domanda.. Tu sei soddisfatto della conversione 2D -> 3D nei canali normali?

Ho provato un 46" in esposizione ... sinceramente non abbiamo visto il titolo BD da te indicato ma Terminator Salvation con interpolazione 2D->3D... e devo dire che era evidente l'effetto profondità come anche la mia esperienza con PS3 e Castlevania....sono soddisfatto???? Beh dipende uno cosa si aspetta...di certo non é eccellente ma cmq non credo che vedrei mai il Tg serale in 3d ...;)

Fenrir ha detto:
Mi riquoto perché ho cercato di fare delle foto.

http://i54.tinypic.com/1r6oo3.jpg
http://i56.tinypic.com/1z4cx0o.jpg

Problema di Sky, dunque?

Io con il canale Cinema HD di premium non ho mai notato questi difetti sinceramente...forse qualche cosa nei canali SD...ma non possiamo aspettarci miracoli da nessuno di questi HDTV....

ozzyman69 ha detto:
ho provato a sbirciare nei forum della sony su 30 pagine una sola lamentela con questa serie qualcosa non mi torna righelli non righelli retro ill da schifo hdmi problematiche ecc ecc

Scusami se intervengo ma se di HX900 (introvabili) ne hanno venduti 10 di C8000 ne hanno venduti 100 (forse anche di più)...é normale che sia più testato e provato dagli utenti...cmq il tv perfetto non esiste...

Ultima modifica:
Io in ogni caso... mi ritengo molto soddisfatto! Francamente... anche il semplice digitale terrestre si vede molto bene... ci sono solo questi aloni bianchi che ogni tanto compaiono quando vedo un filmato in 3d... nelle scene scure... ma il resto è perfetto.

Purtroppo ho il terrore ad aggiornare il c8000 date i noti problemi che sembrano dare questi nuovi firmware... vorrei almeno aggiornarlo dalla 1012 alla 1016... che sembra essere molto buona... anche se non credo ci siano parecchie differenze tra la mia e questa no? :rolleyes:

Non e che va male ma io parlavo Dell hx 800 e costa pure meno visitano e non presenta spurie a me fa effetto sentire gente che avvita e svita che prende stage bolle ma scherziamo ragazzi un 40 pagato 2200 euri per non parlare delle hdmi portato in assistenza mi anno cambiato la cornice e si e riscollata delle incurvature me ne sono accorto io se tornate indietro nel forum poi i continui aggiornamenti secondo me significa che cercano di avvistare il tiro io intendo dire che per i soldi pagati mi sarei aspettato un prodotto di élite i dettagli fanno la differenza

wolf1012 ha detto:
Mi raccomando... facci sapere.... :)

Ieri ho fatto le uteriori verifiche. Con la livella ho verificato che il panello è in asse pertetto. L'effetto della luce dai lati non c'è più. Forse il reset ha aiutato.