Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da inbolla
qualche suggerimento???lo trovo limitante che non sia in grado di gestire la registrazione su un canale mentre ne guardo un altro.....
con un solo sintonizzatore....è più che normale!!!
scusa anche ai vecchi tempi del VHS...avevi 2 sintonizzatori..
quello del TV e quello del VHS che registrava in maniera indipedente un altro canele....per cui potevi fare quello che volevi..
infatti IMHO per registrare meglio un decoder esterno con PVR HDD.... proprio per avere questa flessibilità.
-
ok grazie delle info e chiarimenti, io non sono un esperto riconosco i miei limiti ma da un televisore di ultima generazione da 2500 euro mi sarei aspettato un software di registrazione in grado di farmi vedere quello che voglio mentre registro.....Sono molto deluso.....visto che non e' possibile...:cry:
-
la vera delusione...o meglio ancora scandalo :mad: sai qual'e'?
che le case costruttrici pur di vendere apparati in più, decoder, etc.
non abbiano integrato un doppio sintonizzatore nei tv...
secondo me la differenza di prezzo sarebbe minima...
quindi tutti vantaggi per noi... ma svantaggi per loro....;)
-
Sky Italia ha comunicato oggi che il 3 ottobre trasmetterà un torneo di golf in 3D!
Chissà quale tipologia di 3D andrà impostato nelle opzioni. Dovendo ancorà ritirarlo, domani è il grande giorno, non ho proprio idea, forse il side by side? Che dite?
-
ciao
Anche io non sono un tecnico ma, chiedere di registrare mentre guardi un secondo programma.......non credo si possa trattare solo del problema sintonizzatore; esempio, il decodere MySky per fare quello che tu dici ha bisogno di DUE ingressi antenna sat, quindi deduco che ci vorrebbero anche due ingressi antenna "terrestre".
Comunque, vorrei fare una domanda a chi il tv gia lo possiede da un po di tempo: gli occhialini 3D ( quelli inclusi nel TV) nel mio caso sono quelli a pila, molto leggeri e, mio avviso, anche molto più comodi da indossare di quelli ricaricabili visti e provati nei CC prima dell'acquisto. Ora in vista dell'acquisto di altre paia, mi piacerebbe sapere quanto dura una pila a bottone in termini di durata di trasmissioni viste, ( 1 ora, 2 ore ecc?) perchè, oltre al fatto estetico e comodità dell'occhiale, la differenza di costo è direi molto elevata, senza contare sul fatto che le batterie ricaricabili alla lunga vanno in memoria e addio........ devi cambiare tutto l'occhiale.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Vorrei anche dire che ho trovato il TV fantastico, profili perfetti, visione ottima anche con le impostazioni di default ( devo ancora provare a cambiarle) in funzione da ieri sera.
Neo non da poco, l'audio in effetti un po scarso per un TV del genere, a mio parere.
Menu di navigazione e settaggi, molto chiaro, una sorta di sottotitolo ti spiega a cosa serve quella data regolazione impostata e cosa si ottiene se la cambi.
Nelle dotazioni, potevano inserire anche un cavo HDMI oltre a quella giungla di adattatori, cavi, ecc.che hanno messo.
Estetica...........che dire colpisce lo sguardo anche spento!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da inbolla
ok grazie delle info e chiarimenti, io non sono un esperto riconosco i miei limiti ma da un televisore di ultima generazione da 2500 euro mi sarei aspettato un software di registrazione in grado di farmi vedere quello che voglio mentre registro.....Sono molto deluso.....visto che non e' possibile...:cry:
-
bene! finalmente trovo 5 minuti per scrivere ,vi informo che ieri sera ho ricevuto in casa i tecnici della Samsung per via della mia segnalazione al centro assistenza di zona in merito alla famosa curvatura del pannello posteriore,com'è andata a finire? mi hanno smontato la tv sotto i miei occhi:eek: :eek: ,hanno tolto completamente il pannello posteriore ,ed ho visto cosa c'è dietro,praticamente dove c'è la curvatura dietro non c'è altro che il sistema sub con gli altoparlanti, sono montati in un rettangolo lungo circa 30 cm è largo 17,il problema è che lo spessore di questo rettangolo è leggermente superiore rispetto al resto dei circuiti,scheda principale ,trasistor(se c'è ne sono) ecc. ecc. quindi essendo di spessore ( si parla di 2/3 mm,più delle gommine che servono a non far vibrare il pannello a volume alto)maggiore si viene a creare montando poi il pannello posteriore quella differenza di livello, la Samsung per lo meno nei modelli come il mio invece di fare un pannello posteriore con 2 differenti livelli (ho ridurre il sistema sub,ma lì credo che siamo già al limite,anche perchè non è che si senta gran chè)per ovviare la differenza di spessore dei componenti che ci sono dietro,ha fatto il pannello con un livello unico andando a creare la curvatura.
consiglio a chi ha dei dubbi di non farsi riempire la testa piena di chiacchiere con il calore ecc. ma la curvatura è normale e la tv funziona perfettamente.
ciaooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ath
ciao
Anche io non sono un tecnico ma, chiedere di registrare mentre guardi un secondo programma.......non credo si possa trattare solo del problema sintonizzatore; esempio, il decodere MySky per fare quello che tu dici ha bisogno di DUE ingressi antenna sat, quindi deduco che ci vorrebbero anche due ingressi antenna "terrestre".
lo ha gia' spiegato l'utente sopra!!!!!!
CI VOGLIONO 2 TUNER!!!!!!!
2 ingressi 2 tuner
un ingresso un'uscita puo' essere 1 tuner
2 ungressi devono essere perforza 2 tuner
SE VOLETE REGISTRARE 1 CANALE E GUARDARNE UN ALTRO
AVETE BISOGNO DI 2 TUNER!!!!!!!!!!!
senza ma e senza se
-
Ragazzi ho bisogno di un conforto morale :cry:
Ieri sera sono andato a ritirare il mio 40", arrivo a casa, lo tolgo dalla scatola, controllo attentamente che non fosse incurvato, lo monto, lo accendo e alla prima immagine scura mi ritrovo 4 coni di luce sparsi nello schermo.
A questo punto ricordando che qualcuno disse che erano in buona parte collegati a problemi di incurvatura del pannello, ricontrollo meglio ed in effetti riscontro il problema sul lato sinistro :eek:
Ho già chiamato Samsung e sono in attesa della chiamata del tecnico.
X Kartname: ma tu non hai il problema di questi coni di luce? Si notano solo nelle scene scure. Io pur non essendo un "malato" che si mette a 10cm dallo schermo x cercare i difetti, non ho potuto non vederli, sono macroscopici.
-
Ragazzi io hio una C8000 55 pollici non capisco coma mai ieri è stata accesa un pò e tenevo collegato amplòificatoree quindi audio dal dolby e dalla tv no però sentivo un rumore tipo corrente dietro la tv sulla parte opposta agli attacchi hdmi ecc c'è una a griglietta vucherellata e proveniva un rumore tipo corrente voi dite che è normale la tv funziona benissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
...A questo punto ricordando che qualcuno disse che erano in buona parte collegati a problemi di incurvatura del pannello, ricontrollo meglio ed in effetti riscontro il problema sul lato sinistro...
Stessa cosa capitata a me, con rispedizione immediata al mittente.
E' un difetto di fabbricazione che però (per fortuna) non è riscontrabile su tutti i TV.
-
ragazzi questa si che si chiama fortuna!
2 giorni di vita ed cosa mi ritrovato questa mattina quando l'ho acceso
http://img715.imageshack.us/img715/961/img3558ar.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
me lo vengono a sostituire lunedì/martedì
ho provato anche a upgradare l'ultimo firmware ma il problema permane!
in attesa che arrivi il tecnico qualcuno può darmi una mano?
sono senza tv!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kartname
...consiglio a chi ha dei dubbi di non farsi riempire la testa piena di chiacchiere con il calore ecc. ma la curvatura è normale e la tv funziona perfettamente.
NO!
Nel tuo esemplare certamente è normale (come del resto in tutti gli altri)perchè sicuramente la cornice anteriore era perfettamente allineata al pannello e non vi erano infiltrazioni di luci spurie.
Il difetto della curvatura si riflette più che altro sulla cornice anteriore che è propriamente a forma di banana. Il tuo fortunatamente per te era nella norma.
-
Ragazzi secondo voi quel rmore tipo corrente che veniva dal retro della mia c8000 55" cosa potrebe essere all altezza dell etichetta del modello c'è un cerchio bucherellato veniva di là il rmore mah
-
"Ho letto che il migliore dovrebbe essere il 1016... ma chissà dove lo si può recuperare oramai."
Io li ho tutti i firmware se vuoi lo passo da qualche parte, ma per mè con gli ultimi aggiornamenti il 3d è migliorato poi vedi tù
Altrimenti a che servirebbe fare gli update?
-
digitale
Aiuto che succede..
Aiutatemi il mio digitale terrestre fa delle immaggini terribili solo su determinati canali...(con sky tutto bene) non sò cosa fare.
Io non sono uno pratico devo fare qualcosa in particolare ho è difettoso.
Non so se mi sono spiegato bene.
Grazie.