Prova anche le partite di calcio in HD ;)
Visualizzazione Stampabile
Prova anche le partite di calcio in HD ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
certo,il prob e' che sky alcune sono sengate hd ma non e' vero e proprio e altre specialmente dei campionati stranieri sono in hd sicuramente migliore,oggi sono capitato su una partita del camp ita non ricordo quale e non mi aveva entusiasmato,piu' per un discorso di colori che di problemi di immagine (che non ci sono).
No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
non sembrano esserci,stasera controllo meglio.cmq una cosa che mi ha impressionato e' l'audio che nel vecchio tv faceva ridere,su questo mi sembra di sentire uno stereo con volume mediamente basso.
ciao a tutti, primo post,Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
potresti anche verificare se noti la presenza del Colour banding (scalettature di colore visibili ad esembio nelle sfumature di un tramonto) o del Flikering (sfarfallio su immagini chiare e luminose)?
Sono interessato a questo G20 ma anche preoccupato da questi due aspetti !:confused:
Nicolaxl, puoi vedere come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1. Probabilmente potrai rispondermi settimana prossima quando trasmetteranno il torneo di Miami :D
Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il reso :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Speriamo che il prossimo sia più fortunato!
Questi tipi del MW sono davvero professionali :DCitazione:
Originariamente scritto da superdika
Salve a tutti... uno che conosco che vende online ha il TX-PF46G20S ma che modello è? e che differenze ci sono con il "nostro" E?
Come già ho scritto prima, l'Indian Wells s'è visto male, sia il maschile su Sky che il femminile su Eurosport.Citazione:
Originariamente scritto da erondo
In particolare le linee centrali del campo (quelle dietro la rete e parallele alla telecamera) si muovevano :(
Vedremo se a Miami, che mi sembra abbia lo stesso campo, ci saranno gli stessi difetti.
Per dovere di cronaca segnalo che questi difetti erano visibili anche con l'LCD in mio possesso (un Philips HD Ready da 26")
@athos71:
finora niente color banding, il flickering però lo vedo. Non capisco perchè ci sia solo su sfondi chiari e perchè di lato sia più visibile che al centro, resta il fatto che anche se non è eccessivo, è la classica cosa che ti capita di pensare "ah, se non l'avesse" ogni volta che la vedi :D
Bisogna vedere solo se è soggettivo o se lo vedono tutti.
Il problema del tremolio (perché continuiamo ad usare termini inglesi quando abbiano i corrispettivi italiani?), con immagini chiare, lo vedono in molti a quanto pare (leggendo le varie esperienze riportate su questo forum); me compreso.
ieri sera mi sono visto una serie tv da pennina usb,niente hd ma una resa molto buona,soprattutto il nero che nel mio lcd era grigio adesso e' vero nero,profondo,vero.per quanto riguarda il tennis anche per me e' importante e appena possibile verifichero',strano che il segnale sky del passato torneo nn fosse buono perche' sull'lcd non avevo problemi.devo dire che sono soddisfatto anche della visione sd e aumentando il colore anche dei giochi,non capisco la modalita' dinamica,se la metti inizia a sfarfallare e i colori sembrano quelli di un lcd rotto.mi devo abituare ai colori piu' veri ma meno vivi del plasma.sulle partite per ora sono deluso,quelle in sd fanno schifo per qualita' e resa e quelle in hd mi aspettavo molto di piu'...non so se dipenda dal segnale sky visto che gli altri canali di sky hd si vedano tutti molto meglio,non e' che la tv faccia dei difetti in particolare ma mi aspettavo una resa maggiore.ultima nota,in condizioni di buio totale come ieri sera quando la guardavo la tv ha decisamente un comportamento migliore che di giorno (sara' scontato) visto che la mia sala e' molto luminosa...
una domanda:sapete come e se posso fare fermo immagine senza registrare cosi' che evito di usare il flash cosi' vi posto qualche immagine?
ps per ora non ho notato assolutamente ritenzione e tantomeno gli sfarfalli che ho letto sopra.
sto benedetto flickering... :(
tra l'altro non capisco se è un problema solo della serie G o anche nella V (pure della serie precedente)
Ecco una prima Pubblicità del G20 dalla Francia
Si, interessa anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da marcotv
Inoltre il client Youtube funziona bene?