erondo ha detto:@Fede77
L'alimentatore e' quello interno al tv...
secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...mi sembra strano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erondo ha detto:@Fede77
L'alimentatore e' quello interno al tv...
antoben ha detto:nessun dead pixel fino ad ora?
nicolaxl ha detto:secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...
bufalobillo ha detto:Al momento i televisori Panasonic non hanno ancora la certificazione DGTVi Gold o Silver. Quindi o aspetti che Panasonic faccia certificare i sui televisori (sempre che lo faccia) oppure devi aspettare che escano le nuove CAM e che qualcuno le provi.
nicolaxl ha detto:il mio fa rumore,ma accettabile
nicolaxl ha detto:secondo voi dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...
nicolaxl ha detto:secondo te (voi) dovrei chiedere la sostituzione per un leggero ronzio...mi sembra strano...
matrixITA ha detto:io pensavo di fare un bel buco al muro dietro la tv all'altezza di dove vanno i cavi, oltre x lo spazio che per poi farli passare dietro al muro (intercapedine) e farli uscire da un altro buco quasi a terra!
il pixel orbiter è una tecnologia finalizzata a scongiurare il rischio ritenzione/stampaggio del pannello in presenza di immagini fisse (i loghi dei canali televisivi o le immagini di alcuni giochi sono un classico) visualizzate a lungo. Dovrebbe muovere i pixel che "non sono solleciatati" per un determinato periodo di tempo, il tutto in modo impercettibile all'occhio umanolorenzo82 ha detto:Cos'è il pixel orbiter?
Qual'è il preset video con il gamma più lineare? Cinema o THX?
Grande Lorenzo! Attendo/iamo gli esiti delle tue "malefatte", sono NON possessore (al momento) ma molto interessato, al G o al futuro V.lorenzo82 ha detto:Stasera lo stuprerò per configurarlo al meglio...
Mi riaffaccerò a breve per confrontare i setting...
Lorenzo.
Eilà!ABAP ha detto:Grande Lorenzo! Attendo/iamo gli esiti delle tue "malefatte", sono NON possessore (al momento) ma molto interessato, al G o al futuro V.
realheaven ha detto:Deduco che e' un problema solo del mio, e non vi rompero' piu' le scatole (con il problema del ronzio, sul resto ovviamente si)
bufalobillo ha detto:La nuova serie Panasonic 2010 ha lo slot Ci+
Nel manuale completo che trovi nel CD o su internet è indicato alla pagina 91. "FESSURA SCHEDA - Fessura Common Interface (conforme a CI Plus)"Darklines ha detto:Ciao bufalobillo,
dove hai trovato questa informazione?
Ho dato una veloce letta al manuale del g20, ma non ho trovato nulla in merito...