Prova a dare un'occhiata anche a questo link.
http://support.microsoft.com/kb/306126/it
Visualizzazione Stampabile
Prova a dare un'occhiata anche a questo link.
http://support.microsoft.com/kb/306126/it
Sottinteso lansciando la lan inalterata.
Entrambi negativi, si blocca immediatamente.
Sucsate ma poi qualcuno è risucito a msterizzare l'upgrade su cd e caricarlo sul Toshiba in qualche modo?
ma per connetterti normalmente ad internet col pc usi una connessione PPPOE dove hai inserito nome utente e passwor o sei sempre in linea ?Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Non penso che si riesca...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bisognerebbe scrivere una mail al supporto Toshiba e chiedere l'upgrade su supporto ottico.
Caspita non avevo la connessione condivisa:p . Come suggerito dal link ho spuntato la condivisione... mi sono riconnesso ed ora ritento inserendo i nuovi indirizzi.
Io penso che sia questo il problema. Con una connessione PPPOE devi seguire la procedura del link che ho postato per condividere l'accesso a internet, partendo da un pc host.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Comincio ad assaporare la gioia della tua sorpresa... però sono disposto a spartirla con ste75... :DCitazione:
Sto uscendo matto ci credete:D :D
Si inserisco utente e pass per la connessione, poi resto connesso..
Mi studio bene il link, ma ora ho bisogno di un timeout..ci riaggiorniamo a stasera dopo che avrò fatto altre prove.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
allora vuol dire che ci divideremo l'omaggio che ha promesso;) ...a proposito cos'è ?:D
Una famosa "saga" in hd(per pc).
Chiedete a Sasà che riceverà domani i primi 3 dvd.
MIRACOLO:yeah: mettendo dhcp su on è partito!!!
Speriamo ora che termini il tutto senza intoppi:sperem:
Speriamo... però se succede qualcosa di brutto... è colpa di ste75.. :D :DCitazione:
eh si ...poi ha messo dhcp su on vanificando tutti i miei consigli...spero che si bloccchi tutto :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
E' finalmente terminato!! Quell'ultimo step non voleva mai finire:D
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on, e cmq i tuoi consigli come quelli di cobra, Il Sesa e Vincenzo si sono rivelati tutti utili allo scopo, e per questo vi ringrazio infinitamente:)Citazione:
poi ha messo dhcp su on vanificando tutti i miei consigli
Ps. Per quei film ci sentiamo in mp..