L'uscita di "Batman Begins" e di "Blood Diamond" è stata rinviata a causa di problemi di compatibilità con i lettori Toshiba:(
Visualizzazione Stampabile
L'uscita di "Batman Begins" e di "Blood Diamond" è stata rinviata a causa di problemi di compatibilità con i lettori Toshiba:(
E con quale lettore hd-dvd è compatibile a parte x-box?:confused:
Dove hai avuto questa notizia? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Da quelli di DVD-Store
Certo che sono proprio dei fenomeni: esiste UN solo lettore da tavolo hd-dvd e fanno i dischi che non sono compatibili ...mah!:rolleyes:
In realta' stanno cambiando le chiavi AACS .....Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il cui drive esterno è costruito da toshiba..... :asd:Citazione:
Originariamente scritto da antaighers
In effetti e' una motivazione ben strana...la controparte USA di Batman Begins e' favolosa e ultracompatibile con i Toshiba...:confused:
Come spesso accade, Giangi mi ha tolto le parole di bocca.
Anche io nutro qualche dubbio su tale motivazione.
Ciao
Luigi
Sarà incompatibile la traccia audio italiana :D
Ma è slittato solo in Italia o in tutta Europa?
LOL,ho da mesi Batman Begins versione Usa,audio e video ottimi.Incompatibilità Pal,ma non c'è nemmeno la codifica !?!??Mah :rolleyes:
Sui siti inglesi è previsto per il 18/06. Non riesco a trovare le specifiche dei doppiaggi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il Portoghese
Ma che versione esce in Inghilterra? Dovrebbero già avere da una vita l'edizione americana... :confused:
Quella inglese in HdDVD e BR, come del resto era previsto anche da noi. Tra l'altro con soli 2 gg di differenza. Non compro, per ora, perchè non vengono specificate le lingue da nessuna parte, o almeno non le trovo.
Il portoghese