Visualizzazione Stampabile
-
Ho ricevuto oggi l'e-mail della panasonic per quanto riguarda il problema della solarizzazione.Questo è quello che mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua riportata in calce, Le suggeriamo di
disattivare tutti gli effetti digitali nel menu immagine.
Ringraziandola per aver contattato direttamente i nostri uffici cogliamo
nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
L'unico che avevo attivato era la gestione colore che adesso ho messo su off ma non sembra cambiare granchè! Vedremo...
-
[QUOTE=sabi]
in risposta alla cortese Sua riportata in calce, Le suggeriamo di
disattivare tutti gli effetti digitali nel menu immagine.
L'unico che avevo attivato era la gestione colore che adesso ho messo su off ma non sembra cambiare granchè! Vedremo.
si infatti non cambia nulla,avevo gia provato.credo che sia appurato che in alcuni casi sporadici con sorgenti non hd il pv60 soffre di solarizzazioni e polarizzazioni.Questo non cambia il fatto che e' un ottimo tv,ma come e' giusto elogiare i moltissimi pregi del pana credo sia anche corretto per gli eventuali futuri acquirenti mettere in evidenza anche i pochi difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAGIUS
Questo non cambia il fatto che e' un ottimo tv,ma come e' giusto elogiare i moltissimi pregi del pana credo sia anche corretto per gli eventuali futuri acquirenti mettere in evidenza anche i pochi difetti.
daccordissimo, e aggiungerei anche, normalissimi difetti, che fanno parte del "normale" comportamento del plasma, e non è solo il pv60 a soffrirne ;), quando il segnale è molto compresso, ovviamente si ha un minor bitrate, ciò comporta una difficoltà e "lentezza" maggiore del processore video a visualizzare l'immagine, il difetto è presente in qualsiasi pannello, ma questo viene + o - attenuato ovviamente dalla qualità del processore interno. possiamo dire che il processore del pana non sarà forse il top, ma non si tratta di un difetto del pannello che anzi reputo uno dei migliori... :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
Potreste gentilmente dirmi quanto è larga la base fissa del plasma in quanto dovrei poggiarlo su un mobile della solidisteel.
La base fissa del PV60 e' larga cm 81 circa verso il davanti del plasma, un po' meno sul retro. Protude in avanti di circa 15 cm e sul retro invece di circa 10. Tieni presente che sul davanti e' fatto a V molto larga
Considerando lo spessore del plasma direi che il mobiletto minimo su cui poggiare il PV60 colla sua base fissa deve essere largo 82 cm min e profondo 33 cm min.
Puoi forse farlo stare su un mobiletto lievemente piu' stretto (tipo un canonico 80 cm di larghezza) accettando il lieve inestetismo che le punte della V fuoriescano leggermente dai lati.
Disclaimer: non assumo responsabilita' se poi ti crolla tutto, causa mobiletto troppo piccolo ;)
-
:D grazie barbanera per le informazioni,quindi in pratica se lo installo sul solidisteel largo solo 58 cm non solo avrò problemi di estetica ma anche di stabilità!non è che potreste consigliarmi un sito dove comprare un piedistallo universale che si adatta al pv 60 e alle misure del mio mobile solidisteel ?in quanto per questioni di spazio sono costretto ad posizionarlo sul mobile hi-fi.vi prego aiutatemi:cry:
:D Impianto: [B]Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 603 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod. :D
-
Citazione:
non è che potreste consigliarmi un sito dove comprare un piedistallo universale che si adatta al pv 60 e alle misure del mio mobile solidisteel ?
Hmm.. hai gia' scartato l'alternativa della base girevole Panasonic per il PV60? Credo abbia base piu' stretta, ma non so le misure certe. Ad ogni modo, anche ci stesse su una base di soli 58 cm, sarebbe senz'altro in equilibrio instabile (non dimenticarti che il PV60 e' largo 102 cm o simili)..
Quindi dovresti senz'altro provvedere ad ancorare la base al piedistallo (la base fissa e' venduta con delle fasce opzionali di ancoraggio, ma vanno fatti fori sul piano d'appoggio) e/o il plasma stesso al muro retrostante..
-
Citazione:
non è che potreste consigliarmi un sito dove comprare un piedistallo universale che si adatta al pv 60 e alle misure del mio mobile solidisteel ?in quanto per questioni di spazio sono costretto ad posizionarlo sul mobile hi-fi.vi prego aiutatemi:cry:
scusami, non so come sia fatto il mobile in tuo possesso e non so se c'hai già pensato, potresti considerare il mobile specifico della panasonic che anche esteticamente è molto gradevole.
-
pv60 da 37"
ciao ,
volevo sapere ,dato che sul sito di Pana non sono riuscito a capire che cosa sia il KIT:confused: , in alcuni siti tipo questo http://www.smartprice.it/prodotto.as...69&from=kelkoo
è senza questo famigerato kit,
ma è il piedistallo :confused:
se si ,quello senza kit è solo da parete :confused:
grazie raga ciao
-
visione verticale
Salve,
dopo un mese di indagini, stavo per iscrivermi al club degli indecisi:cool:
Invece penso proprio di acquistare il 42pv60. ;)
Poichè lo metterò nella stanza da letto su una mensola alta da terra circa 220 cm mi chiedo se la visione così dal basso sarà sacrificata.
Vedrò dal letto :D a circa 4 m.
Grazie
-
Io invece vorrei sapere se l'altezza dichiarata del modello EH, e cioè 70,5 cme e' comprensiva della base o è solo quella del tv. nel caso la base non fosse compresa qualcuno che ce l'ha potrebbe misurare per me quanto è il totale?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cdp76
Io invece vorrei sapere se l'altezza dichiarata del modello EH, e cioè 70,5 cme e' comprensiva della base o è solo quella del tv. nel caso la base non fosse compresa qualcuno che ce l'ha potrebbe misurare per me quanto è il totale?
Grazie!
L'altezza totale con base fissa (modello EH, appunto) e' 76.5 cm, forse 77.
-
io l ho comprato con il mobile ufficiale panasonic e a mio mod parere il tv guadagna davvero molto in estetica, anche se è già molto bello così.
-
Salve a tutti, nuovo utente, nuovo TV, nuovi problemi..
Comprato ieri... 42PV60 ottimo prezzo.. 1190!! Peccato non funzioni :D
Dunque, non riesco neanche ad accenderlo.. O meglio, lo accendo se si spegne subito dopo (10sec al massimo), e la spia rossa continua a lampeggiare!
Che faccio? Qualche suggerimento? Qualche modo per fare un reset alle impostazioni di fabbrica?? (anche se non sono riuscito a toccare proprio nulla)
Al massimo domani sentirò l'assistenza e nel caso lo riporterò al negoziante..
ciao e grazie, Ste
-
Riportalo in negozio, entro 7 giorni dall'aquisto te lo devono cambiare!
-
riportalo subito in negozio :ops: senza perdere tempo, o te lo cambiano o ti rilasciano un buono spesa, credo, anzi sono quasi sicuro ,niente soldi in dietro :nonsifa: