Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
No anzi sono ben contento che partecipi al forum anche sostenitori Lexus...
Notare : neo sostenitore Lexus ma, deluso possessore di BMW X3 3000td -218 cv :( :(
comunque sono personalmente convinto ke quando vedremo la nuova IS girare sulle nostre strade i bambini faranno oohh :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Notare : neo sostenitore Lexus ma, deluso possessore di BMW X3 3000td -218 cv :( :(
comunque sono personalmente convinto ke quando vedremo la nuova IS girare sulle nostre strade i bambini faranno oohh :D :D
...non faranno ohhh perchè l'ho vista per bene al motorsciò e mi è piaciuta. Ma di qui all'ohhh ne corre :D
.. Anche perchè dietro si era seduto un "poro vecèto" [tradotto: povero vecchietto] e non riusciva più a scendere, tanto che, ai commenti miei e della mia lei del tipo "Perbacco che abitabilità ridotta" [le parole erano appena appena diverse... erano del tipo "Ma lì dietro come c.. ci si fa a stare, ti danno anche l'apriscatole?..."] lo standista di turno si è premunito per bene di inibire l'accesso ai sedili posteriori di lì in avanti, con tanto di rimbrottamento ed espressione basita e acida, colma d'odio... :D :D :D
Che risate ci siamo fatti!!
-
Bell'auto la lexus, specialmente quella in questione.
Benegi come mai deluso dall'X3 se posso ?
-
Citazione:
erick81: "Vedo che ti sei convinto che la grafite (volgarmente "carbonio"), c'è!"
acris: in italiano "ci sia"
..non ne sarei così convinto... Anzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bell'auto la lexus, specialmente quella in questione.
Benegi come mai deluso dall'X3 se posso ?
Le ragioni sono tante !! elencarle una ad una sarebbe come spalmarsi di miele in una bella e calda serata estiva !! immagini le mosche ke ti ritrovi ??
comunque credo che sia, per me, ormai diventata una forma di intolleranza verso quei marchi ke tanto se la tirano ma che purtroppo badano più all'effetto ke alla sostanza ( è ciò ke vuole il mercato !!!)
ciao 55AMG
Ha !! toglimi una curiosità se puoi, senza andare nell'eccesso dimmi la macchina ke hai guidato che più ti è piaciuta a livello personale - grazie
-
360 modena F1 cabrio :)
Poi dipende dalle sensazioni, come comfort ML 350 Sport, lo adoro come guidabilità Comfort.
Porsche 911 e boxster non ci vado matto, anche per il vizio che ha la casa di fare la pedaliera disassata (sulla Cayman S dovrebbe essere scomparso questo, per me, difetto dicono).
Come misto comfort/prestazioni SL 55 amg, la reputo fantastica, ottimo motore, ottimo comfort di marcia (se non sali troppo di giri o il motore lo senti eccome :) ), ottima coupè (chiusa è come una coupè) ed ottima roadster (se tieni alzati finestrini e frangivento vai a 200 senza problemi di vortici d'aria).
Ora come ora "gioco" con una SLK 350V6 (tra le altre) che trovo appunto un bel giocattolino (fantastico il G-tronic 7marce).
-
Citazione:
Appena ti passa per le mani il 430 fammi un fischio che vengo a trovarti... mi acontento di fare il passeggero... visto che sei un Pilota potrebbe essere un esperienza divertente come per i bambini farsi scarrozare sulle giostre!:D :D :D :D :D :D
Sono un pupo cresciuto!!!:D :D :D :D
-
Gian perfavore non provocarmi, già mi sto trattenendo in maniera iper. Ho un forte debole per la 430, poi va a finire faccio la follia.
Cmq la 360 presa da un mio cliente (non la usava e aveva 13.ooo Km) poi l'ho venduta guadagnando in qualche mese 10.ooo eurozzi. Anche se ancora mi piange il cuore, ma meglio così. Comincio ad essere troppo grande per certi sfizi :cry:
-
Citazione:
Gian perfavore non provocarmi, già mi sto trattenendo in maniera iper. Ho un forte debole per la 430, poi va a finire faccio la follia.
ricordati che si vive una volta sola... guardati fra 100 anni con il nipote sulla sedia a raccontare malinconico la tua vita perchè:
... ah se avessi comprato nel 2006 il 430 e invitato Gianluca quanto ci saremmo divertiti!:sob:
oppure:
... Nel 2006 avevo il 430 è venuto a trovarmi un mio amico di Firenze ci siamo rotolati in terra dalle risate!:rotfl:
sai ho visto un bel mondo ragazzo!:angel:
Vuoi mettere la seconda!:D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
... Nel 2006 avevo il 430 è venuto a trovarmi un mio amico di Firenze ci siamo rotolati in terra dalle risate!:rotfl: e mentre ero in terra a ridere me l'ha fregata ed è scomparso.
Ehehehe no grazie :D
P.S. dico questa cosa perchè io in preda a crisi di follia/amore per la 430 lo farei anche :)
-
Citazione:
Alla faccia !! e se andavi nell'eccesso ke mi dicevi la F1 di Schumi ?:D :D
Citazione:
Poi dipende dalle sensazioni, come comfort ML 350 Sport, lo adoro come guidabilità Comfort.
Immagino nuovo ML ?? Be dai come prestazioni siamo li-li con la mia, sicuramente non come confort. inesistente in X3
Citazione:
Ora come ora "gioco" con una SLK 350V6 (tra le altre) che trovo appunto un bel giocattolino (fantastico il G-tronic 7marce).
Niente da dire bel giocattolo mi piacerebbe provarla col G-TRONIC poi !!
ciao e grazie molto esaustivo
-
Sì nuovo ML, ma la stessa cosa penso anche del modello precedente.
Grazie a te benegi ci mancherebbe :)
-
Citazione:
Sì nuovo ML, ma la stessa cosa penso anche del modello precedente.
Grazie a te benegi ci mancherebbe :)
emh !! Pardom ma io mi sono sforbiciato 1300 km con ML 320 "vecchia" serie attraversando l'Austria e via verso i balcani e sull'autoban ke attraversa le alpi con curve e controcuve cambi di pendenza etc-etc con un bel popo di apprensione perchè non mi sono mai "sentito" padrone del mezzo :confused: :confused:
mi metti in confusione azz. tu sei pilota collaudatore !?
-
Collaudatore sì.Bhe ovviamentecome assetto/tenuta non è il top, quellatipologia di auto (ha bisogno qualche settimana di uso per essere capita bene). Se provavi l'ML 55AMG ti spaventavi allora. Tipo cavallo imbizzarrito da guidare :D (Sono troppo alte, baricentro non ottimale percui)
-
Citazione:
Collaudatore sì.Bhe ovviamentecome assetto/tenuta non è il top, quellatipologia di auto (ha bisogno qualche settimana di uso per essere capita bene). Se provavi l'ML 55AMG ti spaventavi allora. Tipo cavallo imbizzarrito da guidare :D (Sono troppo alte, baricentro non ottimale percui)
Ahh meno male, avrei dormito male stanotte
ciao a presto
mi reclamano