Purtroppo no.....
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no.....
Avessero riconosciuto il problema ... ma tutto tace.
Probabilmente per loro non è un problema ma la soluzione... Come detto anche da altri il disco cmq suona meglio della versione blu ray... Probabilmente per la extended non hanno avuto accesso a un master migliore e han fatto quello che potevano col master in loro possesso
quindi è lecito aspettarsi che anche il cofanetto all in in uscita avrà pari dischi...
Molto ma molto probabilmente si, comunicati non ce ne sono stati bisogna aspettare che esca e testare i dischi ma lo vedo alquanto improbabile, felice di essere smentito.
segnalo che oggi il cofanetto e' in offerta a 85 eur sul sito di e-commerce più' famoso al mondo....
Ma non doveva uscire il mega bundle con dentro anche la trilogia dell Hobbit?
Dovrebbe uscire in estate.
aspettiamo fiduciosi!
e' per caso la extended per entrambe le trilogie?
Mi sembra non sia stato detto, ma sicuramente ci saranno entrambe le versioni, è annunciato come il "Megacofanetto", quindi conterrà la qualunque :D
inserisco questo link sulla possibile ma credo improbabile sistemata dell'audio . se non si puo' linkare vi prego di toglierla grazie!!!!
https://www.justnerd.it/2021/04/21/i...stati-risolti/
Non per volere rivangare nel torbido, ma ieri ho avuto ospiti a guardare La Compagnia versione estesa in italiano, quindi prima volta che vedo tutto il film con il nostro doppiaggio. A prescindere che i paragoni con la traccia atmos in inglese non sono neanche da fare, trovo la traccia italiana molto godibile e il Neural:X fa un ottimo lavoro (voce di Galadriel in telepatia dai canali top stupenda). La voce di Sauron è da brividi e comunque le bordate dal sub, anche se non sono paragonabili all'inglese, non mancano di certo.
Dopo l'ascolto completo, ribadisco e suggerisco senza remore l'acquisto. Si può sentire una mancanza di brillantezza, ma mai effetto inscatolato. Voce di Gandalf un po' troppo leggera, compensata da Aragorn con un'ottima profondità e anche Saruman.
Edit: il video è assolutamente spettacolare, talmente buono che si notano subito quando sono usate controfigure per gli hobbit. Un po' di morbidezza negli effetti speciali più pesanti, si nota leggermente Gandalf che è con schermo verde mentre parla con Bilbo dentro casa, ma nel complesso da bocca aperta. La colorimetria corretta già è uno spettacolo, i particolari dei costumi sono da mascella che cade e le panoramiche dei paesaggi sono da documentario. Il troll dentro Moria e il Balrog sono eccezionali.
Scusate se mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, ma è stato fatto un lavoro straordinario considerando che il materiale inizia ad avere i suoi anni.
Sulle recensioni di Amazon c’è chi parla di un nuovo audio, non affetto dal noto problema. Potrebbe essere ?